Corona Virus

Re: Corona Virus  

By: XTOL on Lunedì 26 Luglio 2021 08:57

censurano un nobel per la medicina e qui ci sono cretini così cretini da credere che "chi decide tutto e' il virus"

se censurassero i cretini, pc anti, che già vegeta chiuso in casa, sarebbe costretto ad abbandonare anche il forum... un piccolo passo per lui, un grande passo per l'umanità

By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 26 Luglio 2021 08:51

A 10 giorni dalle riaperture, gli inglesi sono ad un passo dall'estinzione.

Come? no???  Ma com'è possibile?

Slava Cocaïnii!

By: hobi50 on Lunedì 26 Luglio 2021 08:50

Chi fa propaganda in malafede tende a riportare sempre le stesse cose ...perché non ne ha altre.

Perché può ignorare bellamente la significatività statistica di un singola affermazione od accadimento.

Cosi i bugiardi della propaganda continuano a riportare il grafico che riguarda i dati svedesi.

Peccato che vicino alla Svezia ci sono due paesi ,molto simili in tutto ma che ,in termini di popolazione ,hanno dati da 5 a 7 volte migliori .

Questi paesi sono la Danimarca e la Norvegia.

Lo scrissi tempo ma poi ,conoscendo la vostra qualità,non ho perso altro tempo nel ripeterlo.

Purtroppo la natura vi è stata matrigna.

Bugiardi e pure scarsi.

Viva HK

By: gianlini on Lunedì 26 Luglio 2021 08:17

Cos'è che ti ha colpito improvvisamente Muschio? il covid-21??

By: muschio on Lunedì 26 Luglio 2021 07:01

Onore al Presidente Francesco Cossiga.

By: pana on Lunedì 26 Luglio 2021 06:53

un trampanar  fans, no vax...

finito inospedale interapia intensiva....thats karma

Conservative Tennessee Radio Host Hit With Covid Urges

Trump-Musk, è guerra a New York. Elon: ora impeachment. Ed evoca i file di Epstein - il Giornale

By: Morphy on Lunedì 26 Luglio 2021 01:13

Gano credo che per ora abbiano vaccinato i ragazzi con patologie...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

Last edited by: Morphy on Lunedì 26 Luglio 2021 01:16, edited 1 time in total.

By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 26 Luglio 2021 01:12

Sweden, no lockdowns, zero deaths.

Slava Cocaïnii!

By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 26 Luglio 2021 01:06

In Germania hanno vaccinato il 2.8% dei 12-17 anni.

Io avessi figli minorenni non li vaccinerei. I miei sono maggiorenni e decidono da loro.

Slava Cocaïnii!

By: antitrader on Lunedì 26 Luglio 2021 00:19

Ecco il Maganza sparacazzate a mo' di una vajassa napoletana.

La situazione e' in piena evoluzione e, quello della Germania, e' solo un parere del momento.

Mettetevelo bene nella zucca (vuota): chi decide tutto e' il virus, voialtri, e i vostri governi,

contano un cazzzzzz al confronto.

Se davvero la protezione vaccinale dura solo 9 mesi, l'unica soluzione possibile rimane

quella zero-virus, e, alla fine arriva Figliuolo con le sue truppe e vi vaccina anche il gatto.

Insomma, tutto dipende da quel che succede, e, al momento non si sa.

By: Morphy on Lunedì 26 Luglio 2021 00:19

In Germania (per ora) ci stanno andando con cautela nei confronti dei minoreni. Sanno benissimo che le case farmaceutiche hanno tempo fino a fine 2023 per consegnare i dati dei test riguardandi la sicurezza dei vaccini nel lungo periodo. Mi sembra scontato dire (ma lo dirò lo stesso) che il dato sul lungo periodo interessa più i giovani che gli 80enni. Anche perchè per gli 80enni, oggettivamente il lungo periodo non esiste...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

Last edited by: Morphy on Lunedì 26 Luglio 2021 00:20, edited 1 time in total.

By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 26 Luglio 2021 00:10

È da maiali pensare di usare i bambini per proteggere i vecchi.

I nonni li proteggi vaccinandoli.

Slava Cocaïnii!

By: gianlini on Lunedì 26 Luglio 2021 00:03

Più che altro perchè in Italia i nipoti frequentano assiduamente i nonni e anche per questo:

Figliuolo ai genitori: «Per tornare alla scuola in presenza fate vaccinare i vostri figli»

By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 26 Luglio 2021 00:01

Eppure in Italia sono in tanti che fanno vaccinare i figli...

A me sembra che noi siamo come l'Africa. La Germania i suoi figli non li vaccina, noi li facciamo vaccinare tutti...

Slava Cocaïnii!