Corona Virus

Re: Corona Virus  

By: Ganzo il Magnifico on Martedì 06 Luglio 2021 09:34

"Paradossalmente riaprire tutto e favorire la velocità di scambi, tra viaggiatori, turisti e quantaltro è il modo migliore per POTENZIARE il sistema immunitario collettivo"

Ovvio. Intelligenti pauca.

Slava Cocaïnii!

By: Ganzo il Magnifico on Martedì 06 Luglio 2021 09:04

Stiamo a vedere. Io, per non saper né leggere né scrivere aspetto a farmelo, e ho consigliato ai familiari di aspettare.

Poi ognuno fa come gli pare.

Slava Cocaïnii!

By: shera on Martedì 06 Luglio 2021 08:52

Gano secondo Blondet è un flagello, quindi fare business con i vaccini o limitare le libertà personali è la strada che porta all'inferno.

Nel breve la strada migliore sembra quella cinese, ma dovranno prima o poi arrendersi se non esiste un vaccino eterno

Ssul lungo periodo la Svezia potrebbe essere meglio, Bojo credo che lo abbia capito: dal "19 luglio liberi tutti anche se avremo altri morti" probabilmente saranno persino meno.

Propongo l'idea di SISTEMA IMMUNITARIO COLLETTIVO, fra qualche anno vincerà il nobel per la medicina l'epidemiologo che lo insegnerà ai virologi dipendenti dalle comparsate televisive e dai tweet allarmistici.

Un virus che muta deve essere affrontato dalla collettività: creare due sistemi differenti vaccinati-nonvaccinati non fa altro che tenere la pallina in moto tra due tennisti che continuano a passarsi la palla. Paradossalmente riaprire tutto e favorire la velocità di scambi, tra viaggiatori, turisti e quantaltro è il modo migliore per POTENZIARE il sistema immunitario collettivo.

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

By: Ganzo il Magnifico on Martedì 06 Luglio 2021 06:43

Il problema è diverso. I vaccinati selezionano le varianti resistenti al vaccino ed esiste quindi una deriva che allontana gradualmente il virus dal vaccino. Che è quello che stiamo vedendo. Per cui ora la delta è ancora abbastanza simile alla alfa (quella originaria) ed esiste un po' di protezione, poi la epsilon sarà ancora più diversa la zeta ancora di più e così via, dando effetti sempre più gravi nei vaccinati.

L'unico modo per evitarlo sarebbe di loccare tutti quelli che sono stati vaccinati, in modo che non contribuiscano infettandosi all'ulteriore selezione di varianti resistenti, mentre gli atri, i non vaccinati, continuando ad andare in giro ed infettandosi, genereranno mutazioni random e creeranno una base immune. Forse quando le varianti diventeranno più aggressive nei confronti dei vaccinati ci arriveremo, non lo so.

Un altro dubbio che mi è preso è che il vaccinato alla varianteb alfa, cioè alla spike originale, continui a produrre anticorpi anti alfa anche se infettato con le altre varianti. Non le riconosca cioè come diverse da quella per la quale è stato vaccinato.

Slava Cocaïnii!

Last edited by: Ganzo il Magnifico on Martedì 06 Luglio 2021 08:49, edited 3 times in total.

By: antitrader on Lunedì 05 Luglio 2021 22:58

Al di la delle bestialita' che riporta quello qui sotto secondo il quale i vaccinati muoiono

come mosche (se le beve proprio tutte il boccalone), la situazione e' chiara ed evidente

guardando i numeri: la variante delta ha parzialmente bucato il vaccino, ti appesti lo stesso

pero' in misura lieve per cui hai una probabilita' bassisima di crepare,

L'ennesima conferma arriva da Israele, i contagi sono ripresi, seppure in misura minima,

ma non muore nessuno.

Morale della favola: Ad agosto gli italieni torneranno dalle "meritate" vacanze in gran

parte appestati, in particolare i giovani.

In patria li aspetta il generale Figliuolo assieme ai suoi aiutanti di campo, pronto a lockare

tutti come polli in batteria.

Se, infine, arriva la variante omega, quella che buca definitivamente i vaccini, allora

finirete tutti sul balcone a cantare: non ce n'e' covvìddì, e a tempo indeterminato.

By: shera on Lunedì 05 Luglio 2021 20:28

Se noti Russia, Romania, Bulgaria sono gli stati che hanno avuto le dittature comuniste più bieche, false e becere

loro sono abituati culturalmente a diffidare dello stato, sanno che ci sono corrotti e mafiosi della peggior specie nelle istituzioni, bugiardi sociopatici che hanno fatto della loro malattia una professione: la politica

quindi non ci cascano proprio nel vaccino, un po' come se fossero gli alteti della DDR a cui si chiedva se vogliono vincere alle olimpiadi...

io l'ho fatto ma sono un irriducibile, sono quello che se ha finito la birra la va a comprare nella favela, il vaccino mi fa una pernacchia

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

By: XTOL on Lunedì 05 Luglio 2021 19:58

i non vaccinati erediteranno la terra

Fully vaccinated people have a 885% higher chance of death due to Covid-19 than people who are unvaccinated according to official data

As per the above table we can see that of the 53,822 confirmed cases of the Delta Covid variant in people who are unvaccinated, 44 have sadly died. This accounts to 0.07% of confirmed cases in the people who are unvaccinated.

However, of the 7,235 confirmed cases of the Delta Covid variant in people who had received both doses of a Covid-19 vaccine and were therefore fully vaccinated, 50 have sadly died. This accounts to 0.69% of confirmed cases in people who are fully vaccinated.

This data, which again has been published by Public Health England, shows us that people who have received two doses of a Covid-19 vaccine have a 885.7% higher chance of dying due to the Delta Covid variant than people who are unvaccinated.

By: Pestilenza on Lunedì 05 Luglio 2021 19:53

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Last edited by: Pestilenza on Lunedì 05 Luglio 2021 21:27, edited 2 times in total.

By: XTOL on Lunedì 05 Luglio 2021 19:39

cazzari tipo Science?

va là poveretto, più scrivi e più fai pena

https://www.biorxiv.org/content/10.1101/2021.03.31.437925v1.full.pdf

These data warrant closer monitoring of signal 51 peptide variants and their involvement in immune evasion and show that Abs directed 52 to the NTD impose a selection pressure driving SARS-CoV-2 viral evolution through 53 conventional and unconventional escape mechanisms.

Last edited by: XTOL on Lunedì 05 Luglio 2021 19:54, edited 1 time in total.

By: antitrader on Lunedì 05 Luglio 2021 19:35

Xstolto, adesso pure la bussola sei andato a pigliare,ma quanti ne conosci (di cazzari)?

Ogni mattina ti svegli all'alba e sai che devi accendere il pc per trovare un cazzaro nuovo,

prima che quello precedente sia completamente sputtanato.

Eppure e' facile indivuarlo, e' da certi particolari che si giudica un cazzaro, ad es. l'ultimo

che hai aggiunto alla sterminata collezione se la piglia con Speranza, chi comanda e'

Draghi, insomma, cazzaro e pure cagasotto. Ale' !

By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 05 Luglio 2021 18:31

Le varianti che sfuggono ai vaccini mi preoccupano fino a un certo punto. Il virus paga un prezzo per sfuggire ai vaccini. Se la spike muta in risposta al vaccino se cioè è ottimizzata per sfuggire al vaccino,non sarà più ottimizzata (=perderà in affinità) verso il recettore ACE2 e viceversa. Il detto "non puoi avere la botte piena e la moglie ubriaca" vale anche per i virus. Con molta probabilità la variante epsilon è quindi attenuata.

Se i vaccinati reagiscono normalmente alla variante epsilon (i.e. non producendo gli anticorpi originari verso la spike alfa con la quale sono stati vaccinati, ma nuovi anticorpi verso la nuova variante epsilon, come dovrebbe essere), allora mi vaccino anch'io.

Ala fine, se vengono prodotti sufficienti sottotipi di vaccini per coprire le maggiori varianti, non ci sarà più lo spazio teorico per avere una spike effettiva.

Slava Cocaïnii!

Last edited by: Ganzo il Magnifico on Lunedì 05 Luglio 2021 18:36, edited 3 times in total.

By: XTOL on Lunedì 05 Luglio 2021 16:13

si compra qualche future sul petrolio?

adesso? bisognava comprarlo quando...:

pana on Lunedì 20 Aprile 2020 17:31
appero il petrolio....
gianlini on Lunedì 20 Aprile 2020 17:37
I cinesi gli hanno proprio cucinato una bella vendetta a Trump....
US oil prices tumbled to their lowest level
lmwillys1 on Lunedì 20 Aprile 2020 17:48
entro fine maggio ogni possibile contenitore esistente di qualsiasi tipo in cui stoccare petrolio sarà pieno, non manca tanto
antitrader on Lunedì 20 Aprile 2020 18:50
Del resto, chi puo' essere cosi' cretino da comparsi una fetenzia puzzolente?

per tornare al thread (e all'imbecillità dell'approccio vaccinista):

Covid, scoperta la prima variante che sfugge ai vaccini

Mentre i virologi di regime scatenano la campagna d'odio contro i non vaccinati, la rivista Science pubblica un corposo studio che dimostra in modo inoppugnabile che la nuova variante Epsilon sfugge alla copertura vaccinale, eludendo gli anticorpi fatti produrre dal vaccino. È un dato atteso che dovrebbe far riconsiderare tutta la strategia con cui si sta affrontando la pandemia e che soprattutto smentisce il ministro Speranza e i suoi consulenti che insistono nel sostenere che il vaccino sia efficace contro qualsiasi variante. 

Il ministro Speranza e i suoi esperti consulenti che continuano a sostenere che con i vaccini attuali non c'è alcun rischio di infezione da varianti del Covid come replicano a questa ricerca, a un lavoro passato al vaglio selettivissimo di Science? Loro non portano nessun dato scientifico, nessuno studio: si auto-promuovono scienziati e pretendono di essere creduti per pura autoreferenzialità, per fideismo.

https://www.biorxiv.org/content/10.1101/2021.03.31.437925v1.full.pdf

Last edited by: XTOL on Lunedì 05 Luglio 2021 16:16, edited 2 times in total.

By: shera on Lunedì 05 Luglio 2021 16:09

Il trading non mi diverte più. Poi non sai mai come ci arriva...  i 300$ al barile li vede per il 2022, inizio 2023

By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 05 Luglio 2021 11:41

Gianlini, Shera, che dite, si compra qualche future sul petrolio?

Slava Cocaïnii!

By: shera on Lunedì 05 Luglio 2021 10:50

Gianlini quando il petrolio va a 300$ al barile i tassisti passeranno all'elettrico?

Certo bisogna vedere se dura una settimana e poi torna a 100-150$ oppure rimane lì per qualche mese