Ma insomma,
ho addirittura premesso che Rizzo non e' uno stupido, pero' devo ammettere che, in tale
affermazione, non sono imparziale, Rizzo e' un grande Comunista anzi, l'ultimo dei Comunisti.
Io non frequento twitter, ma a volte, leggo la striscia qui a sinistra ed e' davvero soncertante
trovare individui platealmente a caccia di notorieta' facendo a chi la spara piu' grossa, in
questo caso non mi riferisco a Rizzo. (trovi perfino il "filosofo" presunto marxista).
Se vuoi attaccare Bill Gates su questioni quantificabili allora i numeri li devi conoscere
almeno nell'ordine di grandezza, altrmenti sei un cazzaro che non sa di cosa parla.
Un po' come il covid, cazzari allo sbaraglio che sparano cazzate in spregio ai numeri
disponibili in uno sterminato database ad acesso libero.
A proposito di covid, questo coro di 60 milioni di italieni pronti a "farsi l'estate" sulle note
di "non ce n'e' co-vvì-ddì'" non ha alcun fondamento, anzi, i numeri dicono che la situazione
e' 10 volte peggiore di quella di un anno fa in questo giorno.
I dati da monitorare adesso son quelli dell'UK, se succede solo la meta' di quello che puo'
capitare allora in autunno sarete gia' tutti chiusi, come polli in batteria.
Un eventuale dilagare del contagio in UK significherebbe una cosa semplice semplice,
che il virus ha bucato, almeno parzialmente, il vaccino, e, se salta il vaccino so' cazzzz
come capirebbe perfino un idiota qualsiasi, ma non certi individui qui sotto (a quanto pare),
quelli che "la varecchina", "le cipolle", "l'aspirina" e il veterinario a domicilio.
Infine, i sudditi di sua maesta' son tutti sul piede di partenza, pronti a riversarsi in tutta
Europa (tranne l'Italia per fortuna), ergo, in autunno il virus indiano sara' quello dominante,
e quello non scherza (a quanto pare).