Corona Virus

Re: Corona Virus  

By: Tuco on Mercoledì 09 Giugno 2021 08:12

Morphy, sono stati gli stati a chiedere a "Big Pharma" di fare più in fretta possibile; USA e Germania in testa.

Per quanto riguarda i vaccini a mRNA, sulla carta sono i più sicuri ed efficienti mai teorizzati e realizzati.

Credo che i rischi a lunga scadenza siano veramente limitati.

D'altronde, quale imbecille durante un'epidemia di peste o altra malattia batterica, avrebbe rinunciato all'utilizzo della Penicillina,

solo perché era "muffa verde" e non si sapeva a lungo termine cosa sarebbe accaduto?

La precedenza si dà al salvarsi sul momento, i rischi a lungo termine: si vedrà.

SLAVA UKRAINII !

Last edited by: Tuco on Mercoledì 09 Giugno 2021 08:18, edited 2 times in total.

By: pana on Mercoledì 09 Giugno 2021 08:08

il winston churchill  del negazionismo

Ukrainian drone swarm takes out column of Russian armoured vehicles - YouTube

By: pana on Mercoledì 09 Giugno 2021 08:06

il greggone il greggoneeeeeeeeeeeeeeee

finito in tivviii !!!!!
GASTON ZAMA: Haterminator: l'influencer tra complotti e odio - Le Iene Video | (mediaset.it)

Ukrainian drone swarm takes out column of Russian armoured vehicles - YouTube

By: Pestilenza on Mercoledì 09 Giugno 2021 03:05

A sto punto, morphy, non resta che aggiornarci "piu in là"..

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

By: Morphy on Martedì 08 Giugno 2021 22:27

Mi sembra impossibile che possano rendere obbligatorio un farmaco che è ancora in via sperimentale. Sono riusciti a metterlo sul mercato per via d'urgenza in pochi mesi in quanto non esiste una cura alternativa al coronavirus. Le case farmaceutiche hanno accettato la distribuzione a patto che venissero giustamente sollevate da qualsiasi tipo di responsabilità riguardo ad eventuali reazioni avverse che nel lungo periodo potevano causare danno alle cavie umane (è un brutto termine da usare ma questo è quanto hanno sostenuto i produttori di vaccini).

A parte che ci sono oramai migliaia di medici che sostengono "carte alla mano" che ai domiciliari sono riusciti a curare decine di migliaia di pazienti covid senza perderne nemmeno uno, con cure specifiche che hanno anche protocollato. Sembra che addirittura abbiano fatto causa al Ministero della Sanità e abbiano ottenuto ragione riguardo al loro protocollo. Sberanza però si è dato da fare per non riconoscere quel protocollo altrimenti si creava un precedente disastroso e saremmo stati costretti a togliere dalla circolazione tutti questi "vaccini" sperimentali.

Le big pharma hanno potuto saltare il processo standard di test di medio e lungo periodo, perchè hanno ottenuto dagli Stati il permesso di effettuare le prove direttamente sulla popolazione. Però i responsabili delle case preposti all'ottenimento dei permessi di commercializzazione standard, si sono impegnati a consegnare, la relazione finale riguardo all'efficacia e alla sicurezza di questi "medicinali" entro il 2023. Questo è il documento: https://www.aifa.gov.it/documents/20142/1281388/DETERMINA_154-2020_COMINRATY.pdf e sotto c'è un'estratto dell'allegato finale.

Per cui hanno ancora 3 anni di tempo di sperimentazioni da fare direttamente sulla popolazione e credo che più vaccini inoculeranno e più riusciranno a stabilirne il grado di efficacia e/o sicurezza. E' per quello che dicevo che non potrebbero obbligare la popolazione a partecipare a questo esperimento. Al massimo lo possono incentivare limitando la libertà di coloro che non sono vaccinati.

Estratto:

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

Last edited by: Morphy on Martedì 08 Giugno 2021 22:33, edited 2 times in total.

By: Pestilenza on Martedì 08 Giugno 2021 20:51

https://www.ilmessaggero.it/salute/focus/cosa_succede_se_non_mi_vaccino_green_pass_obbligo_vaccino_settembre_rasi_cosa_ha_detto_ultime_notizie_oggi_8_giugno_2021-6009698.html

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

By: shera on Lunedì 07 Giugno 2021 17:44

Debito dell'Ilva ed ennesima castroneria del professore universitario economista, embhè???

https://www.liberoquotidiano.it/news/esteri/27502054/coronavirus-scoop-australia-brevetto-depositato-scienziato-militare-cinese-poi-morto-cina-incastrata.html

Coronavirus, scoop dall'Australia: "Il brevetto depositato dallo scienziato militare cinese. Che poi è morto". Cina incastrata?

Uno amico di batwoman e altri che lavora alle bioweapons di wuhan, brevetta il vaccino a febbaio 2020 (valore stimato 9 miliardi * 10 usd * anni covid) dopo 3 mesi muore, sapeva troppo? o lo hanno fatto fuori?

90 miliardi di dollari sono un buon movente?

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

By: Morphy on Domenica 06 Giugno 2021 15:32

Ma no, io intendevo dire che oggi l'informazione non si usa più come eravamo abituati a credere una volta. Oggi dobbiamo prendere atto definitivamente che i mezzi d'informazione sono usati per altri scopi che non sono certo dare l'informazione corretta. E anche Rizzo, con il suo 1%, è attaccato ai mezzi per mantenere la sua posizione e qnzi per migliorarla (non vorrete che sia il più cretino di tutti, dice lui). Anche a Rizzo conviene sparare numeri a cannonate, tanto il popolo italiano che azz ne sa. A proposito di numeri, sono anni che sui media si scambiano i ricavi con gli utili, l'iva evasa con l'imponibile, e dal 2001 in poi addirittura le lire con gli euro.

Io sono stato bannato da un canale YouTube perchè contestavo ad un presunto docente universitario di economia, che l'Ilva non potesse avere, come lui sosteneva, 1500 miliardi di euro di debito. Poi sono andato al bandolo della matassa e ho scoperto che in rete c'era un aricolo in cui si parlava di 1500 miliardi di debito e non specificavano di cosa. Ovviamente erano lire ma oramai la notizia aveva preso piede in rete. Il video fu cancellato e io rimasi bannato.

A proposito, è vero che Conte ha fatto la proposta al movimento di assumere Casalino per la modica cifra di 150mila euro l'anno?

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

Last edited by: Morphy on Domenica 06 Giugno 2021 15:38, edited 2 times in total.

By: antitrader on Domenica 06 Giugno 2021 11:15

Ma insomma,

ho addirittura premesso che Rizzo non e' uno stupido, pero' devo ammettere che, in tale

affermazione, non sono imparziale, Rizzo e' un grande Comunista anzi, l'ultimo dei Comunisti.

Io non frequento twitter, ma a volte, leggo la striscia qui a sinistra ed e' davvero soncertante

trovare individui platealmente a caccia di notorieta' facendo a chi la spara piu' grossa, in

questo caso non mi riferisco a Rizzo. (trovi perfino il "filosofo" presunto marxista).

Se vuoi attaccare Bill Gates su questioni quantificabili allora i numeri li devi conoscere

almeno nell'ordine di grandezza, altrmenti sei un cazzaro che non sa di cosa parla.

Un po' come il covid, cazzari allo sbaraglio che sparano cazzate in spregio ai numeri

disponibili in uno sterminato database ad acesso libero.

A proposito di covid, questo coro di 60 milioni di italieni pronti a "farsi l'estate" sulle note

di "non ce n'e' co-vvì-ddì'" non ha alcun fondamento, anzi, i numeri dicono che la situazione

e' 10 volte peggiore di quella di un anno fa in questo giorno.

I dati da monitorare adesso son quelli dell'UK, se succede solo la meta' di quello che puo'

capitare allora in autunno sarete gia' tutti chiusi, come polli in batteria.

Un eventuale dilagare del contagio in UK significherebbe una cosa semplice semplice,

che il virus ha bucato, almeno parzialmente, il vaccino, e, se salta il vaccino so' cazzzz

come capirebbe perfino un idiota qualsiasi, ma non certi individui qui sotto (a quanto pare),

quelli che "la varecchina", "le cipolle", "l'aspirina" e il veterinario a  domicilio.

Infine, i sudditi di sua maesta' son tutti sul piede di partenza, pronti a riversarsi in tutta

Europa (tranne l'Italia per fortuna), ergo, in autunno il virus indiano sara' quello dominante,

e quello non scherza (a quanto pare).

By: Pestilenza on Domenica 06 Giugno 2021 10:21

Ma te lo spiego subito il perchè, strano tu ti ponga il problema piuttosto,

..calcolando la mole sproporzionata di figure demmerd che il personaggio SOLO QUI è arrivato ad accumulare.

Sicuramente guardavi altrove..

Ci sono individui che possono dedicarsi solo a cio' che la natura stessa ha ben definito..

cioè DARLI i numeri piuttosto che cercarne lo studio.

Last edited by: Pestilenza on Domenica 06 Giugno 2021 10:24, edited 1 time in total.

By: gianlini on Domenica 06 Giugno 2021 09:57

non ho capito perchè ve la prendete con Anti e non con Rizzo che ha riportato il dato del Fatto Quotidiano, sballato probabilmente di un fattore 10 (saranno 26 e non 260) senza ragionarci sopra: 

In tutto il mondo impiega due anni e mezzo a farli lordi quegli utili. in Europa allargata genera un terzo dei ricavi, diciamo nell'europa che intende Rizzo probablimente un quinto.

Microsoft:

Conto economico

Numeri espressi in migliaia

Analisi azionariato

TTM 29/6/2020  29/6/2019   29/6/2018  29/6/2017 

Totale ricavi 159.969.000   143.015.000  125.843.000   110.360.000   89.950.000

Costo del venduto 50.580.000  46.078.000  42.910.000 38.353.000  34.261.000

Utile lordo

109.389.000   96.937.000  82.933.000  72.007.000 

Last edited by: gianlini on Domenica 06 Giugno 2021 10:05, edited 3 times in total.

By: Pestilenza on Domenica 06 Giugno 2021 04:37

Come dire che invece lui li sa maneggiare, santo cielo ma da dove cazzo è mai sbucato fuori sto pagliaccio?

By: Morphy on Domenica 06 Giugno 2021 02:16

Ma perchè devi credere che Rizzo sia così stupido? Fatti venire altre idee...

By: antitrader on Domenica 06 Giugno 2021 01:16

I personaggi di un certo rilievo si dovrebbero astenere  dal frequentare twitter.

Finche' ci sono quelli della lega (tutti) e i loro follower (un esercito), transeat.

Ma Rizzo non e' uno stupido, perche' cede alla tentazione di frequentare il regno dei cazzari e

mettersi anche lui a scrivere cazzate su Bill Gates?

Come fa la MSFT a guadagnare 260 miliardi nella sola Europa quando l'intero fatturato (non

profitti eh?) e' di appena 150 miliardi scarsi ? Ah, saperlo !

Brutta bestia i numeri, o li sai maneggiare o ti esponi alle figure piu' barbine. Non e' mica

obbligatorio conoscerli, ma, in mancanza , sarebbe saggio starne alla larga, pena l'equiparazione

al primo cazzaro che passa sul web.

By: Morphy on Sabato 05 Giugno 2021 21:46