Corona Virus

Re: Corona Virus  

By: Tuco on Giovedì 10 Giugno 2021 18:49

Resilienza, la merda magnetica è solo nella testa tua e dei No-Vax.

Se non lo avessi capito, quando ho pubblicato la foto con la calamita, stavo

scherzando èh? Mica crederai che la calamita si attacca davvero?

SLAVA UKRAINII !

By: Pestilenza on Giovedì 10 Giugno 2021 18:41

Boh..io non lo so ma ho provato a cercare una spiegazione plausibile..un movente riguardo sta merda magnetica e credo sia per scongiurare le frodi.

Ora per ovvi motivi non potrebbero aggiungere agli abbondanti dubbi riguardo le primulazioni anche il fatto che in mezzo ci sbattano merda magnetica...

Ma con l'ennesima faccia come il culo non ne avranno la minima difficoltà appena avranno raggiunto l'obbiettivo numerico di primulati all'interno dell'intera popolazione.

A quel punto tutti quelli che fino a quell'istante hanno fatto i furbi (pensateci un momento..quanto è difficile nel "belpaese" riuscire a farsi un bel certificato di avvenuta primulazione in maniera fasulla? Soprattutto alla luce del fatto che è ormai piu che reale ammalarsi proprio di ginovirus da parte di un primulato) saranno sgamati e nella merda totale.

Medesimo discorso per i tamponi.

Se è come dico io prima o poi saranno essi stessi a rivelare che viene inserita merda magnetica con lo scopo di monitorare direttamente il cittadino sotto questo punto di vista.

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

By: Tuco on Giovedì 10 Giugno 2021 15:05

We' Anti,

a questa nun gli attacca la calamita 🧲 in diretta!

Wow. An anti-vaccine nurse in Ohio tried to prove the Vaccines Cause Magnetism theory in an state legislative committee. The demonstration did not go to plan pic.twitter.com/0ubELst4E8

— Tyler Buchanan (@Tylerjoelb) June 9, 2021

SLAVA UKRAINII !

Last edited by: Tuco on Giovedì 10 Giugno 2021 15:07, edited 3 times in total.

By: antitrader on Giovedì 10 Giugno 2021 12:54

Non ci voleva poi molto a rendersi conto che lo sputnik e' na' ciofega (e quello cinese

acqua fresca), bastava guardare il numeri.

In numera veritas.

By: Pestilenza on Giovedì 10 Giugno 2021 12:10

Ma secondo te non è già stato abbastanza sottoporla a ste cose che dovrei pure piazzare qualcosa che riprenda la scena?

No grazie ritengo di aver già messo alla prova la consorte quanto basta.

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

By: pana on Giovedì 10 Giugno 2021 08:47

oi resly facci vedere il video...non mi dire che un ultra negazionista come te

non ha filmato tutto...

in cina riloccano 

China Returns Strict Covid Restrictions to Fight New Outbreak...

Ukrainian drone swarm takes out column of Russian armoured vehicles - YouTube

Last edited by: pana on Giovedì 10 Giugno 2021 08:59, edited 1 time in total.

By: Pestilenza on Giovedì 10 Giugno 2021 04:14

Non era truccata

By: antitrader on Giovedì 10 Giugno 2021 01:08

Ah Resilie' !

Ti consiglio di fare una controprova. Di a tua moglie di cambiare trucco (basta cambiare la marca),

vedi che non si attacca piu' una beata minghia !

Ma rob de matt !

By: Pestilenza on Mercoledì 09 Giugno 2021 22:01

Io questa ve la devo dire... 

..quello che ho visto pochi minuti fa coi miei stessi occhi è talmente assurdo e incredibile che sono ancora scosso.

Devo fare una veloce premessa...questa stessa sera mi sono imbattuto in quello che era, e lo dico tranquillamente proprio io, all'apparenza una squallida fake complottista..

non nascondo che ho riso..

..e sempre ridendo son subito andato prima verso il frigorifero, poi, dopo aver preso una delle decine di microcalamite appicciate sulla superfice..

mi sono diretto verso mia moglie, l'unica della famiglia a cui  son stati fatti almeno un buon paio di tamponi,..sempre ridendo,ovviamente..perchè era impossibile smettere.

Faceva ridere che qualcuno potesse mettere in rete un video contenente una cosa che è possibile smentire in pochi minuti.

Ma credetemi se vi dico che ho smesso in fretta di ridere quando sta cazzo di calamita gli è rimasta piantata lì..ferma..lei poteva mettersi in piedi e muoversi e la calamita restava sempre lì....stiamo parlando, sempre ammettendo una correlazione, di tamponi effettuati l'anno scorso.

La parte del naso è quella relativa all'attaccatura quindi verso l'alto ed è un punto piuttosto preciso..basta spostare pochi millimetri e la calamita perde immediatamente aderenza..ma una volta trovato l'attrazione esercitata fra pelle e calamita è perfettamente percettibile.

Piu la calamita è potente e leggera maggiore sarà la forza attrattiva, ad ogni prova su di lei ne seguiva una su di me..a lei attaccava ed a me no.

Ho provato piu calamite..,poi mi sono dovuto fermare perchè son situazioni paradossali e restituiscono troppi interrogativi che possono sfociare in inquietudine.

Alla fine ho cercato di sdrammatizzare forzando la dimensione scherzosa della scena, ma io son preoccupato sul serio..

La gente che ho visto in rete era incazzata nera e prometteva denunce..so per certo che mia moglie non farà nulla di tutto questo ed io non forzero' in alcun modo, anzi evitero' nuove prove sul suo naso.

..questo è quanto ma voglio solo ribadire il concetto..,verificare non costa un cazzo e in pochi minuti siete in grado a vostra volta di confermare o smentire sta cosa.

Magari la primulazione non tutti l'hanno fatta ma il tampone sì...

By: pana on Mercoledì 09 Giugno 2021 10:26

e che ci racconta la cina ?

Ukrainian drone swarm takes out column of Russian armoured vehicles - YouTube

By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 09 Giugno 2021 10:22

Qui ci sono ancora i fessi che credono a quello che gli racconta la Cina. Ma roba da pazzi.

Se invece di un'influenza del covid fosse un'epidemia di quelle vere, quelli sarebbero in grado di nascondere anche 100 milioni di morti.

Slava Cocaïnii!

By: shera on Mercoledì 09 Giugno 2021 10:08

Hobi perdo due secondi della mia vita per dirti che in cina hanno brevettato il vaccino per il covid nel febbraio 2000, lo scienziato che evidentemente sapeva molto molto molto sull'identità dei pangolini avrebbe fatto centinaia di miliardi con il brevetto, è morto tre mesi dopo

altra fake news, certo

cazzari cazzari cazzari

Insomma qui sto come colui che dice all'amico, perché ha visto la moglie fare sesso con 4 nigeriani contemporaneamente, che la moglie è una grande zoccola ma l'amico si ostina a non credergli dandogli del bugiardo e dicendo che la zoccola è una grande santa.

Ti ha già risposto quello di viva hong kong

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Last edited by: shera on Mercoledì 09 Giugno 2021 10:10, edited 1 time in total.

By: hobi50 on Mercoledì 09 Giugno 2021 09:42

Tuco,la Cina ha fatto il percorso più lineare nella lotta contro il virus.

All'inizio,quando non si sapeva nemmeno se si sarebbe trovato il vaccino,hanno lockato  tutti come polli.

Hanno cioè adottato una filosofia semplice : il virus non lo si fa circolare non facendo incontrare le  persone .

Gli occidentali,un po' pirla ,sono invece andati a bischero sciolto.

Risultati ....pessimi ...più o meno tutti impestati.

Cosicche' mentre in Cina i contagi venivano quasi azzerati,gli occidentali si sono dovuti affidare ai vaccini.

Con qualche rischio futuro ancora presente,e dovendo ovviamente mallevare le società farmaceutiche dai rischi insiti in una sperimentazione temporalmente ridotta, la scommessa vaccini è stata per il momento vinta.

Ed anche la Cina si è messa a vaccinare a gogo .... 20 milioni di persone al giorno ...di questi tempi.

Ed i negazionisti somari ....che cosa hanno fatto nel frattempo....hanno cercato di far passare la tesi che il vaccino fa ammalare di COVID.

Ma il tempo è stato prontamente galantuomo : man mano che le vaccinazioni diventavano milioni  i malati di COVID si azzeravano .

Vi ricordate Xtoll con i suoi grafici delle Seychelles in cui si vedeva in cui con l'inizio delle vaccinazioni i casi di COVID aumentavano ?

Tutto sparito ...Xtoll compreso ...ed anche Trump vincitore delle elezioni USA ...

Abbiamo vissuto un incredibile periodo di fake news .

Viva HK

Last edited by: hobi50 on Mercoledì 09 Giugno 2021 09:46, edited 3 times in total.

By: lutrom on Mercoledì 09 Giugno 2021 09:28

Cioè Shera, qui abbiamo dei pirlotti come Tuco e Anti ed altri che credono che nella politica ci sia ovunque corruzione (il famoso assessore di anti...) ma poi abboccano a tutte le strunzate delle multinazionali del farmaco dove si muovono miliardi a palate e dove però secondo i pirolotti agirebbero solo per il bene della salute pubblica. Ma ci vuole tanto a capire che questi guadagnano su malati e vaccini e non sui sani? Che dire (per fare un esempio banale tra mille) che l'ipertensione è causata nell'80% dei casi da intolleranze alimentari farebbe perdere miliardi di guadagni ottenuti con le pasticchette (dannose) per la pressione alta? Però ora basta, non ho tempo qui di stare a convincere i polli, il mio tempo è prezioso  e conosco troppo la verità per eseperienza diretta e per per conoscenza diretta di chi ci ha lavorato come ricercatore nelle farmaceutiche e non di 4 pirlotti che credono alla tv come un indigeno analfabeta... Insomma qui sto come colui che dice all'amico, perché ha visto la moglie fare sesso con 4 nigeriani contemporaneamente, che la moglie è una grande zoccola ma l'amico si ostina a non credergli dandogli del bugiardo e dicendo che la zoccola è una grande santa.

By: shera on Mercoledì 09 Giugno 2021 09:03

Tuco sei in balia dei MSM, per chi credi che lavorano i governi, per te?

no pirlotto, lavorano per le big pharma, per i produttori di sigarette, auto, etc

si chiamano lobby e tu per non passare da ingenuo dovresti darti una svegliata, dopotutto non hai più 7 anni

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.