Io questa ve la devo dire...
..quello che ho visto pochi minuti fa coi miei stessi occhi è talmente assurdo e incredibile che sono ancora scosso.
Devo fare una veloce premessa...questa stessa sera mi sono imbattuto in quello che era, e lo dico tranquillamente proprio io, all'apparenza una squallida fake complottista..
non nascondo che ho riso..
..e sempre ridendo son subito andato prima verso il frigorifero, poi, dopo aver preso una delle decine di microcalamite appicciate sulla superfice..
mi sono diretto verso mia moglie, l'unica della famiglia a cui son stati fatti almeno un buon paio di tamponi,..sempre ridendo,ovviamente..perchè era impossibile smettere.
Faceva ridere che qualcuno potesse mettere in rete un video contenente una cosa che è possibile smentire in pochi minuti.
Ma credetemi se vi dico che ho smesso in fretta di ridere quando sta cazzo di calamita gli è rimasta piantata lì..ferma..lei poteva mettersi in piedi e muoversi e la calamita restava sempre lì....stiamo parlando, sempre ammettendo una correlazione, di tamponi effettuati l'anno scorso.
La parte del naso è quella relativa all'attaccatura quindi verso l'alto ed è un punto piuttosto preciso..basta spostare pochi millimetri e la calamita perde immediatamente aderenza..ma una volta trovato l'attrazione esercitata fra pelle e calamita è perfettamente percettibile.
Piu la calamita è potente e leggera maggiore sarà la forza attrattiva, ad ogni prova su di lei ne seguiva una su di me..a lei attaccava ed a me no.
Ho provato piu calamite..,poi mi sono dovuto fermare perchè son situazioni paradossali e restituiscono troppi interrogativi che possono sfociare in inquietudine.
Alla fine ho cercato di sdrammatizzare forzando la dimensione scherzosa della scena, ma io son preoccupato sul serio..
La gente che ho visto in rete era incazzata nera e prometteva denunce..so per certo che mia moglie non farà nulla di tutto questo ed io non forzero' in alcun modo, anzi evitero' nuove prove sul suo naso.
..questo è quanto ma voglio solo ribadire il concetto..,verificare non costa un cazzo e in pochi minuti siete in grado a vostra volta di confermare o smentire sta cosa.
Magari la primulazione non tutti l'hanno fatta ma il tampone sì...
"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."