Corona Virus

Re: Corona Virus  

By: shera on Domenica 23 Maggio 2021 16:14

quindi se si fanno il vaccino è morte naturale, altrimenti è il covid

ma il covid non è un'arma biologica, anche se imponi comprifuoco e mandi l'esercito nelle strade

il giornalista spagnolo è sicuro di essersi ammalato in metropolitana mentre andava a vedere la partita dell'atalanta, come fa a saperlo?

non te lo dico

se sei convinto di avere le idee chiare...

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

By: antitrader on Domenica 23 Maggio 2021 14:50

Shera,

voialtri cazzari-dipendenti siete troppo stupidi per essere presi in considerazione:

prendi il caso della moria da vaccino, basta fare una considerazione al limite:

supponi che al tempo T viene vaccinata l'intera popolazione italiana, al tempo

T+1 (e successivi), hai 1600 morti al giorno "da vaccino".

Voi vi bevete tutte le cazzate del web a mo' di somari.

By: shera on Domenica 23 Maggio 2021 13:58

Ci sono utili criminali che si dividono gli appalti, le comparsate da fazio, i ruoli di potere

e gli utili idioti che prendono le briciole

lo ha capito anche il mio gatto che a wuhan fabbricavano virus

bisogna capire come è passato da wuhan alla partita dell'atalanta (me lo hanno anche detto ma non ci credo) e da li al resto del mondo

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

By: antitrader on Domenica 23 Maggio 2021 13:17

Hobi, non c'e' niente da fare, l'e' scemo.

Noi qui ci divertiamo a dargli del pirla, la sciagura grossa pero' c'e' l'hanno in carico i congiunti,

avere in casa simili individui e' una delle peggiori punizioni che ti possano appioppare gli Dei.

Praticamente e' peggio che dover convivere con un congiunto non autosufficiente, a quello gli

metti la badante e (forse) attenui il problema.

Con uno scinmunito invece non puoi far niente, lo devi solo sopporta', e l'e' dura.

Comunque, sebbene il campione non sia statisticamente rappresentativo, l'esperimento e'

sociologicamente rilevante: verificare a quale stato di indecenza ti possano ridurre la zucca

vuota i cazzari del web.

Perche' alla fine viene tutto da li, individui inabili ad elaborare anche un pensiero elementare,

completamente in balia dei cazzari di professione.

By: XTOL on Domenica 23 Maggio 2021 10:18

va bene essere tonti, ma un limite dovreste trovarlo...

se sono decedute NATURALMENTE, non deve esserci NESSUNA mortalità in eccesso

invece c'è..  oooooops!

By: hobi50 on Domenica 23 Maggio 2021 10:01

In effetti la " pirlitudine dei negazionisti " è una gran brutta bestia ...penso impossibile da evitare.

In un minuto ho capito la faccenda dei morti dopo il vaccino ...voi siete un po' più stupidi del sottoscritto ma sono convinto che ,in un po' più di tempo, ci riuscirete anche voi.

In Italia ,in 4/5 mesi ,sono state vaccinate più o meno 20 milioni di persone.

Il che vuol dire che in questi 4/5 mesi la popolazione mediamente vaccinata sarà stata sui 10 milioni.

In Italia muoiono circa 700.000 persone l'anno il che corrisponde a circa 300.000 persone che in questi primi mesi del 2021 sono decedute.

Adesso vi do una notizia che per un negazionista dovrebbe essere una rivelazione ( ringraziatemi ...).

Il vaccino non è un viatico per l'immortalità quindi tra i 10 milioni di vaccinati c'è mortalità.

Quanti ?

Un sesto di tutti i decessi che ci sono stati in questi primi 4/5 mesi del 2021.

In pratica almeno 50.000 persone tra i vaccinati dovrebbero essere decedute NATURALMENTE dopo la somministrazione del vaccino.

La realtà è che essendo i vaccinati soprattutto vecchietti i deceduti in questo gruppo sono ben di più dei 50.000 ipotizzati.

Quindi il vostro elenco di deceduti dopo il vaccino può far presa solo tra cretini ( magari non negazionisti ) come voi.

A questo punto attendo vignette,figurine ,battute ,grafici centenari ...purtroppo questa volta le vostre chiacchiere alle fine dimostreranno che il vaccino rende immortali : alleluia ,se vi vaccinate diventerete immortali ...

Voi pirlotti potreste anche crederci !!!

Viva HK

By: XTOL on Domenica 23 Maggio 2021 09:34

abbiamo una riduzione dei morti perchè la gente esce meno di casa

no, negli stati USA senza lock i morti sono gli stessi (se non meno) di quelli che hanno lockato

l'arma biologica cinese è mutata

possibile

lo stato sa la verità

chi è "lo stato"? dove finiscono "quelli che sanno" e cominciano gli utili idioti?

By: shera on Domenica 23 Maggio 2021 09:21

Xtol probabilmente il virus di bergamo era una brutta bestia, ma quello era un'arma biologica arrivata da wuhan

abbiamo una riduzione dei morti perchè la gente esce meno di casa, e perchè l'arma biologica cinese è mutata immediatamente, ogni volta che un virus si replica è come fare una fotocopia di una fotocopia di una fotocopia... semprè più sbiadito

ci sono meno casi di sifilide, merito della mascherina?

ci sono meno incidenti stradali, merito del distanziamento?

la verità è che lo stato sa la verità sull'arma biologica ma non lo dice perchè Wuhan era un centro di ricerca internazionale

By: XTOL on Domenica 23 Maggio 2021 08:51

facciamo fare l'ennesima figura di m. al nostro collezionista:

Han falsificato i test ??? Guarda caso i morti sono scesi in proporzione, in UK e Israele addirittura spariti.

certo che i morti DA COVID scendono in proporzione con gli "appestati", per il semplice fatto che se abbassi il numero di cicli dei test, avrai un crollo degli appestati e dei morti... è così difficile da capire? (per qcn ovviamente sì, non sarebbe demenza senile, altrimenti)

l'unico dato che conta, come sempre, è la mortalità totale, e quella cresce con la campagna vaccinale e poi, esaurita la selezione vaccinale, torna a stabilizzarsi

By: XTOL on Domenica 23 Maggio 2021 08:40

https://youtu.be/Liivl8gPWXE

si chiama magneto genetica...

By: Ganzo il Magnifico on Domenica 23 Maggio 2021 08:36

Pronto a scommettere che anche Hobbit si è vaccinato. 

Slava Cocaïnii!

By: Tuco on Domenica 23 Maggio 2021 08:20

Io certo che mi vaccino, ho già l'appuntamento per il 21 Giugno.

(Pfizer, per i curiosi)

P.s.

Se scompaio da Cobra all'improvviso dopo quella data: "ha stato il vaccino!!!"

SLAVA UKRAINII !

Last edited by: Tuco on Domenica 23 Maggio 2021 08:24, edited 2 times in total.

By: shera on Domenica 23 Maggio 2021 08:20

www.esclusacorrelazione.it

dopo i morti hanno seccato il sito che li segnalava, saranno state le bigpharma o i fact checkers di wuhan?

By: Bullfin on Domenica 23 Maggio 2021 01:05

si giusto.....i vari 

Trucco

Hobbit

pcAnti

Gianlini

uillis

immagino siete gia' andati a farvi vaccinare, giusto??? eh dovete avere rispetto degli altri e dei morti che ci sono stati .....quindi? chi di voi deve ancora andare???????

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

By: Ganzo il Magnifico on Domenica 23 Maggio 2021 00:28

Vai a farti vaccinare, demente.

Slava Cocaïnii!