Corona Virus

Re: Corona Virus  

By: XTOL on Lunedì 24 Maggio 2021 08:12

e li interpreta MALE, perchè la mortalità supera la media PROPRIO in corrispondenza della campagna vaccinale:

non bastasse, l'elenco dei paesi in cui la vaccinazione fa impennare i decessi è lungo:

albania, argentina, azerbaijan, barhain, bangladesh, bosnia, brazil, bulgaria, cile, colombia, rep ceka

e mi fermo alla lettera c....

By: hobi50 on Lunedì 24 Maggio 2021 00:58

Il Sig. Levitt è premio Nobel per la chimica-

Quindi nulla da eccepire sulla sua materia.

Ma qui si parla di  un grafico  sulla mortalità del Covid 

Io mi limito a prendere  per buoni i suoi dati dal grafico ed  INTERPRETARLI.

Ma prima di interpretarli bisogna indicarne le caratteristiche .

E cosi faccio.

Dalla 46° settimana del 2020 in Israele la mortalità totale incomincia ad aumentare e passa da circa 630 morti  a circa 820 morti alla 51° settimana,data  in cui Israele  comincia a vaccinare la popolazione.

Dopo ulteriori 4 settimane  e quindi alla terza settimana del 2021, si tocca l'apice della mortalità a 1100 morti dopo di che la mortalità comincia a diminuire ed adesso è praticamente azzerata.

Ora anche un premio Nobel pirla non puo dedurre un nesso di causalità tra vaccinazione ed aumento della mortalità perchè la mortalità è iniziata ad aumentare ben  5 settimane prima dell'inizio delle vaccinazioni.

Diciamo che c'è stata una strana coincidenza dovuta al fatto che le vaccinazioni hanno avuto ,man mano che ne aumentava il numero  ,un bell'effetto sulla diminuzione della mortalità.

Quindi complimenti a Mr Levitt per il Nobel,grazie per i grafici forniti , ma non mi sembra che da essi si possa dedurre altro che un miracoloso effetto dei vaccini  sul Covid 19.

Inoltre suggerirei queste letture.

Covid. In Israele infezioni ridotte del 41% ma c’è un preoccupante rallentamento delle vaccinazioni. Parla lo scienziato israeliano che sta monitorando la campagna - Quotidiano Sanità (quotidianosanita.it)

La vaccinazione di massa in Israele ha raddoppiato il numero dei decessi Covid19? No! I dati dicono altro - Open

Viva  HK

By: antitrader on Domenica 23 Maggio 2021 23:26

Voin somari soffrite di subalternita' psicologica verso qualsiasi cazzaro, figuriamoci verso

quelli ipertitolati.

Un cazzaro rimane tale anche se ha 10 premi nobel. Proprio dal grafico che ha messo la

sua capra ammaestrata Xsolto si riscontra quanto sia deboluccio in aritmetica.

Quel tizio fa il biologo, praticamente lo sciacquaboccette, e, se permettete, di grafici,

numeri, correlazioni etc... ho tutti i titoli per saperne piu' di lui, ma, a parte i titoli, basta

un QI anche solo normale per capire che quello ha sparato la cazzata per arrampicarsi sui

vetri.

Last edited by: antitrader on Lunedì 24 Maggio 2021 00:55, edited 1 time in total.

By: shera on Domenica 23 Maggio 2021 21:39

1 - Wuhan e l'epidemia di un virus aviario, erano considerati inevitabili, entro qualche anno (Fauci)

2 - Zerohedge mostra un covid isolato anni fa e rielaborato come arma chimica in cina, passato da arabia, olanda, canada e alla fine cina  (Wuhan)

3 - Bill Gates e le Big Pharma erano già pronti, e... stanno godendo come dei ricci

4 - Era delle epidemie, Covid endemico: cosa ci aspetta? quali sono le altre armi chimiche pronte a diffondersi?

5 - Il nonno non è salvo, come raggiungono l'immunità di gregge esce una nuova epidemia

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

By: Bullfin on Domenica 23 Maggio 2021 21:34

a me fa una paura terribile l'idea che un giorno o l'altro potrei esserne vittima anch'io... brrrrr

no impossibile sei troppo intelletualmente avanti rispetto a lui.

A me invece rassicura il fatto che è fuori dal mondo del lavoro...sai i danni che puo' fare uno svitato così????

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

By: XTOL on Domenica 23 Maggio 2021 21:30

ora un Nobel, ipertitolato è un somaro....te sei dio in terra vero?.... ma va a prendere le goccine va....

Bull! più rispetto per la demenza del presuntuoso cretino!

a me fa una paura terribile l'idea che un giorno o l'altro potrei esserne vittima anch'io... brrrrr

Last edited by: XTOL on Domenica 23 Maggio 2021 21:30, edited 1 time in total.

By: Morphy on Domenica 23 Maggio 2021 21:14

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

Re: Corona Virus (se lo dice la Commissione UE)  

By: Morphy on Domenica 23 Maggio 2021 20:59

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

Last edited by: Morphy on Domenica 23 Maggio 2021 21:08, edited 1 time in total.

By: Bullfin on Domenica 23 Maggio 2021 20:30

Roba da matti, ora un Nobel, ipertitolato è un somaro....te sei dio in terra vero?.... ma va a prendere le goccine va.....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

By: antitrader on Domenica 23 Maggio 2021 19:32

Quel levitt li' e' uno dei tanti stupidi ignoranti rimasto incastrato nelle sue cazzate

e che adesso sta solo esercitando l'antica arte dell'arrampicamento sugli specchi,

pur di non dover ammettere quanto e' stato SOMARO.

Ovviamente le capre ammaestrate gli vanno tutte dietro in fila per due.

By: shera on Domenica 23 Maggio 2021 18:50

Gano un po' di cazzari cazzari cazzari

https://www.radioradio.it/2021/05/bill-gates-incontra-draghi-monti-e-tedros-amodeo/

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

By: XTOL on Domenica 23 Maggio 2021 18:49

poveretti, ecco i conti di quel "cazzaro" di Mike Levitt (nobel e israeliano)

quella che definisco "selezione vaccinale" è lì, nero su bianco, quindi caro il mio duo comico, resuscitate un minimo di senso della vergogna e sparite.

chi ha ancora un cervello può notare che tale selezione si è abbattuta su una popolazione (gli over 65) già ampiamente decimata nel 2020, quindi è ancor più significativa.

chi poi volesse esagerare e affermare che, terminata la selezione, si torna a un tasso normale (proprio come diceva xtol)... avrebbe ragione.  :)

Last edited by: XTOL on Domenica 23 Maggio 2021 18:59, edited 2 times in total.

By: Ganzo il Magnifico on Domenica 23 Maggio 2021 18:05

Shera, stai perdendo tempo a discutere con persone che poi manco ci pensano di vaccinarsi... 

Slava Cocaïnii!

By: Ganzo il Magnifico on Domenica 23 Maggio 2021 17:59

Intanto te corri a vaccinarti, demente

Slava Cocaïnii!

By: antitrader on Domenica 23 Maggio 2021 16:33

Ancora non ti e' chiaro:

chi crede di aver fatto lo scoop perche' ha scovato il morto dopo il vaccino e' un somaro.

Gia' adesso, con 30 milioni di vaccinati, di individui che muoiono gia' vaccinati ce ne saranno

circa 1200 al giorno (calcolo con la panza) in considerazione del fatto che i vecchi son quasi

tutti vaccinati, tranne quelli in balia dei congiunti No-Vax e scimuniti.

Che poi, in casi rarissimi, si possa avere qualche reazione avversa e' cosa nota da sempre,

e riguarda tutti i vaccini, anche quelli che ti fanno appena nato, o quelli che ti obbligano a

fare se vuoi andare all'isola dei famosi. o in qualche posto speduto dell'Africa.