Corona Virus

Re: Corona Virus  

By: antitrader on Giovedì 13 Maggio 2021 12:46

Cazzzzz ! Pure la calamita mo' ? Vedrai che farano anche il video su youtube, e che ce vo' ?

pigli uno che c'ha la protesi nel braccio e la calamita si attacca e i somari dicono che hanno

fatto il vaccino elettromagnetico.

Ma rob de matt !

By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 13 Maggio 2021 12:40

Resilienza> "... Percio' dev'essere vero."

Mi inchino difronte a cotanta filosofia della ragione. Aspetto quindi che tu faccia l'esperimento e riferisca qui sul forum.

Slava Cocaïnii!

By: Pestilenza on Giovedì 13 Maggio 2021 12:35

Gano che devo aggiungere...

non ammetto che possano esistere coglioni talmente coglioni da esporsi alla sbugiardata in pochi minuti e così facilmente.

Percio' dev'essere vero.

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 13 Maggio 2021 12:08

Oltre ad essere convinto che allo scadere di 1,5 - 2 anni anni la pandemia finirà da sé, come tutte le epidemie da virus respiratori che si rispettino, penso anche che vi sia comunque la volontà politica di farla sparire, indipendentemente dai morti e dai contagi. Di metterla sotto il tappeto, come hanno fatto in Cina, basta che i media non ne parlino più, o che ne parlino in altri termini.

Il pesce puzza sempre dalla testa, e le volontà politiche si vedono sempre dai media

PS resilienza facci sapere di quella boiata di quella tua osservazione così intelligente sulle calamite. ;-)

Slava Cocaïnii!

By: Pestilenza on Giovedì 13 Maggio 2021 11:57

Bè..proprio oggi mi sono imbattuto in un altro "mistero"...la calamita della calamità ))

Non so se ridere o piangere, al netto che a verificare sta..cosa (non voglio chiamarla cazzata allucinante, per adesso)) ci metto 25 minuti d'orologio visto che i miei hanno avuto la brillantissima idea di ignorare platealmente ogni mio suggerimento ed operare esattamente al contrario, quindi correndo subito a farsi inoinculare.

Non so,quindi, se le persone che adesso sbraitano e battono i pugni sui tavoli urlando che se un qualsiasi inoinculato prende una banale calamitina da frigorifero e se la piazza nel punto preciso in cui è penetrato l'ago essa resta lì appiccicata...,sappiano quanta gente in pochi secondi è in grado di verificarlo e farsi grasse risate, oppure piangere di lecita preoccupazione.

Presa così fa tanto strano, dubito che esistano imbecilli di questa portata vista la facilità di verifica.

Devo dedurne che, per questa ragione, possa essere vero.

Diversamente faro' della denigrazione di simili cretini autenticati una ragione di vita.

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 13 Maggio 2021 11:38

Troppi misteri.

Slava Cocaïnii!

By: gianlini on Giovedì 13 Maggio 2021 11:29

Resta il mistero delle città colpite molto meno dei piccoli centri di provincia

Last edited by: gianlini on Giovedì 13 Maggio 2021 11:31, edited 1 time in total.

By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 13 Maggio 2021 11:22

Gianlini, nel mondo il covid ha fatto fuori 0,5 persone su mille. Anche fossero tutti vecchi, pensi che te ne accorgeresti?

Slava Cocaïnii!

By: gianlini on Giovedì 13 Maggio 2021 11:19

Devo essere però sincero...; al cinquantesimo anziano che col bastone, zoppicando vistosamente e avanzando lentamente ti attraversa la strada davanti, ovviamente fuori dalle strisce. ...pensi in automatico ...."ma di preciso, quali anziani ha fatto fuori il covid? Che sono tutti in giro a rompere i c....!!"

...

Last edited by: gianlini on Giovedì 13 Maggio 2021 11:21, edited 1 time in total.

By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 13 Maggio 2021 11:08

Good news...

The Numbers Tell Us That Airline Passengers Are Coming Back

Forse ora bisognerebbe cominciare pensare a reinvestire in qualcosa di più solido che le criptovalute, come l'industria aerea.

Slava Cocaïnii!

By: XTOL on Giovedì 13 Maggio 2021 10:42

Eric Clapton after COVID vaccination: 'I should never have gone near the needle'

Il messaggio recita:

Sono un vecchio, sono sopravvissuto, con grande fatica alla dipendenza e alcolismo, e ora mi trovo nel più grande dilemma della mia vita ...
Dentro di me mi sono schierato contro i nostri `` leader eletti '' sin dalla brexit, dubitando intuitivamente della loro integrità e carattere ...
Con l'arrivo di C-19 speravo che C Henegan, S Gupta e Jay B avrebbero aperto la strada, ma quando l'Imperial College si è fatto avanti con le loro chiavi di carceriere, sapevo che eravamo in grossi guai ...
Sono un uomo di fede, anche se astratto, e ciò che ho sentito e visto svolgersi nel marzo '20 ha iniziato a portarmi lontano dalla retorica del governo e dalla devozione del pubblico in generale al Primo Ministro e ai suoi amici ...
Ho cercato degli eroi in casa e ho trovato C Walker, Desmond Swayne e, sfortunatamente in pensione, Lord Sumption ...
Su YouTube ho trovato Hugotalks e Talk Radio ... ecco tutto ....
Poi sono stato indirizzato a Van M, è allora che ho trovato la mia voce, e anche se stavo cantando le sue parole, hanno echeggiato nel mio cuore ...
Ho registrato " stand and deliver " nel 2020, e sono stato immediatamente intrattenuto con disprezzo e disprezzo ...
Nel febbraio di quest'anno, prima di conoscere la natura dei vaccini, (ed avendo 76 anni con l'enfisema) ero all'avanguardia . Ho avuto il primo vaccino di AZ e subito ho avuto reazioni gravi che sono durate dieci giorni, alla fine sono guarito e mi è stato detto che sarebbero passate dodici settimane prima della seconda dose...
Circa sei settimane dopo mi è stato offerta e ho fatto il secondo vaccino AZ, ma con un po' più di consapevolezza dei pericoli. Inutile dire che le reazioni sono state disastrose, le mie mani ei miei piedi erano congelati, insensibili o in fiamme e praticamente inutili per due settimane, temevo che non avrei mai più giocato (soffro di neuropatia periferica e non avrei mai dovuto avvicinarmi all'ago .) Ma la propaganda diceva che il vaccino era sicuro per tutti ...
Poi ho incontrato un membro di questo gruppo, che mi ha consigliato di stare attento e di dare un'occhiata a quello che succede con voi ragazzi ...
Mi sentivo come se si fosse alzato un velo, che non ero più solo, che andava bene, anzi essenziale, aggrapparsi al mio intuito e seguire il mio cuore ...
Continuo a percorrere la strada della ribellione passiva e cerco di marcare la linea per poter amare attivamente la mia famiglia, ma è difficile mordermi la lingua con quello che ora so ...
Ho registrato e posterò qui un'altra canzone di Van chiamata “The Rebels” non è aggressiva o provocatoria, chiede solo:

“Dove sono finiti tutti i ribelli?
Sì nascondono dietro gli schermi dei computer
Dov'è lo spirito, dov'è l'anima
Dove sono finiti tutti i ribelli "

Sono stato un ribelle per tutta la vita, contro la tirannia e l'autorità arrogante, che è ciò che abbiamo ora, ma bramo anche amicizia, compassione e amore, e questo trovo qui ...
Credo che con queste cose possiamo prevalere
EC "

By: shera on Giovedì 13 Maggio 2021 09:38

La corruzione delle eccellenze italiane: gli ospedali simili a lager, con i collaborazionisti che intascano 2000 euro al giorno a letto, per un paio di punturine di morfina

Non è il covid, è quello che ci fanno i subumani con il covid

I neonazisti non sono i ragazzotti con le svastiche: li trovi ovunque, dove ci sono appalti pubblici e commesse

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

By: XTOL on Mercoledì 12 Maggio 2021 22:23

è bene che sappia che NESSUNO verrà a salvarlo da tutto questo.

chissà, Resì, magari sei un po' troppo pessimista... magari arrivano un'altra volta le giubbe blu

More than 120 retired generals and admirals wrote to Biden suggesting he wasn't legitimately elected and questioning his mental health

By: XTOL on Mercoledì 12 Maggio 2021 18:36

bella intervista di radio radicale a Paolo Bellavite

gli ultimi 10 minuti li definirei drammatici

https://www.radioradicale.it/scheda/636817/vicenda-sarscov2-intervista-a-paolo-bellavite

By: Pestilenza on Mercoledì 12 Maggio 2021 18:06

Io credo e temo che ad un certo punto bisognerebbe rendersi conto delle proprie forze.

E' cio' che hanno immediatamente fatto gli aspiranti collaborazionisti non appena si sono resi conto delle forze che avrebbero dovuto cercare di contrastare..

scegliendo,infatti, di offrire piena collaborazione (se non puoi combatterli...)

Ed è.,al contrario, quello che gli aspiranti oppositori al regime ignorano, il che li rende papabili di prossimo ed imminente collaborazionismo.

Perchè mi piace tornare a sottolinerare che non verrà nè Trump..nè Putin..nè i giudici di qualsiasi parte del pianeta travolti da irresistibile dediderio di giustizia e verità..

nessuno apparirà mai correrendo con lo stendardo svolazzante al nostro fianco.

Cio' che viene fatto in questo senso lo si fa e si farà unicamente per sè stessi, per libera, autonoma e profondissima scelta di preferire la morte ad una non-vita.

Chiunque abbia deciso o decida di opporsi deve sapere a cosa andrà incontro..,privazioni..,vessazioni..,ricatti...

..non escludo la detenzione e di sicuro a qualcuno è già stato fatto un TSO.

Ed è bene che sappia che NESSUNO verrà a salvarlo da tutto questo.

Tutto qui.

Percio' sono piu che sicuro che alla fine della fiera quelli che lo faranno seriamente saranno molto ma molto facili da contare.

Tutti gli altri restano squallidi quaraquaquà addirittura peggiori e piu dannosi di chi è stato subito dichiarato collaborazionista.

Last edited by: Pestilenza on Giovedì 13 Maggio 2021 06:19, edited 1 time in total.