Corona Virus

Re: Corona Virus  

By: Pestilenza on Martedì 11 Maggio 2021 22:22

Sul serio devo immaginare gente che prima afferma di disinteressarsi completamente dei discorsi di autorevoli scienziati..poi pretende di raccontare di sua nuora ed essere creduto?

No non è possibile..,sono negazionista...simili individui è impossibile che esistano.

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

By: hobi50 on Martedì 11 Maggio 2021 21:59

I discorsi dei tecnici ( medici,scienziati ) sul COVID non li leggo nemmeno.

Discutano pure tra di loro.

Mi interessano invece i comportamenti della gente e/o delle autorità.

E tra le autorità escludo quelle italiane perché i politici italiani sono troppo legati al consenso.

Proprio oggi mia nuora ,che vive ad HK )mi ha raccontato il caso di un indiano proveniente da Dubai e di tre domestiche.

L'indiano dopo 14 giorni di quarantena in albergo ,alla fine della prima  settimana di libertà si è trovato positivo.

Ricoverato in ospedale ( TUTTI vengono ricoverati salvo poi essere mandati in strutture governative se asintomatici ) ed interrogato dalle autorità ,non ha fornito elementi utili per risalire alla sua causa di infezione.

Per le tre domestiche ,anc'esse risultate positive ,si è scelto invece un'altra strada : hanno tamponato TUTTE le circa 350.000 domestiche.

La faccio breve.

Non so come hanno poi scoperto che l'indiano ed una delle domestiche si conoscevano e non avevano detto ( magari se l'erano solo dimenticato ) che erano andati insieme ad una festa.

Conclusione.

Ambedue sono stati arrestati per aver mentito alle autorità...

La mia conclusione è che qualcuno ha preso e prende questo virus sul serio ,ed altri no.

Però ad HK è tre giorni che non c'è nessun contagio interno e dall'inizio COVID ci sono stati poco più di 100 decessi.

Sempre troppi per i cinesi che ,proprio per il caso dell'indiano stanno irrigidendo  ulteriormente le norme sull'immigrazione.

Per fare solo 14 giorni di quarantena bisogna essere vaccinati con due dosi ...

Viva HK

Last edited by: hobi50 on Martedì 11 Maggio 2021 23:06, edited 2 times in total.

By: Pestilenza on Martedì 11 Maggio 2021 12:24

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

By: Pestilenza on Martedì 11 Maggio 2021 12:18

By: Pestilenza on Martedì 11 Maggio 2021 12:15

By: Ganzo il Magnifico on Martedì 11 Maggio 2021 10:05

Shera> "shera> "2- Il vaccino serve per il passaporto vaccinale, un foglio che se hai con te ti eviterà pcr quarantene questa estate"

Dubito che servirà a quello.

Secondo quanto riferito ieri dal sito Ekhatimerini, che cita una nota dell'Autorità per l'Aviazione civile, le persone che vogliono entrare in Grecia dovranno presentare all'arrivo un documento che provi la loro completa vaccinazione contro il Covid-19 o, in alternativa, un test molecolare con risultato negativo svolto nelle 72 ore precedenti."

Possibile, ma quanto tempo pensi che duri?

pana> "hai preso il covid gia 3 volte ??"

Io penso di averlo preso 2 volte, con la seconda volta in forma molto più leggera.

Slava Cocaïnii!

Last edited by: Ganzo il Magnifico on Martedì 11 Maggio 2021 10:07, edited 1 time in total.

By: Pestilenza on Martedì 11 Maggio 2021 09:24

By: shera on Martedì 11 Maggio 2021 09:09

shera> "2- Il vaccino serve per il passaporto vaccinale, un foglio che se hai con te ti eviterà pcr quarantene questa estate"

Secondo quanto riferito ieri dal sito Ekhatimerini, che cita una nota dell'Autorità per l'Aviazione civile, le persone che vogliono entrare in Grecia dovranno presentare all'arrivo un documento che provi la loro completa vaccinazione contro il Covid-19 o, in alternativa, un test molecolare con risultato negativo svolto nelle 72 ore precedenti.

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

By: XTOL on Martedì 11 Maggio 2021 08:05

By: pana on Martedì 11 Maggio 2021 07:39

cioe shera..

hai preso il covid gia 3 volte ??

strano che un sovranista e putin fans come te non abbia fatto lo sputnik e sia ripiegato sul moderna 

Trump-Musk, è guerra a New York. Elon: ora impeachment. Ed evoca i file di Epstein - il Giornale

Last edited by: pana on Martedì 11 Maggio 2021 07:51, edited 1 time in total.

By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 10 Maggio 2021 23:57

shera> "2- Il vaccino serve per il passaporto vaccinale, un foglio che se hai con te ti eviterà pcr quarantene questa estate"

Slava Cocaïnii!

By: shera on Lunedì 10 Maggio 2021 22:03

Resilienza bisogna affrontare la realtà:

1- Io il virus me lo sono preso almeno 2/3 volte quello era un'arma biologica, in confronto il vaccino è acqua di rose

2- Il vaccino serve per il passaporto vaccinale, un foglio che se hai con te ti eviterà pcr quarantene questa estate

3- Il problema non è il vaccino ma il vaccino + i banchi a rotelle + le siringhe + i camici + l'igienizzante + il suocero di conte salvato dalla galera con un dpcm anticovid...

Coronavirus, Francesco Zambon contro Oms e Cina: "Report ritirato per ragioni politiche", così hanno insabbiato la pandemia

(era a fine gennaio... taiwan non ha insabbiato il report del loro Zambon e non hanno riepito le RSA di malati per riempire i letti)

Prima di Norimberga bisogna vincere una guerra: è il nuovo impero del male... i nostri politici che fingono di essere onesti sono come i nazisti che facevano fare la doccia nelle camere a gas

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

By: antitrader on Lunedì 10 Maggio 2021 22:00

Figliuolo effettivamente ha ben organizzato la campagna vaccinale, sopratutto in Lombardia,

ma le dosi scarseggiano. I prenotati di oggi venivano rimbalzati alla prima setimana di giugno.

E dire che gia' si parlava di open day, vale a dire vaccinazione alla 'ndo cojp cojo.

Insomma, puoi essere anche un eccellente organizzatore, e Figliulo probabilmente lo e'.

ma non puoi sfidare la legge di gravita'.

Di questo passo salta anche l'altra idea geniale del generale, quella di inseguire i bagnanti

sulle spiagge coi blindati e bucarli d'imperio.

By: Pestilenza on Lunedì 10 Maggio 2021 19:19

Ah gano..,beata ignoranza.

Noto col solito disappunto che ancora non hai una minima idea di cosa si sia fatto inoinculare.

Immagino aiuti a pensare ad altro..

Poi è così bizzarro ricevere inviti a farmi i cazzi miei da chi continua ad insistere sui cazzi degli altri...

Last edited by: Pestilenza on Lunedì 10 Maggio 2021 19:21, edited 1 time in total.

By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 10 Maggio 2021 18:36

Resilienza, mi sembri un po' agitato (come sempre) . Se Shera si è vaccinato non sono affari tuoi. 

Slava Cocaïnii!