Re: Corona Virus (articolo per il Corriere.. ma quando l'hanno visto...) ¶
By: Bullfin on Mercoledì 29 Aprile 2020 00:33
caro mio apri le orecchie
a) in ditta hanno deciso che si rientra con il 4. Ora per 2 mesi ci sono stato solo io e il titolare in altro piano per altro. Bene non tutti rientreranno moltissimi lavoreranno da casa. Mi hanno detto nella stanza dove sei te ti mettiamo ogni giorno una persona. A me francamente non andava piu' di tanto e mi andava benissimo che stessero a casa
b) sono stato rinchiuso per un anno e mezzo (ma poi durante l'universita' anche di piu') per studiare un concorso. Per un anno e mezzo TUTTI I GIRONI sabato e domenica inclusi mi alzavo, mangiavo, cagavo, studiavo, mangiavo, pisolo di 20 min, studiavo, giro di 30 minuti, mangiavo, studiavo, a nanna.
un anno e mezzo, un anno e mezzo a casa da solo.
c) nel 2009 fino al 2011 ho fatto trading tutti i giorni, sempre a casa da solo, problemi? zero. Trading è peggiorato perchè non riuscivo a gestirmi bene, si qui mi serviva qualcuno che mi distraesse...100% trading non va bene.
Ce l'ho fatta io ce la fa chiunque...d'altronde non siamo IN UNA CATASTROFE DI VIRUS?????? Come voi dite???
Dai pedalare, muovere il culo!!!
FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente