Tu sei LAMMMERDA... molto semplice....con l'isolamento tu hai il nonnetto che è sano. A lui li dai un cesso (solitamente ve ne sono due e la sua camera). Nessuno deve vederlo, prendi una stanzettina per lasciare le cose ferme 3 giorni che poi se le piglia. Così è impossibile che prenda qualcosa. NOn vorrai dirmi che non vi è un doppio cesso in casa degli italiani o a casa tua? o sei così pezzente che non ce l'hai. NOn dirmi che l'anziano non ha una cameretta dove dorme...ah no dorme in sala, anzi no in cucina in una sedia.
D'altronde non sei te che ci hai ridotti a stare segregati? coglione di una merda romana che ti venga il cagotto all'infinito e con atroci dolori???
Se il nonnino poi piglia qualcosa la famiglia sgancia i dindini perchè vuol dire che non sono state rispettate le distanze.
Ad ogni nuovo vecchio contaggiato in casa si da mandato al giudice di far fare un'ispezione.
D'altronde rutto umano di uno non mi hai segregato 2 mesi porco zio can della tua nonna zoccola!!! in casa???
A) preventivamente le famiglie devono far presente alle autorita' che non è possibile segregarlo. Bene a spese della famiglia lo si porta nelle caserme, stadi, palazzetti, etc. (d'altronde i tassisti, autobus etc non portano un cazzo di niente per 2 mesi li faremmo portare questi)
b) se è possibile se lo tengono se si infetta poi pagano il doppio perchè chiaramente non vi è stato rispetto del protocollo.
Se invece l'anziano ha una casa tutta sua no problem. Spesa a domicilio. e il gioco è fatto.
Organizzazione caro.
E te lo dice uno che appena entrato in casa sua ha vissuto con zero mobili, un fornelletto da camping, una branda e gli armadi erano scatoloni....
Darsi da fare, sviluppina, muoversi, far muovere i neuroni.
FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente