Corona Virus

Re: Corona Virus (articolo per il Corriere.. ma quando l'hanno visto...)  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 29 Aprile 2020 12:44

Gano, non si capisce perché tu voglia accrescere anche solo di una possibilità su un milione le possibilità che tu e qualche tuo caro se la veda brutta, pre quale motivo vuoi rischiare di più ? qualunque attività lavorativa tu svolga superintellettuale o meno e qualsiasi siano le tue capacità entro un decennio una macchina la svolgerà meglio di te in fin dei conti si tratta solo di anticipare l'inevitabile


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 29 Aprile 2020 12:47, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus (articolo per il Corriere.. ma quando l'hanno visto...)  

  By: Tuco on Mercoledì 29 Aprile 2020 12:13

Quanto al morire, non ho certo paura della morte, ma alla mia vita e a quella dei miei congiunti ed amici ( anche anziani ) ci tengo assai.

Riesci ad afferrare la differenza ( sottile ) ?

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Mercoledì 29 Aprile 2020 12:14, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus (articolo per il Corriere.. ma quando l'hanno visto...)  

  By: Tuco on Mercoledì 29 Aprile 2020 12:12

Guarda che lo so che più un virus è mortale e generalmente meno si diffonde.

Dobbiamo però contemplare la possibilità che un virus si sviluppi in maniera da posticipare i sintomi e l'exitus di chi lo ospita...

Non puoi a priori escludere questo colpo di genio dei meccanismi evolutivi.

SLAVA UKRAINII !

Re: Corona Virus (articolo per il Corriere.. ma quando l'hanno visto...)  

  By: Tuco on Mercoledì 29 Aprile 2020 11:31

LuJo Virus: 80% Death Rate.

https://it.wikipedia.org/wiki/Lujo_virus

SLAVA UKRAINII !

Re: Corona Virus (articolo per il Corriere.. ma quando l'hanno visto...)  

  By: Tuco on Mercoledì 29 Aprile 2020 11:29

Dio perdona. Io No!

SLAVA UKRAINII !

Re: Corona Virus (articolo per il Corriere.. ma quando l'hanno visto...)  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 29 Aprile 2020 11:25

ci sono oltre 200.000 morti ufficiali, non mi pare il caso di parlare di febbriciattola

anche oggi con 170 decessi il Belgio mantiene un passo triplo del nostro

Re: Corona Virus (articolo per il Corriere.. ma quando l'hanno visto...)  

  By: XTOL on Mercoledì 29 Aprile 2020 11:03

infatti con te è stata matrigna

Re: Corona Virus (articolo per il Corriere.. ma quando l'hanno visto...)  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 29 Aprile 2020 11:01

gli uomini possono perdonare, pure Tuco può, la Natura non perdona

Re: Corona Virus (articolo per il Corriere.. ma quando l'hanno visto...)  

  By: XTOL on Mercoledì 29 Aprile 2020 11:00

anch'io

e dirò di più:

se suicidandomi fossi certo di portare con me tutti i cretini come te, lo farei

Re: Corona Virus (articolo per il Corriere.. ma quando l'hanno visto...)  

  By: Tuco on Mercoledì 29 Aprile 2020 10:57

Se avessi la garanzia di rimanere impunito, 10 piedi di corda per tutti i deficienti di questo forum li garantirei.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Mercoledì 29 Aprile 2020 11:00, edited 2 times in total.

Re: Corona Virus (articolo per il Corriere.. ma quando l'hanno visto...)  

  By: XTOL on Mercoledì 29 Aprile 2020 10:56

Il Succo è questo:

 

MI VERGOGNO DI FAR PARTE DI UNA GENERAZIONE CHE, NON CONTENTA DI AVER DEVASTATO IL FUTURO PENSIONISTICO DEI GIOVANI, ADESSO NE DEVASTA ANCHE IL PRESENTE LAVORATIVO

Re: Corona Virus (articolo per il Corriere.. ma quando l'hanno visto...)  

  By: Tuco on Mercoledì 29 Aprile 2020 10:54

Il Succo è questo brano:

Se si guarda alla frequenza di queste epidemie, a me sembra che stiano aumentando, che ce le potremo aspettare ogni tre o cinque anni. Se riusciamo a controllare un focolaio come abbiamo fatto in Sudafrica, con un virus chiamato Lujo – il più letale arenavirus mai conosciuto, che dubito voi abbiate mai sentito nominare – allora la gente dà per scontato che non c’è bisogno di preoccuparsi. E’ questo il problema con la sanità pubblica: se un lavoro viene fatto bene, non lo sa nessuno e a nessuno importa. Ma quando tutto va male allora è un problema. Spero quindi che le persone faranno tesoro della lezione che abbiamo dovuto apprendere sui mercati di animali selvatici, la condivisione dei dati, i miglioramenti necessari agli studi sui vaccini. Così quando arriverà il prossimo virus potremo farci trovare più preparati.

SLAVA UKRAINII !

Re: Corona Virus (articolo per il Corriere.. ma quando l'hanno visto...)  

  By: XTOL on Mercoledì 29 Aprile 2020 10:51

bel pezzo (di m.) Tuco

 

 

il mondo in casa perchè non muoiano i vecchi!

proprio una bella idea!


 Last edited by: XTOL on Mercoledì 29 Aprile 2020 10:52, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus (articolo per il Corriere.. ma quando l'hanno visto...)  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 29 Aprile 2020 10:49

bel pezzo Tuco , dicevo ieri 'ci vuole la cura , senza la cura si deve stare chiusi, chi blatera e perde tempo a parlare di ripresa senza una soluzione certa per questo virus sta solo giocando ....'

è impressionate per me quanta gente parla di ripartenza e pensa di tornare all'andazzo pre-covid19, sicuramente non si tornerà, resta da vedere se in qualche modo sopravviverà (come credo per qualche altro anno) il capitalismo (sempre e comunque disintegrandone le fondamenta) o si passerà oltre fin da subito

Re: Corona Virus (articolo per il Corriere.. ma quando l'hanno visto...)  

  By: XTOL on Mercoledì 29 Aprile 2020 10:49

basta leggere questo: "factors like deforestation",

accoppiarlo con questo: Carbon Dioxide Fertilization Greening Earth, Study Finds

e si scarta qualsiasi "pensiero" prodotto da quell'imbecille (e dal gregge dei vecchi rincoglioniti del forum)