Corona Virus

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Domenica 10 Maggio 2020 00:51

Terrorizzati de che? Lo vedi che non capisci un cazzzz ?

Piu' sei vecchio e meno paura puoi avere (per ovvii motivi).

Insomma, ennesima conferma che dei 5+2 sei il piu' scemo di tutti !

Ciao ragazzi !

 

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Domenica 10 Maggio 2020 00:47

 

@AL SOMMO GANO!!

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Domenica 10 Maggio 2020 00:31

La tragedia di questo forum che poi rispecchia la tragedia mondiale è che i sinistri se la prendono proprio con quelle persone che possono far continuare la LIBERTA'....liberta' per cui i ns nonni, padri, etc hanno combattuto sui monti e in strada contro le dittature.

Questi sempliciotti che incitano i loro aguzzini non si accorgono che la sinistra mondiale, i Dem, la sinistra e grilli italiani, i vari Gates, Greta, etc fanno gia' ora e ancor piu' in futuro limitare le proprie liberta' LORO E DEI LORO FIGLI.

Poveri sfigati sempliciotti. 

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Domenica 10 Maggio 2020 02:13, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Domenica 10 Maggio 2020 00:02

AHAHAH! 

detto fatto... "sa va sans dire che non capirai nemmeno questa volta"

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Domenica 10 Maggio 2020 00:00

I 3 cazzari massimi, quelli che piacciono tanto ai 5+2 (scemi) son finiti tutti

dentro la cacca: il trumpanaro, puti e il bolsonaro.

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Sabato 09 Maggio 2020 23:50

Ma ha capito di cosa si parla?

----------

 

non credo, cosa vuoi che capisca uno così, https://www.ulss16.padova.it/all/PALU_GIORGIO_C.V.pdf


 Last edited by: lmwillys1 on Sabato 09 Maggio 2020 23:51, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Sabato 09 Maggio 2020 23:48

presuntuoso cretino, quella notizia l'ho postata e commentata io qualche giorno fa.

e l'ho usata per evidenziare (solo per i cervelli funzionanti) quanto stupido sia l'approccio top-down perchè le conseguenze inattese delle decisioni politiche portano esiti imprevedibili e diversissimi da quelli voluti.

i covis parties nascono come reazione alla prospettiva di doversi vaccinare obbligatoriamente per poter lavorare e sono la dimostrazione più clamorosa che io abbia mai visto della stupidità della presunzione dei pianificatori centrali: vogliono una cosa e ottengono il contrario

sa va sans dire che non capirai nemmeno questa volta


 Last edited by: XTOL on Sabato 09 Maggio 2020 23:50, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Sabato 09 Maggio 2020 23:48

'notte

 

.... comunque è importante, Palù è il braccio destro di Zaia , se non capisce un cazzo ... Gano, per caso vuoi sterminare i veneti ? chi lo dice a Bull ?

 

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Sabato 09 Maggio 2020 23:42

vabbé, non me lo faccio spiegare

 

ma tu je scrivi a Palù che non capisce un cazzo o no ?

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Sabato 09 Maggio 2020 23:39

io voglio vedere qui il dialogo tuo con Palù

 

non ce capirò un cazzo ma lo porto alla signora maestra e me lo faccio spiegare con linguaggio terra terra

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Sabato 09 Maggio 2020 23:35

ma ti pare possibile Gano che un povero scribacchino de ilmessaggero possa scrivere di suo cranio quella roba astrusa che ha messo Tuco ?

 

era

«Tutti i virus a Rna mutano, questo però meno degli altri perché ha un enzima, 3'-5' esonecleasi, che corregge gli errori nell'incorporazione dei nucleotiditi che avvengono durante la replicazione del genoma virale. Il Covid muta dalle cinque alle sette volte meno dell'Hiv e dell'influenza, inoltre ha un'altra caratteristica che hanno solo i retrovirus, cioè si ricombina.“

 

che cazzo vuoi che ne capisca un amanuense di 'esonecleasi nucleotiditi genoma retrovirus e altre cazzate mostruose simili ? è ovvio che è roba registrata, tu per correttezza verso Palù gli devi scrivere 'Lei di virus NON CAPISCE UN CAZZO' 

su su Gano, caccia le palle, facce tarzan 

:-))


 Last edited by: lmwillys1 on Sabato 09 Maggio 2020 23:37, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Sabato 09 Maggio 2020 23:30

'Magari l'ha riportata male il giornalista'

----------

 

IMPOSSIBILE

è un virgolettato

ha la registrazione audio

 

ma che metti articoli incomprensibili a manovali ? che cazzo ce faccio io con quella  roba ?

 

comunque basta scrivere a Palù, giorgio.palu@unipd.it , inizierei così ' ho letto un articolo su ilmessaggero in cui il giornalista le attribuisce le seguenti mostruose minkiate ... le ha dette Lei sul serio ?'

 


 Last edited by: lmwillys1 on Sabato 09 Maggio 2020 23:31, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Sabato 09 Maggio 2020 23:11

Oscar !

C'e' speranza anche per i 5+2 (scemi).

C'e' qualcuno piu' idiota di loro.

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Sabato 09 Maggio 2020 22:38

ce sono 5+2 di medici de me cojoni....

 

 

Vero! poi c'è un coglione che ha scritto quello sopra...

Poi è il colmo...proprio i grilli che volevano l'esproprio dei dene' degli anziani per i giovani ora mandano a puttane tutta l'economia e una nazione par far vivere due anni in piu' gli anziani infettati da coronavirus

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Sabato 09 Maggio 2020 22:37

Palù ha detto una cagata

----------

https://www.ilmessaggero.it/salute/focus/fase_2_covid_autunno_ritorno_contagi_morti_vaccino_quando_finira_news-5214694.html

io sono un manovale Gano

tu comunque puoi sempre scrivergli che di virus lui (ex presidente della Società Italiana di Virologia) non capisce un cazzo , https://www.unipd.it/en/contatti/rubrica/?ruolo=1&checkout=cerca&persona=PALU%27&key=9AEE2B4ECBC92DB58A5D319D8DA90CB0

 

vado a finire di pulire la cazzuola


 Last edited by: lmwillys1 on Sabato 09 Maggio 2020 22:39, edited 1 time in total.