Corona Virus

Re: Corona Virus  

  By: lutrom on Lunedì 11 Maggio 2020 13:10

Muschio, grazie per la difesa, ma non ti preoccupare, io di solito non mi incavolo, almeno in questi casi, ma  mi diverto con certi poveracci... 

Poveracci come i tanti che vedo con 2 mascherine, 3 guanti, giubotto antiproiettile (il tutto in una provincia del quasi sud dove di Covid saranno morte una decina di persone), per proteggersi da un virus che ha, almeno nella mia provincia, una probabilità su 1.000 di ucciderli, però continuano a fumare come i turchi, a mangiare cibo spazzatura, a ingurgitare pasticche su pasticche inutili e dannose, ecc. In pratica si preoccupano come i pannolonati di questo forum per un virus che probabilmente mai li ucciderà, ma non pensano ai problemi di salute VERI che al 1000% li porteranno alla fossa.

E mentre asini e pannolonati ragliavano forte per questo virus, di morti per Covid io non ne ho visto UNO che conoscessi personalmente (!!!!!), in compenso una persona sessantenne che conosco bene ha scoperto di avere una grave forma di cancro (e stava bene, tranne qualche dolorino...) ed un 50enne che conosco sempre bene è morto di colpo per infarto (non aveva problemi, tranne la pressione alta, stava benissimo, anche di bell'aspetto: purtroppo per lui si curava con la pasticca per la pressione, l'ennesima persona uccisa dall'avidità delle case farmaceutiche e dall'ignoranza di molti medici. La stessa avidità che ha sterminato buona parte della mia famiglia e quella di mia moglie!!!). 

Re: Corona Virus  

  By: lutrom on Lunedì 11 Maggio 2020 13:01

Tuco minus habens, il solito.

E poi: ma chi alleva quaglie nel garage condominiale??... Anche perché io nel condominio non abito!

Re: Corona Virus  

  By: traderosca1 on Lunedì 11 Maggio 2020 12:48

Il problema sta alla radice.

"Lo stato ha il diritto di imporre misure restrittive alla libertà dei cittadini in materia sanitaria ?

La mia risposta è si .

Vale la pena di ricordere che lo stato ha tanti poteri sui cittadini : forse ce li siamo dimenticati .

Di pagare le tasse.

Di andare a scuola ( praticamente lo stato contrasta la possibilità di rimanere somari ).

Più in generale lo stato  impone di rispettare le leggi ed addirittura ,se si infrangono  , toglie anche la libertà  associando alle patrie galere .

A me tutto ciò va bene ."

 

Hobi, sono nozioni semplici che stanno alla base di una democrazia, come mai vi sono taluni soggetti che non riescono recepirle?

sarà un problema di QI? un problema genetico? contestatori da tastiera? ............ah saperlo.........

 

Re: Corona Virus  

  By: muschio on Lunedì 11 Maggio 2020 12:46

Tuco, se vuoi denigrare almeno sforzati un poco!

Re: Corona Virus  

  By: Tuco on Lunedì 11 Maggio 2020 12:36

Lutrom e le quaglie in appartamento.

D'altronde, da uno che alleva quaglie nel garage condominiale per questioni salutiste, cosa ti vuoi aspettare?

Fosse stato per sopravvivenza, avrei potuto capire.

 

In caso di fame, suggerisco la pesca a strappo, con ancorino, del ranocchio ( è il periodo buono ).

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Lunedì 11 Maggio 2020 13:01, edited 2 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: muschio on Lunedì 11 Maggio 2020 12:21

https://www.secoloditalia.it/2020/03/il-forlanini-voluto-dal-fascismo-e-chiuso-dalle-sinistre-va-riaperto-subito/

Grazie Benito; peccato che dopo è venuto il PD!

Re: Corona Virus  

  By: muschio on Lunedì 11 Maggio 2020 12:17

Sapere che saremo proprio noi italiani a distruggere l'euro, sapere che la nostra sciatterìa, la nostra poca serietà e l'incapacità dell'attuale governo metteranno fine al mostro euro-ue, mi sta provocando un'eccitazione orgasmica! :))

Re: Corona Virus  

  By: muschio on Lunedì 11 Maggio 2020 12:14

Hai ragione cane di Mustafà, hai ragione su tutto; ora, però, calma e non dimenticare la pastiglina.

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Lunedì 11 Maggio 2020 12:11

Ecco, bravo !

Finalmente sei approdato a quello che e' il tuo target naturale: Lutrom.

Adesso puoi essere contento, e se chi hai un QI di almeno 50 non ti caga nemmeno

di striscio non te la prendere, il QI e' una funzionalita' hardware e, come tale, non modificabile.

Detto in altri termini, cosi' capisci anche tu: sei nato somaro e non ci puoi fare proprio

niente, tuttalpiu' te la puoi prendere con la natura matrigna. Magra consolazione.

 

 

 

Re: Corona Virus  

  By: muschio on Lunedì 11 Maggio 2020 11:50

Lutrom, non farti il sangue amaro, anzi, sii generoso.

Hobi è uno dei tanti che arrivano a una certa età con la rabbia della frustrazione, quindi su ogni argomento hanno le certezze richieste dal rancore che dà loro l'identità. Questa netta affermazione non vuole essere un giudizio su Hobi che non mi permetto di dare, ma solo per dire che è inutile inkazzarsi per le pulsioni di alcuni soggetti che si dibattono ancora tra la vita che è capitata e quella sognata (ovviamente, ancora non comprendono l'errore di "auspicarsi" una certa vita piuttosto che un'altra).

Il cane di Mustafà sta messo pure peggio, quindi.....


 Last edited by: muschio on Lunedì 11 Maggio 2020 11:50, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: lutrom on Lunedì 11 Maggio 2020 11:12

Hobi, ricorda di cambiarti il pannolone, la puzza delle strunzate che dici arriva fin qui...

 

P.S.: mi chiedo perché io perda tempo a rispondere a gente che di certi argomenti non capisce un capz, e che non ha passato centinaia di ore ad approfondire come me...

Re: Corona Virus  

  By: hobi50 on Lunedì 11 Maggio 2020 11:11

Il problema sta alla radice.

Lo stato ha il diritto di imporre misure restrittive alla libertà dei cittadini in materia sanitaria ?

La mia risposta è si .

Vale la pena di ricordere che lo stato ha tanti poteri sui cittadini : forse ce li siamo dimenticati .

Di pagare le tasse.

Di andare a scuola ( praticamente lo stato contrasta la possibilità di rimanere somari ).

Più in generale lo stato  impone di rispettare le leggi ed addirittura ,se si infrangono  , toglie anche la libertà  associando alle patrie galere .

A me tutto ciò va bene .

 

Hobi 

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Lunedì 11 Maggio 2020 10:56

alé, il meraviglioso futuro è qui:

la danimarca approva una legge che prevede l'obbligatorietà dei vaccini 

 

As well as enforcing quarantine measures, the law also allows the authorities to force people to be vaccinated, even though there is currently no vaccination for the virus. 

It also empowers them to prohibit access to public institutions, supermarkets and shops, public and private nursing homes and hospitals, and also to impose restrictions on access to public transport.

Denmark rushes through emergency coronavirus law

Re: Corona Virus  

  By: hobi50 on Lunedì 11 Maggio 2020 10:54

Certamente.

Ai morti Covid bisogna aggiungere i morti per tutte le altre patologie che sono state mal trattate causa la minore capacità di cura  del SSN assorbito dall'emergenza Covid.

Quindi il numero di morti causa Covid deve essere corretto come segue.

-morti covid comr da dati della Protezione Civile

- morti covid sfuggiti alla Protezione civile

-morti altre patologie mal trattate causa Covid

La cosa buffa è che ci sono dei subumani che non capiscono nemmeno quando una notizia è a favore delle loro tesi e quando no.

 

Hobi


 Last edited by: hobi50 on Lunedì 11 Maggio 2020 11:01, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: lutrom on Lunedì 11 Maggio 2020 09:59

Per gli idioti sclerotici del forum che stanno ritanati a casa col pannolone... Ai morti per infarto dobbiamo aggiungere anche quelli per crisi economica...

 

https://www.repubblica.it/salute/2020/05/11/news/triplicati_gli_infarti_da_inizio_epidemia_si_rischiano_piu_morti_che_per_il_covid_-256287920/?ref=fbpr&fbclid=IwAR2_j-_S_3u529Q_z6_4i95dGysETD_GkLFJo-_HKVZGooHYsQAicxFBffI