Re: Corona Virus ¶
By: lutrom on Lunedì 11 Maggio 2020 13:10
Muschio, grazie per la difesa, ma non ti preoccupare, io di solito non mi incavolo, almeno in questi casi, ma mi diverto con certi poveracci...
Poveracci come i tanti che vedo con 2 mascherine, 3 guanti, giubotto antiproiettile (il tutto in una provincia del quasi sud dove di Covid saranno morte una decina di persone), per proteggersi da un virus che ha, almeno nella mia provincia, una probabilità su 1.000 di ucciderli, però continuano a fumare come i turchi, a mangiare cibo spazzatura, a ingurgitare pasticche su pasticche inutili e dannose, ecc. In pratica si preoccupano come i pannolonati di questo forum per un virus che probabilmente mai li ucciderà, ma non pensano ai problemi di salute VERI che al 1000% li porteranno alla fossa.
E mentre asini e pannolonati ragliavano forte per questo virus, di morti per Covid io non ne ho visto UNO che conoscessi personalmente (!!!!!), in compenso una persona sessantenne che conosco bene ha scoperto di avere una grave forma di cancro (e stava bene, tranne qualche dolorino...) ed un 50enne che conosco sempre bene è morto di colpo per infarto (non aveva problemi, tranne la pressione alta, stava benissimo, anche di bell'aspetto: purtroppo per lui si curava con la pasticca per la pressione, l'ennesima persona uccisa dall'avidità delle case farmaceutiche e dall'ignoranza di molti medici. La stessa avidità che ha sterminato buona parte della mia famiglia e quella di mia moglie!!!).