Essendo -questi elencati- tutti provvedimenti di buonsenso, ne deriva che sei uno stolto esponenziale: ma già lo sapevamo.
-------------------------
Ah ah ah, qua siamo alla follia pura: non fa l'isegnante (io sono stato vicepreside), ecc., e viene pure qui a pontificare??...
Io con questi chiacchieroni da bettola (poi ci lamentiamo che l'Italia va male) vorrei vederli a metter in pratica quel che dicono: quindi vai in una scuola (magari elementari ah ah ah) e poi fai mettere in pratica tutto, se non riesci ne paghi le conseguenze civili e penali (non a chiacchiere da bettoliere cobrafiano pimponatore di tastiera); questo in una scuola: con bimbi viziatissimi, bidelli e personale incapace spesso arruolato ad capzum inamovibile o lavora o no, strutture obsolete, mancanza di soldi (PURE PER LA CARTA IGIENICA!!!), strutture spesso non nate per metterci una scuola ma per altro con classi dove già normalmente non puoi girarti perché strette e fatte male, docenti esauriti ed inamovibili (non tutti ma ce ne sono), una normativa come quelle scolastica assurda, preside responsabile delle strutture anche se non ha i soldi per ripararle ma può solo segnalare le cose da fare (ED IN PARTE così si libera, ma solo in parte), ecc. ecc. ecc.