Corona Virus

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Lunedì 11 Maggio 2020 22:43

Te la sogni l'universita' degli anni 70. Somaro !

 

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Lunedì 11 Maggio 2020 22:30

Non a caso e' un 68ttino, quelli del 18 politico

 

 

Ah questa!!! non lo mettevo in dubbio...uno che sta sempre alla tv e ai giornali non puo' svolgere al meglio il suo lavoro....

Meno Talk Show piu' REPARTI OSPEDALIERI!!!!

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Lunedì 11 Maggio 2020 22:19

Spettacolare intervista al Prof. Galli, il maggiore esperto italiano in questa faccenda dei virus,

il tipo non le manda a dire e non risprmia nessuno.

Non a caso e' un 68ttino, quelli del 18 politico (secondo i cretini).


.....Sì, ma l’atteggiamento nei confronti di chi conduce la ricerca lì direi che è abbastanza diverso. Lei avrà intuito che tra me e la Lega non c’è alcun tipo di relazione nella mia storia personale.

D’accordo, ma in questa fase forse bisognerebbe pensare a un bene superiore, che è la salute dei cittadini.

Io li trovo un po’ sciocchi, ad essere onesto. Lei si rende conto che il sindaco Beppe Sala deve andare a Grenoble, in Francia, per fare i test sui conducenti dell’Atm? Il problema è il funzionariato, ma non mi faccia dire altro, che qui faccio il barricadero.

Un po’ lo è.

 quarantena e posti di blocco a vo' euganeo 8

Mettiamola così: se non fossi stato: a) un universitario b) uno con qualche titolo, mi avrebbero fatto fuori nella maniera più certa ed assoluta. Non sarei mai arrivato alla mia posizione, non me l’avrebbero mai permesso.

https://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/ldquo-notte-paziente-ho-sbagliato-anche-io-rdquo-ndash-236122.htm


 Last edited by: antitrader on Lunedì 11 Maggio 2020 22:22, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Lunedì 11 Maggio 2020 18:51

facciamo così, scegli una nazione che non sia stata ancora colpita e dicci ADESSO se dobbiamo fare una statistica solo su una città e quale dovrà essere.


 Last edited by: XTOL on Lunedì 11 Maggio 2020 18:51, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Lunedì 11 Maggio 2020 18:49

quindi è ora che smetti...

Re: Corona Virus  

  By: traderosca1 on Lunedì 11 Maggio 2020 18:45

"USA primi 4 mesi, meno morti del 2017... oooops"

 

errare è umano,ma perseverare è diabolico e stupido!!!

 New York (+350%)

Re: Corona Virus  

  By: alberta on Lunedì 11 Maggio 2020 18:37

https://www.cnbc.com/2020/05/11/coronavirus-live-updates-asia-europe.html

https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/05/10/coronavirus-in-germania-risale-lindice-di-contagio-focolai-tra-i-lavoratori-dei-mattatoi/5797339/

https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/05/11/coronavirus-corea-del-sud-rinvia-la-riapertura-delle-scuole-aumento-dei-contagi-causato-da-super-diffusore/5798037/

Contagi che aumentano nei Paesi dove finora il virus era stato quasi assente e che riprendono anche nella ordinatissima Corea...

Ma la finanza USA dorme sonni tranquilli......

Mah......

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Lunedì 11 Maggio 2020 18:26

Re: Corona Virus  

  By: pana on Lunedì 11 Maggio 2020 18:13

il virus sparisce col caldo assicurava il commander-in-bleach

e difatti nel messico..ospedali stra pieni

A number of hospitals in Mexico City are reaching their maximum capacities for coronavirus patients, with some facilities being forced to turn patients away over the weekend, according to a report.

CLICK HERE FOR FULL CORONAVIRUS COVERAGE

At least 26 of the 64 public hospitals in the country’s capital city that are receiving COVID-19 patients are full, Reuters reported, citing city government data.

Russian Forces Storm U.S. Military Base In Niger; Pentagon Confirms Big Move Of Putin's Men - YouTube


 Last edited by: pana on Lunedì 11 Maggio 2020 18:26, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Lunedì 11 Maggio 2020 18:11

a leggerti pare di sì..

 

USA primi 4 mesi, meno morti del 2017... oooops

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Lunedì 11 Maggio 2020 18:09

Ma e' davvero cosi' stupida la bestia umana?

Ma rob de matt !

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Lunedì 11 Maggio 2020 18:00

USA primi 4 mesi, meno morti del 2017... oooops

 

The CDC website indicates U.S. death totals for 2015 through 2020 for the first four months of the year average (Jan – Apr) to be at 921,603.  This year the total deaths during this period were 944,251 which is slightly more than average but slightly less than the number of deaths in 2017

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Lunedì 11 Maggio 2020 17:58

 

 

mah, cianciano tutti di ripartenza ... dato che in USA quelli finiti subito a spasso sono questi qui sopra secondo te quanti di questi riuscirà a recuperare trump ? poi, certo, ci sono tutti gli altri , parecchi anche loro da recuperare e parecchi da salvare 

ripartire si riparte, tocca vedere COME


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 11 Maggio 2020 17:59, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Lunedì 11 Maggio 2020 17:38

Will,

mi sa che il trmpanaro ha lanciato il buyback sugli appestati. Pero', da rintronato qual'e',

ha sbagliato la dose, un discesa trppo rapida non e' molto credibile.

 

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Lunedì 11 Maggio 2020 17:25

Shera me sa che l'ha comprato Anti, sò mesi che ce le sbuccia con 'la crisi dei repo' ... 

:-)