Re: Corona Virus ¶
By: antitrader on Lunedì 11 Maggio 2020 22:43
Te la sogni l'universita' degli anni 70. Somaro !
By: antitrader on Lunedì 11 Maggio 2020 22:43
Te la sogni l'universita' degli anni 70. Somaro !
By: Bullfin on Lunedì 11 Maggio 2020 22:30
Non a caso e' un 68ttino, quelli del 18 politico
Ah questa!!! non lo mettevo in dubbio...uno che sta sempre alla tv e ai giornali non puo' svolgere al meglio il suo lavoro....
Meno Talk Show piu' REPARTI OSPEDALIERI!!!!
FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente
By: antitrader on Lunedì 11 Maggio 2020 22:19
Spettacolare intervista al Prof. Galli, il maggiore esperto italiano in questa faccenda dei virus,
il tipo non le manda a dire e non risprmia nessuno.
Non a caso e' un 68ttino, quelli del 18 politico (secondo i cretini).
.....Sì, ma l’atteggiamento nei confronti di chi conduce la ricerca lì direi che è abbastanza diverso. Lei avrà intuito che tra me e la Lega non c’è alcun tipo di relazione nella mia storia personale.
D’accordo, ma in questa fase forse bisognerebbe pensare a un bene superiore, che è la salute dei cittadini.
Io li trovo un po’ sciocchi, ad essere onesto. Lei si rende conto che il sindaco Beppe Sala deve andare a Grenoble, in Francia, per fare i test sui conducenti dell’Atm? Il problema è il funzionariato, ma non mi faccia dire altro, che qui faccio il barricadero.
Un po’ lo è.
quarantena e posti di blocco a vo' euganeo 8
Mettiamola così: se non fossi stato: a) un universitario b) uno con qualche titolo, mi avrebbero fatto fuori nella maniera più certa ed assoluta. Non sarei mai arrivato alla mia posizione, non me l’avrebbero mai permesso.
By: traderosca1 on Lunedì 11 Maggio 2020 18:45
"USA primi 4 mesi, meno morti del 2017... oooops"
errare è umano,ma perseverare è diabolico e stupido!!!
New York (+350%)
By: alberta on Lunedì 11 Maggio 2020 18:37
https://www.cnbc.com/2020/05/11/coronavirus-live-updates-asia-europe.html
https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/05/10/coronavirus-in-germania-risale-lindice-di-contagio-focolai-tra-i-lavoratori-dei-mattatoi/5797339/
https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/05/11/coronavirus-corea-del-sud-rinvia-la-riapertura-delle-scuole-aumento-dei-contagi-causato-da-super-diffusore/5798037/
Contagi che aumentano nei Paesi dove finora il virus era stato quasi assente e che riprendono anche nella ordinatissima Corea...
Ma la finanza USA dorme sonni tranquilli......
Mah......
By: pana on Lunedì 11 Maggio 2020 18:13
il virus sparisce col caldo assicurava il commander-in-bleach
e difatti nel messico..ospedali stra pieni
A number of hospitals in Mexico City are reaching their maximum capacities for coronavirus patients, with some facilities being forced to turn patients away over the weekend, according to a report.
CLICK HERE FOR FULL CORONAVIRUS COVERAGE
At least 26 of the 64 public hospitals in the country’s capital city that are receiving COVID-19 patients are full, Reuters reported, citing city government data.
By: antitrader on Lunedì 11 Maggio 2020 18:09
Ma e' davvero cosi' stupida la bestia umana?
Ma rob de matt !
By: XTOL on Lunedì 11 Maggio 2020 18:00
USA primi 4 mesi, meno morti del 2017... oooops
The CDC website indicates U.S. death totals for 2015 through 2020 for the first four months of the year average (Jan – Apr) to be at 921,603. This year the total deaths during this period were 944,251 which is slightly more than average but slightly less than the number of deaths in 2017
By: lmwillys1 on Lunedì 11 Maggio 2020 17:58
mah, cianciano tutti di ripartenza ... dato che in USA quelli finiti subito a spasso sono questi qui sopra secondo te quanti di questi riuscirà a recuperare trump ? poi, certo, ci sono tutti gli altri , parecchi anche loro da recuperare e parecchi da salvare
ripartire si riparte, tocca vedere COME
By: antitrader on Lunedì 11 Maggio 2020 17:38
Will,
mi sa che il trmpanaro ha lanciato il buyback sugli appestati. Pero', da rintronato qual'e',
ha sbagliato la dose, un discesa trppo rapida non e' molto credibile.
Aggiorna il browser per visualizzare correttamente il sito.