Corona Virus

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Domenica 14 Giugno 2020 16:40

Quando Bill Gates ha capito il giro che c'è nella sanità mondiale, ha impiegato solo due minuti per mollare tutto e buttarsi a pesce dentro l'OMS. Non è mica scemo il ragazzo...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Domenica 14 Giugno 2020 16:31

Come no Gano, mi raccomando su BASI VOLONTARIE, comunque io non lo faro' e se sara' obbligatorio agiro' su tutti i fronti, e quando dico tutti dico tutti nessuno escluso...

Io sono stato vaccinato per piu' patologie in giovane eta', e sicuramente è stato fatto bene, perchè erano patologie diffuse.

Qui invece vi sono molte cose che non vanno e prima si vaccinino gli altri poi passati anni dove non hanno conseguenze posso pensarci. 

 

 

IL VANTAGGIO DI NON AVERE UN GIUDICE

   14 Giugno 2020  0 commenti

 

Roberto Speranza
@robersperanza
Ho appena firmato con i ministri di Germania, Francia e Olanda il primo accordo per 400 milioni di dosi per il più promettente vaccino anti Covid. Un primo passo avanti importante. Solo con il vaccino vinceremo definitivamente il Covid.

Giuseppe Conte@GiuseppeConteIT

L'Italia è stato il primo Paese in Europa a conoscere da vicino questo virus e oggi le è stata riconosciuta di aver fornito una risposta adeguata. Con l’accordo siglato da @robersperanza, adesso siamo in prima linea anche per l’approvvigionamento di un vaccino contro il Covid-19 https://twitter.com/robersperanza/status/1271802362773020678 …

Roberto Speranza@robersperanza

Ho appena firmato con i ministri di Germania, Francia e Olanda il primo accordo per 400 milioni di dosi per il più promettente vaccino anti Covid. Un primo passo avanti importante. Solo con il vaccino vinceremo definitivamente il Covid.

4.072

16:05 - 13 giu 2020

Informazioni e privacy per gli annunci di Twitter

2.187 utenti ne stanno parlando

 

Comodo, vero?, che non ci sia un magistrato che apra un dossier? Per indagare, che so, se il ministro Disperanza ci ha guadagnato? E quanto?

Per inquisire in che sede e con quali regole e valutazioni è avvenuta questa transazione miliardaria? Al di fuori di ogni controllo non solo parlamentare ma anche contabile, senza concorsi e senza aste? Aggiudicazione diretta?
400 milioni di dosi di che cosa, poi, precisamente? Di un indeterminato vaccino contro quale virus? Quello che sta passando tanto rapidamente che i fabbricanti del vaccino, proprio quelli di Oxford, lamentavano di non trovare pazienti, ché l’epidemia stava finendo troppo presto?

 

Un magistrato potrebbe subodorare una colossale impostura a scopo di lucro, messa a segno da una associazione a delinquere indicativamente additabile nei ministri della sanità della UE – su questo affare girano miliardi – , guidati dalla Organizzazione Mondiale della Sanità: organizzazione che ha fonti di finanziamento private equivoche, e sulla gestione della “pandemia” presente s’è segnalata per comportamenti e finalità sospetti, contraddittori, fraudolenti e menzogneri.

La recidiva

Se ci fosse un magistrato gli si potrebbe segnalare che l’OMS è recidiva nello spaccio agli Stati di farmaci inutili, creando allarmi per epidemie che non si sono verificate, che hanno fatto guadagnare miliardi a farmaceutiche a spese dei contribuenti.

Come da quetso titolo di Repubblica:
il farmaco inutile contro l’aviaria pagato dai governi oltre tre miliardi
Ricerca indipendente “smonta” il Tamiflu: inefficace per influenza suina e dei polli
di CORRADO ZUNINO

dove si apprende che
L’Italia, governo Berlusconi, Storace ministro della Salute, autorizzò l’acquisto di antivirali per il 10 per cento della popolazione: sei milioni di confezioni. La Roche spa, tra il 2003 e il 2005, quadruplicò le vendite nel mondo.
https://www.repubblica.it/salute/medicina/2014/04/11/news/il_farmaco_inutile_contro_l_aviaria_pagato_dai_governi_oltre_tre_miliardi-83286445/

Ad

Passa a Fibra a 27,90€ + 6 mesi di Amazon Prime con Prime Video inclusiEsclusiva Vodafone

Con questi precedenti, i ministri hanno scelto loro, in base a quali ragioni, un vaccino “promettente”? chi olo dice, che è promettente? Disperanza non risulta laureato in medicina. La sua certezza “solo col vaccino vinceremo definitivamente il Covid”, da dove la trae?

Dobbiamo fare un atto di fede? Nel pieno della secolarizzazione compiuta, credere che un laureato in non so che scienze politiche ci impone una terapia che – ce lo giura lui – ci guarirà? Da cosa deve guarirci, se il 95% non è malato, non è stato toccato dal Covid?


Vuol dire che se non accetteremo di farci vaccinare, non recupereremo la nostra libertà.

Questo è chiaro; ma 400 milioni di dosi per un promettente vaccino quelconque contro un virus che non c’è più? O non c’è ancora? Un virus n’importe quel?
Se ci fosse un magistrato, vedrebbe in questo l’analogo della vecchia truffa in cui non cade più nessun turista straniero, la vendita della Fontana di Trevi da un tizio che se ne dice proprietario. Ma aggravata dalla malversazione di una cifra enorme di denaro pubblico: senza alcun controllo, signor giudice?

Attentato alla salute pubblica

E ancor più grave il rischio per la salute pubblica: nessun vaccino è privo di effetti collaterali anche letali.

Con  questo, il pericolo è  doppio:  sia perché non testato (NOI saremmo le ‘cavie’) , sia perché nelle case di riposo dove c’è stata un’altissima percentuale di decessi, il  98 per cento dei ricoverati deceduti era vaccinato con un vaccino  anti-flu simile al “nuovo” (A. De Bonis, medico)

Qui è peggio:

Speranza espone a morte un numero imprecisato di italiani per cosa? Per una malattia che presenta rischi solo per gli ultra-ottantenni e che non ha conseguenze nel resto della popolazione.
Se ci fosse un giudice, gli si potrebbe segnalare come è composto il vaccino per un Covid che non c’è più e che comuinque si presenterà mutato: “Il vaccino si basa sulla tecnica del “vettore virale”, ossia l’utilizzo di un virus simile a quello che si vuole prevenire ma non aggressivo, a cui si “incollano” le informazioni genetiche che si spera facciano scattare la risposta immunitaria dell’organismo”.

“Si spera”, da parte dei fabbricatori.
“Questo vaccino in particolare utilizza un vettore virale di scimpanzè con deficit di replicazione basato su una versione indebolita di un comune virus del raffreddore (adenovirus), che causa infezioni negli scimpanzè e contiene il materiale genetico della proteina spike Sars-CoV-2…

“A distribuirlo sarà il colosso farmaceutico AstraZeneca, che come detto ha già concluso accordi multimilionari con il Regno Unito, gli Stati Uniti, la Coalition for Epidemic Preparedness Innovations e Gavi the Vaccine Alliance di Bill Gates per 700 milioni di dosi e ha concordato un accordo di licenza con il Serum Institute of India per la fornitura di un ulteriore miliardo di dosi, principalmente destinate ai paesi a basso e medio reddito. La capacità produttiva totale è attualmente pari a due miliardi di dosi”.

Se ci fosse una magistratura, si potrebbe segnalare che Astrazeneca è stata ripetutamente coinvolta in operazioni riprovevoli, qui citate:
https://it.wikipedia.org/wiki/AstraZeneca

Un vero giudice troverebbe degno di inchiesta il collegamento di AstraZeneca  con  “Moderna”  come partner/investitore insieme alla “Bill &Melinda Gates Foundation” che   è investitore decisivo proprio per far nascere Moderna.  Stante il legame Bill Gates–>Moderna–>AstraZeneca  assume nuovo significato la famosa telefonata di Bill Gates a Conte.  “Non dimentico mai che in giro c’è gente che può far trovare 100 milioni di dollari in contanti alle isole Cayman a qualsiasi politico sia bene si pieghi ai loro disegni”  (prof  Matteo D’Amico) .

Invece niente. Non abbiamo magistrati zelanti come quelli che stanno indagando sulla zona rossa mancata in Lombardia, né sui camici regalati dal cognato del governatore Fontana . Dunque ci vaccineranno tutti, pagando centinaia di milioni, questo autunno, senza una utilità altra che per lorsignori e il loro progetto. In queste mani:

https://twitter.com/ItalyQanons/status/1271844468069711874

 

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Domenica 14 Giugno 2020 16:21

ma se cominci a prenderne una all'anno non duri molto..

 

Faranno il vaccino costoro su base volontaria.

Invece vorrei evidenziare l'ennesimo intervento acuto, e che centra il problema di Morphy. Dopo la delusione di oggi di Gano ci voleva un intervento da stimare.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: Peavey on Domenica 14 Giugno 2020 16:16

Io credo che un vaccino (sperimentato seriamente e non buttato li tanto per fare)  sia una delle soluzioni da ricercare.

Penso che debba essere su base volontaria se si dimostrera' che il covid e' stato un episodio. Su base obbligatoria se il covid diventera' una influenza stagionale ripetuta.

 

Non possiamo rischiare di finire in ospedale tutti gli anni.  Tanto per dire,conosco per lavoro  una PR molto attiva a Losanna. Giovanissima, sana e salutista. Sui saloni e' molto efficace a stabilire relazioni e contatti commerciali. Una vera macchina da guerra professionale, decisa  ed affidabile.

Ho visto un mese fa le sue fotografie su FB che ha postato dalla terapia intensiva. Ora ne e' uscita e sta bene. L'ho sentita e si sente una sopravvissuta. E' stata malissimo.

Insomma le polmoniti le prendi anche girando in spider in primavera, ma se cominci a prenderne una all'anno non duri molto..

 

E' chiaro che il vaccino non deve essere una toppa. Deve essere una alternativa efficace.


 Last edited by: Peavey on Domenica 14 Giugno 2020 16:18, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Domenica 14 Giugno 2020 16:14

Non è vero, parli senza sapere quello che dici. 

 

 

Tu sei una piccola merdina che crede di sapere perchè lo dicono I VIROLOGI TANTO CARI A SPAMPINA E DA OGGI TE.

Per altro piccolo cialtrone con parenti terroni a sto punto occorre aggiungere. Tu parli di marscherine, guanti etc. ma allora te sei in Italia visto che in Svizzera, in Austria, in Germania non vi sono questi obblighi??!!!.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Domenica 14 Giugno 2020 16:15, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Domenica 14 Giugno 2020 16:11

E' più che naturale che quando si hanno governi fatti da "scappati di casa" poi al popolo manca la fiducia nei propri governanti. Con il risultato che non ci fidiamo più nemmeno a farci fare i vaccini: siamo messi molto male direi.

 

Daltronde con la faccia che si ritrovano i burrioni dove volevate andare?

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Domenica 14 Giugno 2020 16:01

il vaccino è l'unica che servirtà a qualcosa.

 

 

AHAHAHAHAHHA....... SEI RIDOTTO A LIVELLO DI SPAMPINA, TERRONAZZO, HOBBBBBITTT E GIANNI....DAI GANO USCIRE A PRENDERE ARIA.

il virus Coronavirus è per eccellenza un virus mutevole, te immetti nel sistema un virus che dopo tot tempo (e nemmeno tanto) è completamente diverso (questo lo dicono i virologi....quelli non collusi).

Ben detto da Xtol invece, ovviamente, uno dei pochi che NON MI DELUDE MAI!!

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Domenica 14 Giugno 2020 15:51

Ma cristo santo, Gano, vuoi usare la testa? 

Il virus ha effetti RISIBILI nei pre 65 anni. Si quelli prima ce ne sono ben pochi che finiscono all'ospedale e questi sono gestibili. 

Quindi ZERO VACCINI SOTTO I 70-65 ANNI ..

Quelli sopra invece li vaccini (che se io sono fortemente a favore per la VOLONTARIETA'!!).

Manco che manco ai bambini che ne è morto uno su un miliardo...

Dai ...usare i numeri e la testa.

Se obbligatorio a tutti agiro' di conseguenza e molto pesantemente. 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Domenica 14 Giugno 2020 15:54, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Domenica 14 Giugno 2020 15:26

a vaccinarmi io non ci penso nemmeno finché non vedo una ricerca credibile sulle cause della moria bergamasca

una delle possibili cause è l'interferenza vaccinale, cazzo!

 

cmq:

LA PROSSIMA DEBACLE?

L'indagine sierologica nazionale su un campione statistico di 150 mila persone - di enorme importanza perché al momento sarebbe l'unica che permetterebbe di valutare la prevalenza del virus nella popolazione- ha visto finora aderire solo il 24% dei chiamati. Doveva durare due settimane ma verrà prorogata non si sa di quanto sperando di convincere gli indecisi e avere più campioni.

Entrambi i fattori (scarso numero di aderenti e prolungamento dei termini) rischiano di inficiare i risultati per due motivi.

Al di là del numero assoluto di data points, includere le persone più convinte è un bias di auto-selezione. In parole povere, il campione non è più casuale e non sappiamo se e quanto sarà rappresentativo della popolazione.

Inoltre il timeframe dilatato (da due settimana a...boh, vedremo) rischia a sua volta di generare difficoltà di interpretazione, perché parliamo di una situazione dinamica dove col passare del tempo si sommano nuovi casi, e l'indagine cessa di essere una fotografia istantanea della prevalenza.

Insomma, salvo miracoli veri o propagandati si profila l'ennesima debacle di un sistema incapace di progettare, comunicare efficacemente e coinvolgere il pubblico.

E di nuovo si tirano in ballo l'egoismo degli italiani, le fake news, un sacco di altre cose che c'entrano pochissimo.

La realtà invece è molto chiara: la gente ha paura che ricevendo un risultato sierologico positivo - dal significato diagnostico pari a zero- verrà messa in quarantena sine die in attesa di un tampone di cui nessuno garantisce le tempistiche.

Non è un timore peregrino ma la realtà: il ministero infatti non chiarisce le tempistiche, e dice solo che i positivi al sierologico saranno in isolamento domiciliare, in attesa di tampone. Sine die, appunto.

E' chiaro che il sistema ha una falla clamorosa di progettazione. C'erano due strade: la prima era organizzare l'indagine come una pura ricerca statistica (che è l'obbiettivo principale): test anonimizzato, senza alcun follow up diagnostico e senza neanche comunicare il risultato ai partecipanti.

Oppure, se si voleva raggiungere anche un obbiettivo di screening (secondario rispetto alla statistica) si doveva prevedere e comunicare un percorso estremamente chiaro di follow-up, con tempistiche trasparenti e regole di isolamento intelligenti- perché prevedere l'isolamento a oltranza per cui ha un sierologico positivo NON è una strategia intelligente.

Mi spiace, abbiamo davvero bisogno di quei dati ma non mi sento di dare torto a coloro che in questa situazione, dopo due mesi di lockdown, preferiscono non partecipare.

Ancora una volta assistiamo ad una Caporetto di organizzazione e informazione. A iniziative magari scientificamente accurate ma gestite con approccio dilettantesco una volta sul campo.

Abbiamo al timone un esercito di pensatori, accademici, teorici, ma troppa poca gente che abbia senso pratico, conoscenze comunicative e capacità logistica.

Naturalmente la narrazione ufficiale farà leva sulla colpevolizzazione dei cittadini, più che sulla sciatteria organizzativa che ormai è la regola.


 Last edited by: XTOL on Domenica 14 Giugno 2020 15:27, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: muschio on Domenica 14 Giugno 2020 15:20

Le obiezioni di Bullfin sono ben fondate.

Re: Corona Virus  

  By: muschio on Domenica 14 Giugno 2020 15:18

Le obiezioni di Bullfin sono ben fondate.

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Domenica 14 Giugno 2020 14:47

 in ogni paese si infetta mediamente il 40% della popolazione

 

bravo Gano

60% Of People Naturally Resistant To SARS-COV2, New Study Reveals


 Last edited by: XTOL on Domenica 14 Giugno 2020 14:48, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Domenica 14 Giugno 2020 14:45

Esatto!

a) perchè la sinistra osteggia tutto quello che è privato, o dice che certi settori devono essere solo pubblici, e poi dove le interessa non dice niente (vedi Bill Gates, eletto da nessuno, una figura privata che interverisce con un settore basilare del pubblico??)???

b) Come mai ci volevano 2 anni o un anno è mezzo per un vacccccino ed ora tempo 6 mesi è gia' pronto? fa pensare male questa cosa che fosse GIA' PRONTO, ma non ne ho le prove naturalmente

c) perchè ORA un vaccino con un virus che a detta di TUTTI i viroligi Preliasco, etc è MUTATO, diventato "piu' buono", tutte cose sentite con le mie orecchie?????

E la motivazione io la so eccome: i potenti sfruttano gli utili idioti di sinistra per far passare come battaglie loro volonta' ben diverse. 

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Domenica 14 Giugno 2020 14:13

Entro l'anno arriva il vaccino (a quanto pare), adesso inizieranno i ragli molesti dei rettiliani,

terrapiattisti, libertari, blondetisti e pappalardi: io il vaccino non lo voglio ! Lo ha fatto Bill

Gates (l'untore) solo per arricchirsi !

 

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Domenica 14 Giugno 2020 11:03

complotto planetario Gano ?

a proposito, il vaccino Pomezia-Oxford che ancora non si sa se funziona (lo mandano ora per test in Brasile) e che abbiamo già prenotato lo ha finanziato con 750 milioni gates (vabbé, insieme a OMS e altri) ....

 

se il Cile conta come il Giappone .... io conto minimo 10 volte tanto i dati mondiali e penso di tenermi pure basso ...


 Last edited by: lmwillys1 on Domenica 14 Giugno 2020 11:06, edited 2 times in total.