Corona Virus

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Domenica 14 Giugno 2020 22:08

Allora io a gennaio invitavo all'obbligo di mascherina in pubblico e poi a febbraio ho visto l'ondata di influenza decimare per l'80% i ragazzi nelle scuole e li mi sono ammalato nella seconda settimana del mese. Dopo di che ho unito le vicende cinesi alle nostre, ho fatto due più due e ho intuito il disatro dei ragazzi che dalle scuole infettavano completamente la popolazione. Con il senno di poi dire che quello non era Coronavirus significa parlare del sesso degli angeli. Anche alla luce di chi negli studi ha trovato che il virus era già presente in Italia nel settembre 2019.

 

In quel periodo quelli che adesso hanno inchiodato l'economia e sono i più feroci sostenitori del blocco, allora erano quelli che facevano gli apericena ai navigli per dimostrare che amavano i cinesi. Mi riferisco a Zingaretti e Sala (in pratica due coglioni). Infatti il coglione numero UNO si è anche beccato il virus, fortuna sua che essendo un privilegiato ha avuto il fior fiore dei medici che lo seguivano ed è guarito. Fosse stato un poveraccio qualunque magari ora era già passato attraverso un forno crematorio.

 

Per cui siamo arrivati al punto in cui gli untori democratici incolpano quelli che allora, cioè quando serviva, volevano il blocco e misure di sicurezza. Infatti i magistrati ora stanno chiedendo Conto a Conte del perché delle sue leggerezze. Spero lo mettano ai ferri...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Domenica 14 Giugno 2020 22:07

Indirizzo non penso proprio.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: Tuco on Domenica 14 Giugno 2020 22:07

a saper usare Google si trova tutto, tutto in maniera legale ovviamente.

SLAVA UKRAINII !

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Domenica 14 Giugno 2020 22:06

Conosci il nome e cognome, quindi cosa succede? 

e poi chi ti dice che ti ho dato quello vero. 

E quando te l'avrei dato, non mi sembra ma non ricordo 

 

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: Tuco on Domenica 14 Giugno 2020 22:04

Sappiamo nome cognome ed indirizzo, quindi, regolati.

SLAVA UKRAINII !

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Domenica 14 Giugno 2020 21:53

Ricordo ancora quel povero Cristo di Morphy, con il suo dramma che dava la data e te subito ad intervenire parlando di febbraio.Te devi avere una bella patologia narcisistica a sentenziare su una cosa che non sei stato presente ma era presente Morphy... ma che cazzo ne sai...che essere misero.  Ma roba da matti. 

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: Tuco on Domenica 14 Giugno 2020 21:47

Mai sbeffeggiato Morphy, mantengo però le mie opinioni, è assai improbabile che il M. abbia avuto il Covid a Gennaio a Cremona.

p.s.

Costretto a fare questa precisazione perché certa gente insulsa ( della quale  facciamo presente che, so nome cognome ed indirizzo... ) cerca inutilmente di stanarmi mettendomi in bocca parole mai scritte, nei contronti di altri utenti.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Domenica 14 Giugno 2020 21:53, edited 2 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Domenica 14 Giugno 2020 21:41

Morphy lascia stare, non rispondere nemmeno al cagasotto...si quello che quando dicevi che il virus era gia' presente in gennaio, lui ti sbeffeggiava perchè GLI STUDI DICEVANO CHE ERA PRESENTE SOLO IN FEBBRAIO (FINE) ed ora invece dopo aver rivisto i dati gli ESPERTONI DICONO CHE ERA PRESENTE GIA' IN GENNAIO...

Povero il ns cagasotto...legge legge legge ma non ha ancora capito dai suoi 2 neuroni in croce che ha che è IL CAMPO LA VITA LAVORATIVA, I FATTI che sono la maestra di ogni ragionamento. 

C'è pure arrivato il suo maestro il terronciello che i libri contano poco, che l'opinione di xyz anche manco ma i FATTI, L'ESPERIENZA questo vale di piu'...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Domenica 14 Giugno 2020 21:33

I 5+2 non perdono occasione di fare sfoggio della loro stupidita'.

I loro ragli contro il lock hanno come sottostante voler evitare i danni economici causati.

Sostanzialmente barattano un maggior tasso di infettati contro minori danni economici.

Gli stessi pero' (sempre i 5+2), non vogliono il vaccino il quale, quandanche dovesse causare

effetti collaterali a qualcuno, eliminerebbe alla radice i danni sull'economia.

Insomma, abbiamo l'ennesima conferma: sette fessacchiotti completamente in balia di blondet,

martino, il miglio verde, capone etc... (per l'elenco completo rivolgersi a Xtol, il massimo

esperto mondiale (di cazzari)).

 

 

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Domenica 14 Giugno 2020 21:18

entro certi limiti e dentro un recinto regolamentato dallo stato.

 

come rovesciare un buon ragionamento rendendolo stupido:

il problema è spezzare il connubio capitale-stato e come lo fai?

dando più potere allo stato?

geniale


 Last edited by: XTOL on Domenica 14 Giugno 2020 21:19, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Domenica 14 Giugno 2020 21:15

Oh Gano ma proprio te? Ci stai dicendo che ti fidi del vaccino usando come parametro il fatto che nè a te nè ai tuoi figli è accaduto nulla?

Uno dev'essere libero di scegliere su questo non ci piove..,ma diamine deve poter avere la stessa libertà d'informarsi ed è qui che cade il mio avatar!

Perchè io mi ci sono imbattuto per puro caso..così come poi lo stesso Montanari sulle porcherie contenute nei vaccini..,io mi sono imbattuto in un suo video e da lì sono andato a fare ricerche in rete..

Cavolo i feti abortiti ma dico ci rendiamo conto? E bada..non aborti spontanei NO quelli non li vogliono!!!

A cascata sono uscite fuori tutta la fitta rete di menzogne..,non ultime quelle raccontate dalla chiesa praticamente a se stessa (la quale in linea teorica dovrebbe essere contro l'aborto e quindi contro i vaccini).

Tornassi indietro non me ne sarei fatto iniettare uno che uno!!! Muoio sereno e trq piuttosto..ma col sorriso sulle labbra veramente!!!

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Corona Virus  

  By: Tuco on Domenica 14 Giugno 2020 21:11

https://www.pharmastar.it/news/business/moderna-inizier-a-luglio-studio-sul-vaccino-anti-covid-con-30mila-partecipanti-sar-il-primo-di-fase-iii-32577

Notizie positive ( raramente così  approfondite ).

 

Sapete che fin dall’inizio, io ho puntato molto su Moderna, la quale utilizza una tecnologia assolutamente innovativa ed assai più potente,

come risposta immunitaria indotta, rispetto ai tradizionali vaccini a DNA ( praticamente quasi tutti gli altri allo studio ).

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Domenica 14 Giugno 2020 21:17, edited 2 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: Tuco on Domenica 14 Giugno 2020 20:56

Non hai mai letto Smith, Adam Smith.

L’interesse privatistico, l’avidità personale, paradossalmente porta ad un beneficio collettivo.

Questo ovviamente entro certi limiti e dentro un recinto regolamentato dallo stato.

Il rischio di monopolio è sempre presente, ed infatti esistono gli Antitrust.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Domenica 14 Giugno 2020 21:00, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Domenica 14 Giugno 2020 20:53

Tuco, fino a qualche anno frequentavo solo industriali. La caratteristica comune tra loro era quella di avere "pelo sullo stomaco". Dei gran figli di puttana che avrebbero venduto la mamma per soldi...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Corona Virus  

  By: Tuco on Domenica 14 Giugno 2020 20:46

Morphy, di fatto è la stessa cosa, solo che così ( finanziamenti statali ad entità private ) funziona molto meglio,

in maniera più efficiente, grazie alla concorrenza. Purtroppo non vi va giù che alcuni ci guadagnino e pure molto,

ma questo è ininfluente ai fini dei risultati complessivi, che sono eccellenti.

 

Bill Gates non mi fa assolutamente paura, lui cerca di passare alla storia come benefattore, filantropo, mica come schiavizzatore dell’umanità.

Dovreste ringraziarlo uno come Gates. Fra l’altro vi ha fornito per decenni tutto il suo software ( che non era il massimo, ok ) praticamente gratis.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Domenica 14 Giugno 2020 20:50, edited 2 times in total.