Corona Virus

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Domenica 14 Giugno 2020 23:46

C'e' solo un particolare, io di te me ne fotto bellamente e gradirei non avere nessuna

intelrocuzione con un simile individuo, te l'ho detto decine di volte, e te lo ripeto in tutta

serenita' (son di buon umore), sostanzialmente ti disprezzo.

Te invece non hai consapevolezza che, il venirmi continuamente a cercare, e' solo un

atto di umiliazione e di sottomissione da parte tua.

Il libercolo di psicologia (cosi' come quello di economia) non ti e' stato di grande aiuto

a quanto pare. E mo' basta !

 

Re: Corona Virus  

  By: muschio on Domenica 14 Giugno 2020 23:34

cane di Mustafà, sii originale: non usare gli argomenti già usati a suo tempo da me nei tuoi confronti, altrimenti fai la figura di un Renzi qualunque.

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Domenica 14 Giugno 2020 23:20

Camerata,

io lo so che, oltre al libercolo di economia, ne hai letto anche un altro di psicologa ( gli ignoranti, in

particolare le ingorante, tutti li' vallo a parare) e quest'ultimo ti potrebbe essere di una certa utilita'

nella scelta di un feroce psichiatra che ti possa (anche se non ci credo) liberare dalle tue ossessioni,

incluse quelle di andarsi ruipetutamente a infilare dentro argomenti che non possono essere alla tua

portata. Dpo i 30 anni i giochi sono fatti, puoi solo andare alle scuole serali, quelle che "non e' mai

troppo tardi" come recitava la pubblicita'.

 

Re: Corona Virus  

  By: Tuco on Domenica 14 Giugno 2020 23:20

Bull 2/3 anni di galera e ti riposi a costo zero, ma devi fare un reato bello grosso al gg d’oggi.

Per il resto dormi sereno, volevo solo romperti le balle ok?

Comunque quei dati li ho, è semplice averli, anzi, probabile li puoi avere pure tu di me, a causa di un pessimo errore che feci

anni fa.

SLAVA UKRAINII !

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Domenica 14 Giugno 2020 23:15

ma benedetti figlioli, ma questo sito è da difendere coi denti!

 

 

 

IHIHIHIHIHIIH...GRANDE MUSCHIO!!

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Domenica 14 Giugno 2020 23:13

Se ho commesso dei reati sono a disposizione delle autorita', basta dirmelo e mi presento subito in caserma non occorre nemmeno cercarmi, vado io di persona pero' ditemi quali sono e le circostanze che valuto.

Per me problemi zero. Se devo pagare qualcosa pago, i soldi li ho e non devo mantenere famiglia.

Se mi condannano in penale non me po frega' de meno. 

Se mi sbattono dentro qualche annetto mi va anche bene così mi faccio qualche anno sabbatico che di lavorare come un mulo come questi ultimi 10 anni non ce la fo piu'.

Anche ora, dove sono, le prospettive erano per lavorare il giusto...e te pareva che anche qui mi massacravano.

In pratica sul contratto mi hanno messo un tot ore di straordinario all'anno inclusi nel fisso. Beh in due mesi l'ho superato...

Vabbe'... 

Notte..

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: muschio on Domenica 14 Giugno 2020 23:09

...e in più ha appena scritto di essere all'altezza di una super  spia informatica...in pratica fa il paio ad Hobi che scrive di essere all'altezza di un governatore della banca centrale AHAHAHAHAH

ma benedetti figlioli, ma questo sito è da difendere coi denti!

Re: Corona Virus  

  By: muschio on Domenica 14 Giugno 2020 23:08

quale agenzia non lo assumrebbe come fine analista??? basta leggere le analisi che scrive qui!

Re: Corona Virus  

  By: muschio on Domenica 14 Giugno 2020 23:05

ma uno come il cane di mustafà, adesso francamente, ma quale agenzia non lo prenderebbe e non lo pagherebbe a peso d'oro??

Re: Corona Virus  

  By: muschio on Domenica 14 Giugno 2020 23:03

il cane di mustafà è tra gli eletti dello spionaggio oh! in cAMPANA!

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Domenica 14 Giugno 2020 22:59

Gano non penso che il ragionamento sia così complicato, specie per uno come te che ha zucca a sufficienza. Lo Stato mette in piedi una struttura per lo studio e la produzione dei vaccini, indipendentemente dai costi. Se consideri che Conte vuole spendere un miliardo per piantare un milione di piante e che la Raggi spende milioni per comprare dei monopattini, mi sembra di poter dire che qualche euro lo puoi buttare in qualcosa di utile.

 

Commercializzare la salute del popolo è una vaccata in termini...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Domenica 14 Giugno 2020 22:54

Al netto delle tecniche di spionaggio che sono per pochi eletti (nel conto mi ci metto anche io),

ci sono metodi alla portata perfino di una comare smanettona che vuole sgamare il fidanzato

bricconcello il quale dice che e' andato all'estero mentre sta nell'isolato a fianco a trombare.

Ti registri su quei siti che ti comunicano l'IP di chi apre qualcosa che hai caricato (tipo una foto),

mandi il link sul cell al malcapitato trmbarolo, quello clicca e cade nella rete.

Elementare Watson. (non serve mica installare qualcosa sul cell target).

 

 

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Domenica 14 Giugno 2020 22:52

Certo ma qui nessuno ha commesso reati

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Corona Virus  

  By: Tuco on Domenica 14 Giugno 2020 22:50

L’IP è come il tuo numero di telefono a te intestato.

Un semplice privato dal nr IP può vedere la località approssimativa di connessione, ma con IP, descrizione del reato e data, l’autorità giudiziaria può 

risalire con precisione all’autore.

SLAVA UKRAINII !

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Domenica 14 Giugno 2020 22:44

Si ma intendevo dire che te ne fai del IP quando non sai chi c'è di la. Per esempio qui dalle mie parti sono tutti agricoltori, cioè delle teste calde (meglio dire delle teste di cazzo). Peggio ancora se vai su per i monti... quelli non scherzano... sono dei caproni che ci sentono poco.

 

Peavey fidati, qui da noi le cose sono molto ordinate...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Domenica 14 Giugno 2020 22:47, edited 1 time in total.