Corona Virus

Re: Corona Virus  

  By: muschio on Domenica 14 Giugno 2020 22:42

......confermo che i toscani sono tra i più tirchi delle popolazioni italiane e con le donne più bruttine

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Domenica 14 Giugno 2020 22:42

Sbullfin stai sereno, vero me se spendo gasolio per venire in quel di Belluno per vedere te...

Hahahaha.

 

ahahah ... comunque non mi ero preoccupato, dai almeno mi hai distratto dalle mie faccende...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: Peavey on Domenica 14 Giugno 2020 22:37

dell'ip inizialmente te ne fai poco. Sopratutto se e' un ip dinamico.

ma con un po di pazienza....

Diciamo che pero' l'immagine potrebbe anche essere invisibile..  tipo un punto bianco su uno schermo bianco.

Oppure potrebbe essere personalizzata ed apparire solo per determinati ip.

 

Insomma, suggerirei di mantenere un minimo di fair play.. 


 Last edited by: Peavey on Domenica 14 Giugno 2020 22:41, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: Tuco on Domenica 14 Giugno 2020 22:35

Fico Peavey!

p.s.

Sbullfin stai sereno, vero me se spendo gasolio per venire in quel di Belluno per vedere te...

Hahahaha.

SLAVA UKRAINII !

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Domenica 14 Giugno 2020 22:34

Muschio hai il link della notizia?

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Corona Virus  

  By: muschio on Domenica 14 Giugno 2020 22:33

nel frattempo Grillo oggi ha svelato l'oscura struttura nel M5s.....e quel coglione di willis ancora ad ammorbarci le palle!

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Domenica 14 Giugno 2020 22:31

Hai detto tutto te Muschio, perfetto! Ma cosa vuoi il cagasotto è tutto un programma...oggi è passato alle minacce. Brrrrrrrrrrrrrrrr

Con l'Ip ... si fara' una pugnetta...poh..

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Domenica 14 Giugno 2020 22:32, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Domenica 14 Giugno 2020 22:29

Si e poi cosa te ne fai dell'IP?

 

ps: concordo con Muschio

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Domenica 14 Giugno 2020 22:30, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: muschio on Domenica 14 Giugno 2020 22:27

Finitela  di scrivere stupide minacce mafiose, che vi fanno apparire piu' ridicoli di quanto non siete.

Re: Corona Virus  

  By: Peavey on Domenica 14 Giugno 2020 22:25

certo che e' possibile vedere l'ip di un utente..

Ci sono escamotage semplicissimi..

Nessuno puo' usare internet a lungo come se  camminasse su un campo minato.

Prima o poi una disattenzione e cadi nella rete.

 

Uno degli esempi piu banali.. 

il commento con una immagine riindirizzata su di un sito esterno.

Tu apri la pagina.. vedi il commento con l'immagine, ma il tuo browser va a caricare l'immagine sul sito di cui io sono l'amministratore.

.

 

 


 Last edited by: Peavey on Domenica 14 Giugno 2020 22:31, edited 2 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Domenica 14 Giugno 2020 22:24

Cosa vuole dire regolati? puoi specificare? regolarmi in che senso. Io scrivo come tutti quindi?

Se sai dove abito cosa fai? vieni qui? 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: Tuco on Domenica 14 Giugno 2020 22:15

Peavey, senza essere l’amministratore di un Forum, è possibile vedere gli IP dei suoi utenti? No vero?

Alcuni vecchie piattaforme mettevano l’IP dell’autore in calce al suo post, ricordo.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Domenica 14 Giugno 2020 22:18, edited 2 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: Peavey on Domenica 14 Giugno 2020 22:11

Anche senza saper usare google si trova tutto in rete.

E' uno dei vantaggi della rete.   

Ognuno di noi esce con un numero di targa indelebile.

Lasciamo scie luminose nel cielo come fossimo comete.

 

E' meglio non fare troppo i furbi o i duri in questo mondo fatato..


 Last edited by: Peavey on Domenica 14 Giugno 2020 22:13, edited 2 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Domenica 14 Giugno 2020 22:10

INdirizzo non penso proprio, scrivi se lo sai.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente