Re: Corona Virus ¶
By: Morphy on Domenica 14 Giugno 2020 22:08
Allora io a gennaio invitavo all'obbligo di mascherina in pubblico e poi a febbraio ho visto l'ondata di influenza decimare per l'80% i ragazzi nelle scuole e li mi sono ammalato nella seconda settimana del mese. Dopo di che ho unito le vicende cinesi alle nostre, ho fatto due più due e ho intuito il disatro dei ragazzi che dalle scuole infettavano completamente la popolazione. Con il senno di poi dire che quello non era Coronavirus significa parlare del sesso degli angeli. Anche alla luce di chi negli studi ha trovato che il virus era già presente in Italia nel settembre 2019.
In quel periodo quelli che adesso hanno inchiodato l'economia e sono i più feroci sostenitori del blocco, allora erano quelli che facevano gli apericena ai navigli per dimostrare che amavano i cinesi. Mi riferisco a Zingaretti e Sala (in pratica due coglioni). Infatti il coglione numero UNO si è anche beccato il virus, fortuna sua che essendo un privilegiato ha avuto il fior fiore dei medici che lo seguivano ed è guarito. Fosse stato un poveraccio qualunque magari ora era già passato attraverso un forno crematorio.
Per cui siamo arrivati al punto in cui gli untori democratici incolpano quelli che allora, cioè quando serviva, volevano il blocco e misure di sicurezza. Infatti i magistrati ora stanno chiedendo Conto a Conte del perché delle sue leggerezze. Spero lo mettano ai ferri...
– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...