Corona Virus

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Martedì 16 Giugno 2020 01:19

Si si segna pure, ma con chi credi di parlare? I tuoi amichetti al governo si stanno intascando mazzette milionarie. Ma pensa te con che coglione mi devo confrontare...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Lunedì 15 Giugno 2020 22:36

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Lunedì 15 Giugno 2020 22:18

Più che del Covid-19 a Roma vi dovreste preocupare della peste nera...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Lunedì 15 Giugno 2020 21:58

Certo è curioso che il virus non abbia proprio voglia di attecchire fuori dai confini lombardi....

---------

con la libera circolazione spero non recuperi il tempo perso dalle mie parti .... non mi dispiacerebbe rimanere così o migliorare


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 15 Giugno 2020 21:58, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Lunedì 15 Giugno 2020 21:45

E' un virus tecnologico, dotato di radar e GPS...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Corona Virus  

  By: gianlini on Lunedì 15 Giugno 2020 21:34

Certo è curioso che il virus non abbia proprio voglia di attecchire fuori dai confini lombardi....

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Lunedì 15 Giugno 2020 21:09

un vaccino deve funzionare

poi se lo si può produrre molto più velocemente tanto meglio

 

vedo che oggi la Lombardia ha avuto l'85% dei nostri nuovi contagiati

Re: Corona Virus  

  By: Tuco on Lunedì 15 Giugno 2020 21:02

Il vaccino di Moderna ( ma ci sono altri due produttori all’opera su vaccini simili ) grazie alla sua tecnologia può essere prodotto

in miliardi di dosi piuttosto rapidamente. Per i vaccini tradizionali ciò è impossibile, il processo è molto più lento,

richiedendo molte fabbriche all’opera contemporaneamente.

 

La brutta notizia è che comunque sia, appena avremo un vaccino, la vaccinazione della popolazione avverrà nell’arco di un anno almeno,

a causa dei tempi tecnici incomprimibili di produzione distribuzione e somministrazione.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Lunedì 15 Giugno 2020 21:12, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Lunedì 15 Giugno 2020 20:43

mi era sfuggito il tuo post Tuco

benissimo

se tu dici che è meglio di quello che abbiamo già prenotato per me è sicuramente così

se i suoi amministratori si sono arricchiti subito senza attendere qualche mese per arricchirsi molto di più peggio per loro

 

 

in ogni caso risolto questo virus non è che qualcuno possa pensare di tornare al 2019 .... 

:-)

 

 

Re: Corona Virus  

  By: Tuco on Lunedì 15 Giugno 2020 20:20

UP! 

Ri-metto il mio post di ieri, nessuno lo ha cagato, ma è importante.

———————————————————————————————-

 

https://www.pharmastar.it/news/business/moderna-inizier-a-luglio-studio-sul-vaccino-anti-covid-con-30mila-partecipanti-sar-il-primo-di-fase-iii-32577

Notizie positive ( raramente così  approfondite ).

 

Sapete che fin dall’inizio io ho puntato molto su Moderna, la quale utilizza una tecnologia assolutamente innovativa ed assai più potente

-come risposta immunitaria indotta-, rispetto ai tradizionali vaccini a DNA ( praticamente quasi tutti gli altri allo studio ).

 

Ringrazio il Rezza, che, i primi giorni dei bollettini P.Civile, durante il Q.T. faceva il nome di Moderna come front runner nella corsa ai vaccini,

anche e soprattutto per le sue caratteristiche di qualità profondamente innovative.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Lunedì 15 Giugno 2020 20:34, edited 3 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: muschio on Lunedì 15 Giugno 2020 11:21

Concordo con Gianlini: dopo un tiro del 30% di media è più che normale rifiatare, infatti nemmeno si può parlare di "schianto".

Va da sé che chiuderemo verdi.

Avvertite la famiglia del cane di mustafà che gli tolgano il conto: rischia di giocarsi la pensione!

Re: Corona Virus  

  By: gianlini on Lunedì 15 Giugno 2020 11:17

Adesso non si vende proprio niente 

La correzione l'ha fatta.

Re: Corona Virus  

  By: hobi50 on Lunedì 15 Giugno 2020 10:28

Settimana scorsa mia moglie ha fatto il test seriologico organizzato dalla Regione Lombardia essendo sta segnalata dal medico di famiglia come sospetto caso di Corona virus.

10 giorni di febbre e ,più o meno, tutti i noti sintomi.

Morale è risultata positiva.

Per fortuna  Il lockdown noi ce lo siamo fatti sia all'esterno che all'interno.

Per 40 giorni,cautelativamente , non siamo mai stati insieme nella stessa stanza .

I bagni  erano diventati non più intercambiabili.

Addirittura piatti e  posate erano diventati personali.

L'unica cosa in comune era la spesa che facevo io.

Sono contento di avelo fatto.

 

Hobi

 

Hobi

Re: Corona Virus  

  By: hobi50 on Lunedì 15 Giugno 2020 10:28

Settimana scorsa mia moglie ha fatto il test seriologico organizzato dalla Regione Lombardia essendo sta segnalata dal medico di famiglia come sospetto caso di Corona virus.

10 giorni di febbre e ,più o meno, tutti i noti sintomi.

Morale è risultata positiva.

Per fortuna  Il lockdown noi ce lo siamo fatti sia all'esterno che all'interno.

Per 40 giorni,cautelativamente , non siamo mai stati insieme nella stessa stanza .

I bagni  erano diventati non più intercambiabili.

Addirittura piatti e  posate erano diventati personali.

L'unica cosa in comune era la spesa che facevo io.

Sono contento di avelo fatto.

 

Hobi

 

Hobi

Re: Corona Virus  

  By: gianlini on Lunedì 15 Giugno 2020 10:03

Ma è un inferno silenzioso. Qui basta passeggiare per ascoltare i discorsi delle persone fuori dai negozi, nei bar, sui mezzi pubblici, alle edicole, fuori da un gelataio. 


 Last edited by: gianlini on Lunedì 15 Giugno 2020 10:04, edited 1 time in total.