Re: Corona Virus ¶
By: lmwillys1 on Lunedì 15 Giugno 2020 22:36
By: lmwillys1 on Lunedì 15 Giugno 2020 21:58
Certo è curioso che il virus non abbia proprio voglia di attecchire fuori dai confini lombardi....
---------
con la libera circolazione spero non recuperi il tempo perso dalle mie parti .... non mi dispiacerebbe rimanere così o migliorare
By: Tuco on Lunedì 15 Giugno 2020 21:02
Il vaccino di Moderna ( ma ci sono altri due produttori all’opera su vaccini simili ) grazie alla sua tecnologia può essere prodotto
in miliardi di dosi piuttosto rapidamente. Per i vaccini tradizionali ciò è impossibile, il processo è molto più lento,
richiedendo molte fabbriche all’opera contemporaneamente.
La brutta notizia è che comunque sia, appena avremo un vaccino, la vaccinazione della popolazione avverrà nell’arco di un anno almeno,
a causa dei tempi tecnici incomprimibili di produzione distribuzione e somministrazione.
SLAVA UKRAINII !
By: lmwillys1 on Lunedì 15 Giugno 2020 20:43
mi era sfuggito il tuo post Tuco
benissimo
se tu dici che è meglio di quello che abbiamo già prenotato per me è sicuramente così
se i suoi amministratori si sono arricchiti subito senza attendere qualche mese per arricchirsi molto di più peggio per loro
in ogni caso risolto questo virus non è che qualcuno possa pensare di tornare al 2019 ....
:-)
By: Tuco on Lunedì 15 Giugno 2020 20:20
UP!
Ri-metto il mio post di ieri, nessuno lo ha cagato, ma è importante.
———————————————————————————————-
Notizie positive ( raramente così approfondite ).
Sapete che fin dall’inizio io ho puntato molto su Moderna, la quale utilizza una tecnologia assolutamente innovativa ed assai più potente
-come risposta immunitaria indotta-, rispetto ai tradizionali vaccini a DNA ( praticamente quasi tutti gli altri allo studio ).
Ringrazio il Rezza, che, i primi giorni dei bollettini P.Civile, durante il Q.T. faceva il nome di Moderna come front runner nella corsa ai vaccini,
anche e soprattutto per le sue caratteristiche di qualità profondamente innovative.
SLAVA UKRAINII !
By: muschio on Lunedì 15 Giugno 2020 11:21
Concordo con Gianlini: dopo un tiro del 30% di media è più che normale rifiatare, infatti nemmeno si può parlare di "schianto".
Va da sé che chiuderemo verdi.
Avvertite la famiglia del cane di mustafà che gli tolgano il conto: rischia di giocarsi la pensione!
By: hobi50 on Lunedì 15 Giugno 2020 10:28
Settimana scorsa mia moglie ha fatto il test seriologico organizzato dalla Regione Lombardia essendo sta segnalata dal medico di famiglia come sospetto caso di Corona virus.
10 giorni di febbre e ,più o meno, tutti i noti sintomi.
Morale è risultata positiva.
Per fortuna Il lockdown noi ce lo siamo fatti sia all'esterno che all'interno.
Per 40 giorni,cautelativamente , non siamo mai stati insieme nella stessa stanza .
I bagni erano diventati non più intercambiabili.
Addirittura piatti e posate erano diventati personali.
L'unica cosa in comune era la spesa che facevo io.
Sono contento di avelo fatto.
Hobi
Hobi
By: hobi50 on Lunedì 15 Giugno 2020 10:28
Settimana scorsa mia moglie ha fatto il test seriologico organizzato dalla Regione Lombardia essendo sta segnalata dal medico di famiglia come sospetto caso di Corona virus.
10 giorni di febbre e ,più o meno, tutti i noti sintomi.
Morale è risultata positiva.
Per fortuna Il lockdown noi ce lo siamo fatti sia all'esterno che all'interno.
Per 40 giorni,cautelativamente , non siamo mai stati insieme nella stessa stanza .
I bagni erano diventati non più intercambiabili.
Addirittura piatti e posate erano diventati personali.
L'unica cosa in comune era la spesa che facevo io.
Sono contento di avelo fatto.
Hobi
Hobi
By: gianlini on Lunedì 15 Giugno 2020 10:03
Ma è un inferno silenzioso. Qui basta passeggiare per ascoltare i discorsi delle persone fuori dai negozi, nei bar, sui mezzi pubblici, alle edicole, fuori da un gelataio.
By: gianlini on Lunedì 15 Giugno 2020 09:59
C'è una differenza enorme nella percezione che il pubblico ha del virus, percezione che si riflette negli indici di borsa e negli articoli di giornale
Siamo sicuramente tornati ad essere pessimisti . Certo, uno che sta in Svezia fa più fatica ad accorgersene...
Aggiorna il browser per visualizzare correttamente il sito.