Re: Corona Virus ¶
By: XTOL on Giovedì 25 Giugno 2020 17:09
le giunge nuova che il conteggio delle morti arrivi quando sono stati raccolti i dati?
vedremo il mese prossimo se la linea blu si impenna
per adesso lei ha torto marcio
period
By: hobi50 on Giovedì 25 Giugno 2020 17:06
Bravo Xtoll ,ci sono due mesi di dati sul Corona virus " annegati " in quattro mesi di dati che non c'entrano nulla.
Tanto per far vedere che negli USA è tutto ok.
Per quanto riguarda i dati USA in generale,in questo preciso caso abbiamo dati assemblati solamente per sviare il discorso dei contagi negli USA.
Quindi siccome dubito che i ricercatori siano cretini,ci deve essere qualche forma di coercizione esercitata dall'amministrazione Trump.
Non si scappa : o cretini o corrotti.
Scelga Lei.
Hobi
By: Morphy on Giovedì 25 Giugno 2020 16:28
A proposito di tamponi, una storia che mi ha raccontato mio figlio la settimana scorsa. Sua mamma (la mia ex) un paio di mesi fa ha avuto un'influenza e dato che i suoi genitori erano risultati positivi, l'ospedale gli ha fatto il tampone e gli ha ordinato 15 giorni di isolamento. Nel frattempo guarisce finiscono i 15 giorni e lei giustamente torna ad uscire nel limite del possibile. Pochi giorni fa (dopo due mesi) le arriva l'esito del tampone che dice che era positiva e per questo le prescrivono 15 giorni di isolamento. Son passati due mesi da quando è guarita ed ora la obbligano all'isolamento.
Dico ma... questi sono scemi. Mi chiedo, ipotiziamo di intrecciare tutte queste cretinate con l'app Immuni. Tutti giriamo con questa cosa nel cellulare, ad un certo punto ad un tizio arriva l'avviso che è stato troppo vicino alla mia ex in fila alla cassa di un supermercato. Siccome lei è positiva mettono in quarantena pure il malcapitato. E così magari partono tutta una serie di errori a catena con il giornale unico del virus che fa titoloni "Trovato nuovo focolaio in Lombardia, Burrioni prevede...", e via così..
– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...
By: antitrader on Giovedì 25 Giugno 2020 15:33
Quel grafico e' la prova regina di quanto sei stupido (e njon servono commenti).
By: XTOL on Giovedì 25 Giugno 2020 15:10
1- la settimana 17 finisce il 26 aprile , quindi ci sono almeno due mesi di covid, eppure non si vede il benchè minimo scostamento rispetto all'inverno 17/18 (in cui l'influenza ha pestato relativamente forte, ma nessuno si è scomposto)
2- sta dicendo che qualsiasi dato proveniente dagli USA è corrotto da Trump? E allora di che cazzo state a riempirvi tutti i gg la bocca (e i ns c.) con le "drammatiche notizie dagli USA"?
voto in coerenza: ZERO
risponda da solo alla sua domanda: siete somari o corrotti?
By: hobi50 on Giovedì 25 Giugno 2020 13:53
Il National Center for Health Statistics non c'entra una mazza.
E' in discussione la sua metodologia.
Se il Covid negli USA è iniziato nel marzo 2020,chiunque facesse delle comparazioni che partono da ottobre 2019,farebbe venire spontaneo un interrogativo.
Somaro o corrotto ?
Evidentemente sono corrotti perché il trumpanaro considera i funzionari pubblici come se fossero suoi dipendenti.
E chi non si adegua ...fired ...!!!
O questo essere immondo viene " neutralizzato " ...o gli USA ne pagheranno le conseguenze.
Hobi
By: XTOL on Giovedì 25 Giugno 2020 13:44
Questo forum non ha un QI intelligenza medio all'altezza. <<<
I agree in full!
E vi sbagliate. Proprio un qi elevato predispone alla presunzione, con cretinismo (incapacità a esaminare senza bias le ragioni altrui) allegato
By: shera on Giovedì 25 Giugno 2020 12:56
Il mio discorso è diverso. La mia ipotesi è che fino che te (e quelli come te) siete convinti di questo, i mercati NON si schianteranno. Si schianteranno quando quelli come te penseranno che sia finita. Che il virus non ci sia più.
assolutamente probabile
basta pensare che il loro idolo è una demente che dice al mondo come salvarsi da non si sa bene cosa
la bambina bigiava la scuola perchè inferiore mentalmente, non perchè era contro il riscaldamento globale, probabilmente ha le caldane a causa degli psicofarmaci e i dementi le vanno dietro
Aggiorna il browser per visualizzare correttamente il sito.