Corona Virus

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Giovedì 25 Giugno 2020 17:09

le giunge nuova che il conteggio delle morti arrivi quando sono stati raccolti i dati?

vedremo il mese prossimo se la linea blu si impenna

per adesso lei ha torto marcio

period

Re: Corona Virus  

  By: hobi50 on Giovedì 25 Giugno 2020 17:06

Bravo Xtoll ,ci sono due mesi di dati sul Corona virus " annegati " in quattro mesi di dati che non c'entrano nulla.

Tanto per far vedere che negli USA è tutto ok.

Per quanto riguarda i dati  USA in generale,in questo preciso caso abbiamo dati assemblati solamente  per sviare il discorso dei contagi negli USA.

Quindi siccome dubito che i ricercatori siano cretini,ci deve essere qualche forma di coercizione esercitata dall'amministrazione Trump.

Non si scappa : o cretini o corrotti.

Scelga Lei.

 

Hobi


 Last edited by: hobi50 on Giovedì 25 Giugno 2020 17:07, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Giovedì 25 Giugno 2020 16:28

 

A proposito di tamponi, una storia che mi ha raccontato mio figlio la settimana scorsa. Sua mamma (la mia ex) un paio di mesi fa ha avuto un'influenza e dato che i suoi genitori erano risultati positivi, l'ospedale gli ha fatto il tampone e gli ha ordinato 15 giorni di isolamento. Nel frattempo guarisce finiscono i 15 giorni e lei giustamente torna ad uscire nel limite del possibile. Pochi giorni fa (dopo due mesi) le arriva l'esito del tampone che dice che era positiva e per questo le prescrivono 15 giorni di isolamento. Son passati due mesi da quando è guarita ed ora la obbligano all'isolamento.

 

Dico ma... questi sono scemi. Mi chiedo, ipotiziamo di intrecciare tutte queste cretinate con l'app Immuni. Tutti giriamo con questa cosa nel cellulare, ad un certo punto ad un tizio arriva l'avviso che è stato troppo vicino alla mia ex in fila alla cassa di un supermercato. Siccome lei è positiva mettono in quarantena pure il malcapitato. E così magari partono tutta una serie di errori a catena con il giornale unico del virus che fa titoloni "Trovato nuovo focolaio in Lombardia, Burrioni prevede...", e via così..

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Giovedì 25 Giugno 2020 16:27

sembrerebbe essere un problema psichiatrico più che neurologico

 

propendo per il neurologico, basti dire che si è scelto come avatar il più libertario di hollywood... 

c'è proprio un malfunzionamento dei neuroni

Re: Corona Virus  

  By: gianlini on Giovedì 25 Giugno 2020 16:02

Bulgari che contaminano la westfalia, bulgari che contaminano il casertano 

 

Ho idea  che in Bulgaria non facciano i tamponi

Re: Corona Virus  

  By: muschio on Giovedì 25 Giugno 2020 15:50

.....sembrerebbe essere un problema psichiatrico più che neurologico (senza una visita non è possibile esserne certi).

Alla base certaamente un'adolescenza difficile con un eterno senso di inadeguatezza.

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Giovedì 25 Giugno 2020 15:36

vai da lui, i suoi commenti ti servono

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Giovedì 25 Giugno 2020 15:33

Quel grafico e' la prova regina di quanto sei stupido (e njon servono commenti).

 

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Giovedì 25 Giugno 2020 15:10

1- la settimana 17 finisce il 26 aprile , quindi ci sono almeno due mesi di covid, eppure non si vede il benchè minimo scostamento rispetto all'inverno 17/18 (in cui l'influenza ha pestato relativamente forte, ma nessuno si è scomposto)

2- sta dicendo che qualsiasi dato proveniente dagli USA è corrotto da Trump? E allora di che cazzo state a riempirvi tutti i gg la bocca (e i ns c.) con le "drammatiche notizie dagli USA"?

voto in coerenza: ZERO

risponda da solo alla sua domanda: siete somari o corrotti?

 


 Last edited by: XTOL on Giovedì 25 Giugno 2020 15:12, edited 2 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: hobi50 on Giovedì 25 Giugno 2020 13:53

Il National Center for Health Statistics non c'entra una mazza.

E' in discussione la sua metodologia.

Se il Covid negli USA è iniziato nel marzo 2020,chiunque facesse delle comparazioni che partono da ottobre 2019,farebbe venire spontaneo un interrogativo.

Somaro o corrotto ?

Evidentemente sono corrotti perché il trumpanaro considera i funzionari pubblici come se fossero suoi dipendenti.

E chi non si adegua ...fired ...!!!

O questo essere immondo viene " neutralizzato " ...o gli USA ne pagheranno le conseguenze.

 

Hobi

 

 

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Giovedì 25 Giugno 2020 13:44

Questo forum non ha un QI intelligenza medio all'altezza. <<<
I agree in full!

 

E vi sbagliate. Proprio un qi elevato predispone alla presunzione, con cretinismo (incapacità a esaminare senza bias le ragioni altrui) allegato


 Last edited by: XTOL on Giovedì 25 Giugno 2020 13:45, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus - ha le caldane a causa degli psicofarmaci e i dementi le vanno dietro  

  By: shera on Giovedì 25 Giugno 2020 12:56

Il mio discorso è diverso. La mia ipotesi è che fino che te (e quelli come te) siete convinti di questo, i mercati NON si schianteranno. Si schianteranno quando quelli come te penseranno che sia finita. Che il virus non ci sia più.

assolutamente probabile

 

basta pensare che il loro idolo è una demente che dice al mondo come salvarsi da non si sa bene cosa

la bambina bigiava la scuola perchè inferiore mentalmente, non perchè era contro il riscaldamento globale, probabilmente ha le caldane a causa degli psicofarmaci e i dementi le vanno dietro

rompe la paletta e non riesce a fare un castello di sabbia

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Corona Virus  

  By: Tuco on Giovedì 25 Giugno 2020 12:21

>>>Questo forum non ha un QI intelligenza medio all'altezza. <<<
I agree in full!

Bro!

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Giovedì 25 Giugno 2020 12:22, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: Peavey on Giovedì 25 Giugno 2020 12:18

che chiudano anche se i casi son pochi e' normale. 

Vista la trasmissibilita' che ha questo virus, conviene cercare di contenerlo. Un po' come la meningite (anche se la meningite e' molto piu pericolosa).

 

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Giovedì 25 Giugno 2020 11:57

ps: i presuntuosi cretini (1 e 2) non sono eterodiretti, sono utili idioti, geneticamente modificati dalla paura e dalla demenza


 Last edited by: XTOL on Giovedì 25 Giugno 2020 11:58, edited 2 times in total.