Re: Corona Virus ¶
By: muschio on Mercoledì 22 Luglio 2020 23:48
By: hobi50 on Mercoledì 22 Luglio 2020 23:47
Ovviamente anche i governatori repubblicani sono idioti come il loro presidente.
Per Trump le mascherine sono patriottiche e ....per il governatore dell'Indiana sono " the fashion of the day ".
Comunque mi pare inutile che i notabili repubblicani facciano salti mortali dialettici per cercare di nascondere la politica sanitaria fallimentare.
Tanto gli elettori repubblicani sono idioti come i loro capi ...e si bevono ogni stronzata.
Viva HK
By: Bullfin on Mercoledì 22 Luglio 2020 23:17
pana, la mancanza di pene non ti fa addormentare e ti fa venire ansia per le faccende della vita di tutti i giorni? se sei giovane e gnocca, se vuoi ci penso io :))
FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente
By: pana on Mercoledì 22 Luglio 2020 23:07
boh saranno tutti anti trampisti che esagerano?
I NOSTRI OSPEDALI SONO ZONE DI GUERRA !
https://www.cbsnews.com/news/texas-coronavirus-hospitals-cases-covid-19-war-zones/
By: Pestilenza on Mercoledì 22 Luglio 2020 21:06
RAGA QUESTI HANNO POCO CERVELLO E GLI SONO ENTRATI DENTRO A DEVASTARLO DEL TUTTO ACCOSTATELI TRANQUILLAMENTE ALL'IMMAGINE CHE SEGUE E TRATTATELI COME TALI!!!!
"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."
By: XTOL on Mercoledì 22 Luglio 2020 20:49
“Crisanti: ‘Nostro autunno sarà come nei mattatoi tedeschi’” (AdnKronos, 23 giugno) , dove l’analogia con il mattatoio – basata su un dato di realtà, ossia alcuni focolai in Germania – apre un immaginario di sangue, sofferenza e uccisioni di massa.
“Luca Ricolfi: ‘Con una seconda ondata a rischio la nostra civiltà’” (Huffington Post del 10 luglio).
chiunque voglia farsi un'idea corretta della situazione, ascolti questo video
Coronavirus, andamento epidemia, immunità e vaccino Covid-19. prof. Guido Silvestri
By: antitrader on Mercoledì 22 Luglio 2020 20:42
I somari non si redimono nemmeno di fronte alle evidenze, del resto e' ovvio, se sei un somaro
non puoi sapere un cazzzzz !
La Svezia ha un tasso di appestagio e di bare 10 (dicasi 10) volteall la Norvegia, ergo, solo un
cretino puo' continuare ada osannare il "liberi tutti!"
L'essere umano, tranne poche eccezioni, e' un imbacille e va protetto da se stesso.
Adesso la Spagna sta richiudendo, tanto, a Lloret de mar comunuqe non ci va nessuno, i ristoranti
son gia' tutti falliti e anche i bar. Poi i cretini se la pigliano con la Castelli per aver detto una banale
verita'.
Mettetevelo bene nella zucca vuota, senza un lock stalinista questa merda non finisce.
Questa e' l'Europa, quella che sarebbe fuori dal contagio, fuori sta minghia ! Non fate gli idioti e
preparate le scorte di guerra pe ottobre/novembre.
By: Pestilenza on Mercoledì 22 Luglio 2020 20:24
Ma ovvio..tutti quelli che pongono resistenza alla menzogna criminale devono essere sminuiti e ridicolizzati!
Intando scorrendo rapidamente i nomi mi balza subito agli occhi un cazzo di psicologo che a quanto pare fa numero..
..ed ora attenti a come queste autentiche merde riescano a sbugiardarsi da soli..
COSA COSA COOOOSAAA????
CIOE' SOLO MORTI E POCHISSIMI IMMUNI!!! A QUANTO PARE LA SVEZIA PUNITA IN MANIERA A QUANTO PARE DIVINA ED INIBITA AL NORMALE SVILUPPO DI ANTICORPI NELL'INTERA POPOLAZIONE!!!
...Ucci ucci sento odor di minkiatucce...
...vogliamo andare veramente a scavare la notizia?
..vogliamo andare a vedere uno ad uno chi cazzo sono sti fantomatici scienziati "folgorati sulla via di damasco"?
..vogliamo andare a vedere chi ha divulgato la notizia e chi gli ha fatto subito eco?
"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."
By: XTOL on Mercoledì 22 Luglio 2020 18:15
ti si prende per il cul, cretino,nemmeno questo capisci più?
mamma mia, quando ti leggo e penso che potrebbe capitare anche a me la tua demenza, ho davvero paura.
qui cmq qualche esempio di come hanno travolto la psiche dei deboli di mente:
“Crisanti: ‘Nostro autunno sarà come nei mattatoi tedeschi’” (AdnKronos, 23 giugno) , dove l’analogia con il mattatoio – basata su un dato di realtà, ossia alcuni focolai in Germania – apre un immaginario di sangue, sofferenza e uccisioni di massa.
“Luca Ricolfi: ‘Con una seconda ondata a rischio la nostra civiltà’” (Huffington Post del 10 luglio).
By: Pestilenza on Mercoledì 22 Luglio 2020 18:01
Le merde fanno così oggigiorno,fateci caso, quando non sanno cosa cazzo dire cercano immediatamente di sminuire e ridicolizzare la persona.
Ve lo dico e ve lo ripeto..smettete di calcolarli e cominciate a combatterli.
By: XTOL on Mercoledì 22 Luglio 2020 17:57
presuntuoso cretino, mi stai dicendo che non ti sei accorto di essere stato incastrato in una trincea?
non sai che stai combattendo l'ultima guerra dell'umanità?
che il tuo indomito coraggio ci porterà fuori da questa terribile minaccia?
Aggiorna il browser per visualizzare correttamente il sito.