Corona Virus

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Lunedì 03 Agosto 2020 23:28

Ma lo sbullonato qui sotto parla con me?

Ma chi te s’incula! Chi te caga!

 

 

 

ahahahah ma sei proprio un giullare...l'altro giorno non mi curo nemmeno di striscio dei suoi interventi e poi risponde ad uno mio e non gli replico nemmeno tanto non vale niente.

Ieri gli rispondo ad uno suo e mi dice di lasciarlo in pace 

oggi mi rivolgo ad altri e vuole fare il protagonista egocentrico..pensando che io penso a lui e gli rispondo...ahahha... ma va a pisciare ai giardinetti....

no caro mio te non vali nemmeno una merdina di cane lasciata per strada....

Quindi non solo ipocondriaco ma pure paranoico, e sopratutto cagasotto.... ahahha...

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Lunedì 03 Agosto 2020 23:25

Ecco, quartiere per quartiere mi sembra una cosa molto furba. Blocchi il quartiere e fai le analisi che devi. Non credo che nessuno si metterebbe a protestare per questo, anzi...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Lunedì 03 Agosto 2020 23:11

Morphy,

non credo proprio ci saranno problemi, tu, a quanto dici te lo sei gia' preso mesi fa, tuo figlio, a quella

eta', nel caso,  lo supera senza problemi, questa e' una delle poche cose che si e' capita di questa schifezza.

Io non guardo solo alla situazione italiana, a parte le due americhe alla canna del gas, quando hai che

in Europa e' di nuovo in espansione vuol dire che non e' finito proprio niente.

L'unica difesa posibile e' quella cinese, per ogni caso che trovi blocchi e testi tutto il quartiere, lo hanno fatto

in quel ces di posto che e' Mondragone non si riesce a fare a nord?

 

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Lunedì 03 Agosto 2020 23:06

Si ma poi credo abbia sui 46 anni. Domani sento la moglie ma mi sembra di capire che stesse molto male con febbre. Io sono abbastanza tranquillo...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Corona Virus  

  By: Tuco on Lunedì 03 Agosto 2020 23:05

Fidati Gano, fonti ISS su letteratura scientifica nazionale e mondiale.

dal 30 ( anziani ) al 60 ( giovanissimi ).

SLAVA UKRAINII !

Re: Corona Virus  

  By: muschio on Lunedì 03 Agosto 2020 23:03

Morphy, stai tranquillo; anche se fosse il ginovirus, se il signore in questione non ha altri problemi seri, si rimetterà meglio di prima.

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Lunedì 03 Agosto 2020 23:01

Anti, qui noi comunque siamo molto ordinati, a parte i ragazzotti che vanno nei bar. Si usano le mascherine non per imposizione ma per prudenza. Ai ragazzi permettiamo che stiano insieme anche perchè viviamo in mezzo ai campi. Le pizzerie sono comunque quasi tutte chiuse volontariamente e fanno solo asporto. Il papà di questo amico di mio figlio purtroppo essendo un artigiano è sempre in giro a contatto con le persone e magari si è infettato. Poi sai qui c'è pure il problema dei macelli.

 

Ora dato che i casi sono pochi, bisogna che SSN intervenga istantaneamente dove si trova un contagio e che i medici di famiglia invece di sparire come hanno fatto in marzo, stiano sul campo. Vi tengo informati sull'evoluzione...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Corona Virus  

  By: Tuco on Lunedì 03 Agosto 2020 22:59

Ma questo ritardato sotto cazzo vuole?

SLAVA UKRAINII !

Re: Corona Virus  

  By: shera on Lunedì 03 Agosto 2020 22:58

pannolone per tutti i geriatrici

andate a cagarvi addosso in tranquillità, la mascherina non basta se uno ha paura dell'influenza

ha paura anche della libertà

 

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Corona Virus  

  By: Tuco on Lunedì 03 Agosto 2020 22:56

Prima che l’epidemia scoppiasse in tutto il suo clamore, pubblicai il grafico a denti di sega  e la previsione di Herd immunity

in un paio di anni o più, alternando lockdown a periodi di libertà limitata.

Praticamente nessuno mi cagò.

SLAVA UKRAINII !

Re: Corona Virus  

  By: Tuco on Lunedì 03 Agosto 2020 22:51

>>>immunità crociata con altri covir <<<

Probabilissima, concordo.

SLAVA UKRAINII !

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Lunedì 03 Agosto 2020 22:50

Morphy, son convinto che ci sia una specie di accordo tra stato centrale e governatori regionali al fine

di salvare almeno il mese di agosto come stagione turistica.

In tal senso dosano i test in modo da fare uscire numeri non allarmanti. In Spagna, in seguito ai numeri

degli ultimi giorni il turismo e' sprofondato a -97%.

Questa schifezza non e' affatto finita, ci son pochissimi morti perche' quelli attualmente malati son pochi.

ma se non blocchi ogni focolaio con modalita' cinesi so' cazzzz ! Per il gregge ci vogliono altre ondate belle

potenti, e il vaccino di Putin e' solo acqua distillata.

 

 

 

 

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Lunedì 03 Agosto 2020 22:49

"vuoi forse dire che la pianti di sparare minkiate a getto continuo"

 

Da che pulpito...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Corona Virus  

  By: Tuco on Lunedì 03 Agosto 2020 22:48

Ma lo sbullonato qui sotto parla con me?

Ma chi te s’incula! Chi te caga!

 

SLAVA UKRAINII !

Re: Corona Virus  

  By: muschio on Lunedì 03 Agosto 2020 22:47

INTANTO PER L'ITALIA SCORAZZANO IMMIGRATI IRREGOLARI CON VIRUS FUGGITI DAI CENTRI!!!!!!!!!!!!!!!!!!

LI MORTACCI VOSTRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! (DI VOI ITALIANI VENDUTI!)