Corona Virus

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Venerdì 07 Agosto 2020 15:10

2 piiicoli problemucci per la banda della magliadilana:

1- il governo ha sempre detto: abbiamo fatto il lock perchè la scienza...

2- i 5seghe dovevano aprire le istituzioni come una scatola di tonno, e adesso gonte cade dalle nuvole: Zona rossa ad Alzano Lombardo e Nembro, Conte disse: «Il verbale del Cts? Io non l’ho mai visto»

 

complimentoni

Re: Corona Virus  

  By: hobi50 on Venerdì 07 Agosto 2020 14:52

Anti ,per il sottoscritto ,internet non ha cambiato nulla.

Parlo ,da sempre,solo di cose che conosco e se vado fuori dal seminato è per esprimere  opinioni politiche cui , anche alla mandria, deve essere dato accesso.

Se non parlo di calcio,di banchi di scuola ....è perchè non me ne fotte nulla

In questo periodo ho evitato come la peste di parlare del virus dal punto di vista scientifico.

 

 

Viva   HK

P,S.

Ad HK da due settimane ci sono le spiagge chiuse.

Che abbiano le spiagge al coperto per cui è prudente interdirle alla popolazione ?

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Venerdì 07 Agosto 2020 14:44

Soliti asini,

ai tempi fu presa in considerazione l'idea di bloccare solo il nord, pero' si levarono ragli ferocissimi da

parte di fontana, salvini etc.... al grido di: "vogliono discriminare il nord !"

Voi siete capre al pascolo che ragionano (si fa per dire) con la crapa (bacata) dei loro caprari.

 

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Venerdì 07 Agosto 2020 14:29

"Vorrei parlarti di quanto io abbia dovuto faticosamente informarmi "


Ecco, questa e' la piu' tipica delle capre che pascolano in quella sterminata prateria (di cazzate) che e' il web.

Ti prescrivo 6 mesi di TG4, sei un caso talmente grave che vanno bene perfino sallusti, giordano, del debbio,

porro, capezzone e sansonetti.

 

Re: Corona Virus  

  By: hobi50 on Venerdì 07 Agosto 2020 14:12

Morti in Svezia: 5.766

Morti in Finlandia : 331

Morti in Danimarca: 617

Morti in Norvegia : 256

 

Sarà sfiga  ...

 

 

Viva  HK

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Venerdì 07 Agosto 2020 13:18


Lettera ad un "investito di rettitudine sanitaria"

Dedicato a te, che ancor prima di aver compreso il mio dubbio o il mio ragionamento retti dalla logica o dall' evidenza, mi bolli sprezzante con quelle paroline magiche che ti hanno pompato con subdola perizia nel cervello: complottista, negazionista, virologo, tuttologo.

Lo so, sei terrorizzato, e credimi mi dispiace.

Sei vittima delle narrazioni mediatiche che ci hanno propinato per mesi lo scenario dell'apocalisse pre-estinzione di massa.

Lo dimostra il tuo essere infarcito di questa narrazione, e me lo dimostri dicendo che pensi che siano morte miliardi di persone per questo covid; ora, secondo questa tua disinformata logica, hai ben ragione di essere spaventato e aggressivo quale ti dimostri, il problema è che le tue convinzioni poggiano su basi inesatte: nel mondo, son morte di questo virus meno persone di quanti muoiano ogni anno per infezioni ospedaliere e moltissime altre patologie passate ingiustamente in secondo e terzo piano. La stessa OMS ha definito lo "stato pandemico", e non la pandemia dichiarata, per mancanza di dati numerici corrispondenti; e questo è molto indicativo, dato che nelle schiere dei decessi covid hanno fatto rientrare pressoché tutti i decessi avvenuti, arrivando persino ad affettuare il tampone sui cadaveri.

Vorrei parlarti di quanto io abbia dovuto faticosamente informarmi, nonostante l'oscurantismo e la disinformazione di regime, vorrei dirti delle disposizioni ministeriali circa le mancate ed evitate autopsie, dei due medici di Bergamo che vi hanno contravvenuto scoprendo le vere cause dei decessi per CID, di come i medici Italiani degli ospedali abbiano fatto rete iniziando così a somministrare le giuste cure; vorrei parlarti dei protocolli sbagliati sostituiti con cure efficaci, di come le cure si siano spostate dalle terapie intensive, in cui la gente veniva dirottata ormai in stato troppo avanzato di difficoltà respiratoria, al territorio, dove moltissimi bravi medici di base iniziavano le cure giuste agli esordi del problema.

Vorrei parlarti del plasma iperimmune che ha salvato anche i pazienti gravi, degli antiinfiammatori, dell'eparina e dell'urochinasi, della rivista Lancet e della vicenda grottesca circa l'idrossiclorochina, del numero verde cui le persone con sintomi dovevano chiamare per non affollare i pronto soccorso ma a cui non rispondeva nessuno, e dei giorni che passavano mentre i sintomi aumentavano e la gente alla fine all'ospedale ci doveva andare eccome, di come venivano sedati ed intubati per essere ventilati nonostante lo scambio polmonare fosse impedito dalle tromboembolie polmonari in atto, di come i cadaveri siano stati in fretta e furia bruciati per far sparire ogni prova; e poi ancora di come le autopsie estorte dai legali e dai medici abbiano condotto a procedimenti penali attualmente in corso per strage di stato.

E poi dei dati dell'ISS e delle terapie intensive vuote da fine aprile, delle associazioni e dei comitati di medici e scienziati italiani e tedeschi e spagnoli unitisi per promuovere la verità sul virus, degli studi ormai conclamati di varie Università circa la prevenzione mediante la Vit. C e D e gli studi circa la ferrolattina, degli studi su come i raggi UV inattivino il virus ecc ecc.

Ma non ti dirò nulla, se vorrai capire farai come ho fatto io, ché è da marzo che studio e mi documento anche per svariate ore nel fine settimana.

Perché vedi, io senz'altro non sono una tuttologa, ma grazie a Dio non sono nemmeno così scema.

Di sicuro c'è che moltissime persone, in tutto questo tempo, come te hanno imparato 3 o 4 paroline per loro nuove, tra cui virologo, negazionista, complottista e tuttologo, ed indipendentemente dal loro vero significato provano grande soddisfazione ad appiccicarle a chiunque azzardi un ragionamento logico, ampio e trasversale, avulso dai compartimenti stagni della narrazione mistificata e standardizzata di regime, difesa peraltro a suon di censura e di ignoranza.

Pertanto ti invito a cercare da te, se vorrai. In caso contrario, sappi che ti mancano un'infinità di tessere del puzzle, cosicché anche tu devi scendere dal piedistallo. Hai paura? Tutèlati, resta a casa, ma non ti permettere di dire cosa fare a noi che vogliamo vivere in modo umano.

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Venerdì 07 Agosto 2020 13:11

Spampy...in un ultimo disperato appello ad una ormai fantascientifica facoltà d'intendere dicendoti questo..

Qualora emergesse (..e mi tocco spudoratamente) sul serio una malattia mortale imporre un lockdown posso garantirti che diventerebbe qualcosa di superfluo perchè la gente vedrebbe coi propri stessi occhi cadere come foglie i propri simili.

Cosa invece del tutto diversa cercare di far credere che la situazione attuale sia proprio quella, a chi invece nn vede nulla.

La "pandemia" che cercano di far passare ha un nome ben preciso e se non lo scoprirà presto l'intera popolazione mondiale si rischia di addentrarsi in un girone dantesco infinito e terrificante.

Questo nome no, non è affatto covid 19  bensì influenza stagionale 2019/20.

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."


 Last edited by: Pestilenza on Venerdì 07 Agosto 2020 13:12, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: pana on Venerdì 07 Agosto 2020 12:46

in usa 2000 morti in sole 24 ore

la prima volta da 3 mesi

alla faccia del trampone che assicurava" la situazione migliora"

 

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Venerdì 07 Agosto 2020 12:42

l comitato tecnico scientifico essendo SCIENTIFICO si basa su DATI

 

se nessuno fa tamponi i dati NON CI SONO

 

è elementare

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Venerdì 07 Agosto 2020 11:12

Re: Corona Virus  

  By: pana on Venerdì 07 Agosto 2020 10:59

un intero villaggio in lock down dopo una morte per peste bubbonica

eh per quanto protestino i negazionisti del forum

saranno si misure medievali e forse antiquate,ma DATO CHE FUNZIONANO PER LIMITARE I DANNI,

fanno benissimo a metterle

e vale per tutte le pandemia presenti e, purtroppo future

Authorities in the Chinese region of Inner Mongolia have sealed off a village after a resident there died from bubonic plague, a centuries-old disease responsible for the most deadly pandemic in human history.o curb the spread of the disease, authorities sealed off Suji Xincun village, where the dead patient lived, and ordered daily disinfection of homes. All villagers have so far tested negative for the disease, the statement said.

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Venerdì 07 Agosto 2020 10:45

CHE COGLIONE!!!

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Venerdì 07 Agosto 2020 10:30

vabbé ... non proprio TUTTI elogiano Conte e il nostro governo ... diciamo SOLO quelli NORMODOTATI che fortunatamente per l'Umanità sono la stragrande maggioranza

:-)

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Venerdì 07 Agosto 2020 10:27

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Venerdì 07 Agosto 2020 10:23

comunque togliendo il DISASTRO lombardo (e qualche iniziale impreparazione perfettamente comprensibile nel resto del nord amministrato ovunque in blocco dalla lega e alleati decerebrati vari) l'Italia il governo e gli italiani si sono ben comportati in questa emergenza e OMS le figarò wall street journal perfino il financial times https://www.ft.com/content/50373fde-d13a-4d27-baae-120641c1d46d ecc. ecc.  insomma in pratica TUTTI elogiano Conte e il nostro inarrivabile capacissimo migliore del mondo governo ... i numeri sono numeri, non si discutono

 


 Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 07 Agosto 2020 10:24, edited 1 time in total.