Corona Virus

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Sabato 08 Agosto 2020 18:03

tutto aperto, nessuno con la mascherina

i danesi moriranno tutti entro un paio di settimane!

speriamo almeno che girino lo sguardo!!!!!!!!!

 

They responded by noting there is little conclusive evidence that face masks are an effective way to limit the spread of respiratory viruses.

All these countries recommending face masks haven’t made their decisions based on new studies,” said Henning Bundgaard, chief physician at Denmark’s Rigshospitale, according to Bloomberg News.

Denmark is not alone.

Despite a global stampede of mask-wearing, data show that 80-90 percent of people in Finland and Holland say they “never” wear masks when they go out, a sharp contrast to the 80-90 percent of people in Spain and Italy who say they “always” wear masks when they go out.

Dutch public health officials recently explained why they’re not recommending masks.

"From a medical point of view, there is no evidence of a medical effect of wearing face masks, so we decided not to impose a national obligation," said Medical Care Minister Tamara van Ark.

Others, echoing statements similar to the US Surgeon General from early March, said masks could make individuals sicker and exacerbate the spread of the virus.

“Face masks in public places are not necessary, based on all the current evidence,” said Coen Berends, spokesman for the National Institute for Public Health and the Environment.

“There is no benefit and there may even be negative impact.”

In Sweden, where COVID-19 deaths have slowed to a crawl, public health officials say they see “no point” in requiring individuals to wear masks.

“With numbers diminishing very quickly in Sweden, we see no point in wearing a face mask in Sweden, not even on public transport,” said Anders Tegnell, Sweden’s top infectious disease expert

https://www.zerohedge.com/political/worlds-top-epidemiologists-masks-dont-work


 Last edited by: XTOL on Sabato 08 Agosto 2020 18:04, edited 2 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Sabato 08 Agosto 2020 17:17

qualcosa però bisogna fare!

che so? una colletta per il neurologo

Re: Corona Virus  

  By: shera on Sabato 08 Agosto 2020 15:00

si tratta di una psicosi collettiva, antitrader è solo una vittima

lasciate che si porti la mascherina anche al gabinetto, ormai ha una certa età

e un po' di rispetto, che diamine...

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Sabato 08 Agosto 2020 13:50

MA IO MI DOMANDO E DICO...GIA' SEI COGLIONE A LEGGERE STE CAZZATE E ATTRIBUIR LORO PIU VALORE DI UNA MERDA DI GALLINA MARCIA,,,

MA OLTRETUTTO INCOLLARLA IN GIRO PER LA RETE!!!

C-O-G-L-I-O-N-A-Z-Z-O

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."


 Last edited by: Pestilenza on Sabato 08 Agosto 2020 13:51, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Sabato 08 Agosto 2020 13:47

secondo me le vanno dato l'ergastolo!! :).

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Sabato 08 Agosto 2020 12:30

Un gruppo di 18enni padovane sono andate in Croazia, erano stressate per l'esame di maturita' e gli

ultimi mesi di scuola il teleconferenza (dicono loro).

"eravamo tutta la notte in discoteca senza mascherina" han raccontato (e a trombare, quello lo aggiungo

io). Son tornate tutte infettate e finite in un letto di ospedale con febbre a 39.

Se le becca quell'agricolo di Zaia ce le manda di nuovo "a rilassarsi", nelle risaie vietnamite covid free.

 

 

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Sabato 08 Agosto 2020 12:22

ORA DITEMI SE A QUESTE MERDE NON SI DEBBA SPARARE IN FACCIA

 

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Sabato 08 Agosto 2020 11:54

un esempio di violazione delle regole... da parte del governo (minuscolo per minima considerazione esseri spregevoli che stanno violando e devastando tutto e tutti). 

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Sabato 08 Agosto 2020 11:42

L'INFERNO E IL MANICOMIO IN TERRA....

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: shera on Sabato 08 Agosto 2020 11:30

Bullfin leggi cosa dice borghi del partito del quirinale e di conte

In italia comanda ancora la triade massoneria-mafia-chiesa, un alleanza che va avanti dai tempi di marcincus e licio gelli, passando per la premiata ditta Riina-Berlusconi e non pensare che conte sia estraneo a questi giochi di potere

lo ho capito quando ho letto che l'avvocato del popolo era in realtà il nuovo andreotti

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Sabato 08 Agosto 2020 11:18

Confermo la tua impressione Gano, tutti, VECCHI, RINCOGLIONITI, CAGASOTTO...un popolo 

FINITO, MORTO, FALLITO. 

 

 

Nel film Rocky III vi era Mr T (quello di A-Team) che diceva...sei carne morta...

Ecco gli italiani sono carne morta.

Questo governo ha violato leggi, buonsenso etc...tutti muti... 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Sabato 08 Agosto 2020 11:23, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Sabato 08 Agosto 2020 10:57

Ancora, testa di cazzo, Tuco sei una merdaccia e non mi interessa interloquire con te....

Il non rispettano le regole l'avevo gia' scritto a uillis ed era la replica identica. 

Tu credi che ti dia importanza, ne hai talmente poca per me che non mi rivolgo a te...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: Tuco on Sabato 08 Agosto 2020 10:55

Cazzo dice lo stronzo?

Io dove obbligo sempre mascherato.

Evito gli assembramenti e come la peste strette di mano baci e abbracci.

Faccio eccezione per baci e abbracci con qualche bella fica, mia unica colpa e trasgressione ok.

SLAVA UKRAINII !

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Sabato 08 Agosto 2020 10:51

chi ?

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Sabato 08 Agosto 2020 10:50

senti chi parla che i primi a non rispettarle le regole sono i suoi idoli....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente