Re: Corona Virus ¶
By: XTOL on Sabato 08 Agosto 2020 17:17
qualcosa però bisogna fare!
che so? una colletta per il neurologo
By: shera on Sabato 08 Agosto 2020 15:00
si tratta di una psicosi collettiva, antitrader è solo una vittima
lasciate che si porti la mascherina anche al gabinetto, ormai ha una certa età
e un po' di rispetto, che diamine...
By: Pestilenza on Sabato 08 Agosto 2020 13:50
MA IO MI DOMANDO E DICO...GIA' SEI COGLIONE A LEGGERE STE CAZZATE E ATTRIBUIR LORO PIU VALORE DI UNA MERDA DI GALLINA MARCIA,,,
MA OLTRETUTTO INCOLLARLA IN GIRO PER LA RETE!!!
C-O-G-L-I-O-N-A-Z-Z-O
"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."
By: Bullfin on Sabato 08 Agosto 2020 13:47
secondo me le vanno dato l'ergastolo!! :).
FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente
By: antitrader on Sabato 08 Agosto 2020 12:30
Un gruppo di 18enni padovane sono andate in Croazia, erano stressate per l'esame di maturita' e gli
ultimi mesi di scuola il teleconferenza (dicono loro).
"eravamo tutta la notte in discoteca senza mascherina" han raccontato (e a trombare, quello lo aggiungo
io). Son tornate tutte infettate e finite in un letto di ospedale con febbre a 39.
Se le becca quell'agricolo di Zaia ce le manda di nuovo "a rilassarsi", nelle risaie vietnamite covid free.
By: Pestilenza on Sabato 08 Agosto 2020 12:22
ORA DITEMI SE A QUESTE MERDE NON SI DEBBA SPARARE IN FACCIA
"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."
By: Bullfin on Sabato 08 Agosto 2020 11:54
un esempio di violazione delle regole... da parte del governo (minuscolo per minima considerazione esseri spregevoli che stanno violando e devastando tutto e tutti).
FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente
By: Bullfin on Sabato 08 Agosto 2020 11:42
L'INFERNO E IL MANICOMIO IN TERRA....
By: shera on Sabato 08 Agosto 2020 11:30
Bullfin leggi cosa dice borghi del partito del quirinale e di conte
In italia comanda ancora la triade massoneria-mafia-chiesa, un alleanza che va avanti dai tempi di marcincus e licio gelli, passando per la premiata ditta Riina-Berlusconi e non pensare che conte sia estraneo a questi giochi di potere
lo ho capito quando ho letto che l'avvocato del popolo era in realtà il nuovo andreotti
By: Bullfin on Sabato 08 Agosto 2020 11:18
Confermo la tua impressione Gano, tutti, VECCHI, RINCOGLIONITI, CAGASOTTO...un popolo
FINITO, MORTO, FALLITO.
Nel film Rocky III vi era Mr T (quello di A-Team) che diceva...sei carne morta...
Ecco gli italiani sono carne morta.
Questo governo ha violato leggi, buonsenso etc...tutti muti...
By: Bullfin on Sabato 08 Agosto 2020 10:57
Ancora, testa di cazzo, Tuco sei una merdaccia e non mi interessa interloquire con te....
Il non rispettano le regole l'avevo gia' scritto a uillis ed era la replica identica.
Tu credi che ti dia importanza, ne hai talmente poca per me che non mi rivolgo a te...
By: Tuco on Sabato 08 Agosto 2020 10:55
Cazzo dice lo stronzo?
Io dove obbligo sempre mascherato.
Evito gli assembramenti e come la peste strette di mano baci e abbracci.
Faccio eccezione per baci e abbracci con qualche bella fica, mia unica colpa e trasgressione ok.
SLAVA UKRAINII !
By: Bullfin on Sabato 08 Agosto 2020 10:50
senti chi parla che i primi a non rispettarle le regole sono i suoi idoli....
By: lmwillys1 on Sabato 08 Agosto 2020 10:44
ormai tutti compreso il proprietario di ieri espongono all'ingresso un bel cartello con scritto che si entra SOLO con mascherina indossata, tu che entri fregandotene e insisti pure che non la indosserai vai fuori dai coglioni sul cucuzzolo che preferisci in beato isolamento, in una comunità tu rispetti le regole e basta
è semplice
Aggiorna il browser per visualizzare correttamente il sito.