Corona Virus

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Giovedì 13 Agosto 2020 01:22

Hobi,

questi gia' erano scemi, il virus li ha fatti diventare ancora piu' scemi.

Praticamente 7 scemi, e, mi spisce dirlo, c'e' anche un ottavo aspirante (scemo).

Ciao asini !

 

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Giovedì 13 Agosto 2020 01:03

coraggio robbit, che alla tua eta' quasi tutti hanno una malattia molti anche debilitante o grave....e se sei qui a rompere gli zebedei è buon segno...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: hobi50 on Giovedì 13 Agosto 2020 00:07

Ho notato che il solito gruppo di fessacchiotti si è messo in zucca che noi vecchietti moriamo  di paura.

Personalmente non ho problemi che continuino a pensarlo.

Purtroppo morirò perché sono vecchio e soprattutto malato ed il Covid c'entrera' molto poco 

Ma a voi pezzaculisti ,il Covid darà molto più fastidio che al sottoscritto .

Le prospettive  di migliorare la vostra miserabile esistenza non sono molte visto che non riuscite nemmeno a capire chi sono i vostri nemici .

Il Covid è il vostro nemico ...non il mio .

 

 

Viva HK

 

Re: Corona Virus  

  By: muschio on Mercoledì 12 Agosto 2020 20:52

Oddio la Pesteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Mercoledì 12 Agosto 2020 20:49

è inutile che ti arrampichi sugli specchi (dimostrando tutta la tua pochezza)

SCRIVI IL NUMERO, se hai un minimo di coerenza

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Mercoledì 12 Agosto 2020 20:40

Dipede dall'entropia, (fatti spiegare da Peavey cos'e').

Se poi continui a mettere come esempio il paese piu' appestato dell'Europa allora sei

propro alla canna del gas.

I tuoi cazzari di riferimento han fallito (cercatene un altro)

 

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Mercoledì 12 Agosto 2020 20:29

in USA si nota una leggera diminuzioni di appestati giornalieri, ma non una diminuzione dei decessi, quelli si manifestano con ritardo.

 

allora, pc, 

quanti giorni passano tra aumento dei contagi e aumento dei morti?

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Mercoledì 12 Agosto 2020 20:06

GUARDATE COME CONTINUANO INCESSANTEMENTE A PRENDERE PER I FONDELLI L'INTELLIGENZA UMANA

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Mercoledì 12 Agosto 2020 20:03

E MI SIGNOR FAT SCEMO!!!

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Mercoledì 12 Agosto 2020 19:54

Il punto della situazione: in USA si nota una leggera diminuzioni di appestati giornalieri, ma non

una diminuzione dei decessi, quelli si manifestano con ritardo.

La diminuzione dei contagi e' dovuta anche al fatto che ormai in USA ci son piu' appestati che americani.

In Europa la situazione e' tornata critica. al netto del UK dove si continua a morire come mosche e non

si capisce il motivo, hai la Francia e la Spagna gia' di nuovo in piena emergenza.

l'Italia si difende ancora benino ma con outlook negativo, i contagi sono stabili ma i casi attivi aumentano

e anche le terapie intensive  e i morti han smesso di scendere (seppur molto pochi).

Tra l'altro credo si stiano facendo pochi test per non creare allarmismo e il caos in un momento in cui

son tutti spaparanzati sulle spiagge (a infettarsi).

In estrema sinetsi: NO BUONO, alla prima variazione delle condizioni termodinaniche so' cazzzz !

 

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Mercoledì 12 Agosto 2020 15:35

 

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Corona Virus  

  By: muschio on Mercoledì 12 Agosto 2020 14:45

Incredibile come Putin fa girare le palle a mezzo mondo (quello dei venduti al satana!) AHAHAHAH

...ma queste scartine non hanno idea contro qual fine giocatore si sono messi.

Onore al colonnello Putin!

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Mercoledì 12 Agosto 2020 14:29

MAMMA MIA CHE DEFICENTI!

RIPETO CHE IL SOLO FATTO DI INTERAGIRE CON MERDE DI TAL FATTA E ANCHE SE SOLO SU DI UN FORUM IN RETE E' INSUDICIANTE.

MERITATE DI CADERE E SARETE I PRIMI, INFATTI, A CADERE.

SENZA MANCO ESSERE LONTANAMENTE COMPATITI NE' RICORDATI,

SEMPLICEMENTE CANCELLATI DALLA FACCIA DELLA TERRA E DELLA STORIA

COME NON ESSERE MAI ESISTITI

E COME E' GIUSTO CHE SIA.
 

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Mercoledì 12 Agosto 2020 13:35

Ecco,

il solito imbecille che tra fuori la pura (la paura de che?), mi sa che sei te che te la fai

addosso, per il virus e per i bilocali che vanno a 0 (ZERO).

Ma rob de matt!

 

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Mercoledì 12 Agosto 2020 13:18

Solita cagnara sui numeri alimentata dai cazzari del web.

Che siano stati 800.000 come da fonti rettiliane o 15.000 come da coriere della sera e' una considerazione priva

di pregio.

A conti fatti il corriere, che sia vero o meno non importa, sta solo dcendo che a Berlino invece di 800.000

imbecilli ce n'erano solo 15.000, e dimmi te se e' poco.

 

 

 


 Last edited by: antitrader on Mercoledì 12 Agosto 2020 13:22, edited 1 time in total.