Corona Virus

Re: Corona Virus  

  By: traderosca1 on Giovedì 13 Agosto 2020 08:50

Coronavirus: Usa, 56mila casi e 1.500 morti in 24 ore

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Giovedì 13 Agosto 2020 08:50

Madonna santissima come siete messi male...a contare i morti tutti i giorni..

da suicidarsi a diventare vecchi come voi e pensare tutti i giorni ai morti (neanche tanti rispetto a tutte le altre pandemie avvenute nell'umanita').

voi quando vedete il numero di contaggiati salire sono sicuro che avete un orgasmo....porelli...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Giovedì 13 Agosto 2020 08:43

mi adeguavo al tuo 'imbecilli'

:-)

dato che blateri di 'battaglia politica' la tua risposta è ovvia e implicita ma NON LA ESPRIMI A VOCE ALTA E PIENA

 

sai come si dice ... se uno non difende e sostiene con vigore le sue opinioni i casi sono due ... o non valgono un tubo le sue opinioni o non vale un tubo lui

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 13 Agosto 2020 08:50, edited 2 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: traderosca1 on Giovedì 13 Agosto 2020 08:39

Gano, che pena !!!!

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Giovedì 13 Agosto 2020 08:34

Poi ci sono gli imbecilli qui sotto che contano i contagi, strillano come maialini sgozzati, e non hanno capito una mazza.


-------

ma insomma tu che non capisci un cazzo me lo dici se secondo te è tutto un complotto planetario o no ? sono Conte Beppe e Giggino i registi del complotto mondiale si o no ?


 Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 13 Agosto 2020 08:37, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Giovedì 13 Agosto 2020 08:24

E' un po' come per le museruole..vedi a colpo d'occhio i morti prima ancora che siano morti..,così per i vaccini vedi a colpo d'occhio i figli della menzogna.

Cioè praticamente tutti..,

Questa è l'apocalisse

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Giovedì 13 Agosto 2020 08:02

285 mila (con 170 mila che se li spartiscono India USA e Brasile),  3172 Spagna, 2524 Francia, 1320 Germania ... noi con 476 nonostante siamo circondati di infetti cerchiamo di resistere anche se turisti in arrivo o rientro e extracomunitari che gli schiavisti razzisti di merda leghisti e fascisti soprattutto al nord fanno arrivare per la vendemmia o roba simile per 30 euro al giorno (mentre blaterano di lavoro prima agli italiani ma loro col cazzo sono disposti a dare il triplo di paga DOVUTA REGOLARE giornaliera ad un italiano) purtroppo incidono e visto l'andazzo degli altri fanno preoccupare


 Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 13 Agosto 2020 08:08, edited 2 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: traderosca1 on Giovedì 13 Agosto 2020 07:58

Impennata di casi di Covid in Germania: 1.226 in un giorno. In Grecia contagi ai massimi da inizio pandemia. Record negativo per la Francia. Duterte (Filippine): “Farò da cavia per il vaccino russo”

 

Portavoce della Merkel: "Siamo preoccupati". Nella regione di Bruxelles mascherina obbligatoria in tutti i luoghi pubblici, di fronte a un tasso di crescita dei casi importante in una regione di 1,2 milioni di abitanti. Quasi mille vittime in 24 ore in Messico. Mentre è nuovo record di contagi in Romania

 

La temuta seconda ondata di Covid sta esplodendo in tutta Europa, con i nuovi casi in crescita praticamente in tutti i Paesi. Il record negativo della giornata spetta alla Francia con 2.524 casi. In Spagna i contagi sono 1.690 in 24 ore senza i nuovi malati nella capitale Madrid, non conteggiati per problemi tecnici.........

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Giovedì 13 Agosto 2020 07:07

!

Re: Corona Virus  

  By: pana on Giovedì 13 Agosto 2020 06:51

ma allora tutti questi dentisti che mettono la mascherina da molto prima del covid'? sbagliano?

e tutti questi chirurghi?? ah si vede che non seguono radio greg

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Giovedì 13 Agosto 2020 02:48

Ora però sulle mascherine ti incollo questo. Di solito non mi piace fare queste cose (dato che sono un signore), ma mi costringi perché stai diventando villano. Quando imploravo, in tempi non sospetti (cioè molto molto molto tempo fa), di portare le mascherine voi TUTTI mi deridevate e andavate ai navigli a fare gli apericena con i cinesi. Adesso che i buoi sono scappati (e la frittata è fatta (ovvero che ci sono scappati i morti)), siete tutti a rompere il cazzo con le mascherine e diventate tutti i salvatori del mondo. Cioè volete salvare il mondo quando è troppo tardi? Allora se adesso vi dico andate a cagare... vale? No perchè mi sto proprio rompendo i coglioni sai!

 

E quando mi rompo i coglioni io ti assicuro che non ce n'è più per nessuno...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Giovedì 13 Agosto 2020 02:29

Anti posso chiederti una cosa? Prendi la Lombardia, che fa 10 milioni di abitanti, e dimmi quanti morti ha avuto per abitante. Sicuramente esce un numero spaventoso. E tieni conto che non c'è stata una distribuzione di morti omegenea nella regione. Per cui prendere la Lombardia come parametro di confronto con gli altri Stati è più che plausibile...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Giovedì 13 Agosto 2020 02:04

Il virus e' sparito, lo ha detto anche zangrillo, blondet, durden e martino, e non ci sono piu' morti

belano le capre ammaestrate dai loro caprari.

6/7000 morti/gg son niente secondo le capre, ma annate a farvi pascolare dai vostri caprari

capre che non siete altro ! E' evidente che torna anche in Italia, siamo corcondati da Francia

Spagna, Germania che gia' son tornate in una situazione critica.

Di fronte a queste sciagure ci vorrebbe una fauna unita, invece hai una mandria di asini rammolliti

e debosciati che manco la mascherina sopportano. E quando dovranno mettere la maschera

anti NBC (e quella pesa eh? Chi ha fatto il militare lo sa) che fanno? Si suicidano?

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Giovedì 13 Agosto 2020 01:47

no dai!!! chi è il candidato per l'ottavo posto!!??? Dai Anti non tenermi all'oscuro....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Giovedì 13 Agosto 2020 01:28

Hobi, cazzo non sei vecchio. Ti ricordo che qui è vietato morire, non ce lo possiamo ancora permettere...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...