Corona Virus

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Venerdì 14 Agosto 2020 12:30

no no ricordo bene, era un incontro con Gianni, Gian... .

non ho bisogno di pubblicare niente sono bene conscio e piu' donne me l'hanno detto che sono un bel uomo....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Venerdì 14 Agosto 2020 12:24

Dai non diciamo cazzate!

Me la tromberei selvaggiamente fino ad oltrepassare la soglia del dolore!!!

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Corona Virus  

  By: Tuco on Venerdì 14 Agosto 2020 12:23

Bull io messo foto mai, solo quella

del profilo. A qualche donna vado bene, quindi...

Facci vedere come sei bellino te, dai!

Adesso èh, non foto di quando avevi 16 anni...

SLAVA UKRAINII !

Re: Corona Virus  

  By: Tuco on Venerdì 14 Agosto 2020 12:21

È nana, larga, spalle strette e il viso inquietante. Poi de gustibus...

SLAVA UKRAINII !

Re: Corona Virus  

  By: lutrom on Venerdì 14 Agosto 2020 12:16

Tuco, ma l'hai vista da vicino quindi la Azzolina? Deduco che quindi in tv e nelle foto venga meglio... 

Sicuro che abbia il culo brutto? Non è che dipendeva dall'abbigliamento? Ed il fisico in generale com'è? 


 Last edited by: lutrom on Venerdì 14 Agosto 2020 12:16, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Venerdì 14 Agosto 2020 12:15

Tuco se non erro te avevi messo una foto con gianni, gianlini....proprio te devi startene zitto che sei uno sgorbio.

Ancora potrei parlare io che sono di gradevole aspetto, non dico figo, ma gradevole, ma te sembravi il frutto di un aborto.

Diceva un detto, la merda che dis mal del badil.

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: Tuco on Venerdì 14 Agosto 2020 12:02

L'Azzolina è un mostro. Ma l'avete vista da vicino?

Poi ha un culo brutto.

e da che mondo è mondo, le donne si valutano dal cul!

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Venerdì 14 Agosto 2020 12:03, edited 2 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Venerdì 14 Agosto 2020 11:58

Sull'intelligente ho qualche dubbio visto con chi è... per il resto sono d'accordo...pensavo giusto l'altro giorno che assomiglia tanto alla mia ex...

Tornando a cose piu' serie, voila'! Zibordi.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Venerdì 14 Agosto 2020 11:34

bella e intelligente donna la Azzolina, dovrebbe sorridere più spesso e avere una atteggiamento se possibile più 'leggero' secondo me

 

son due giorni che si rilevano 284 mila nuovi contagiati , il record è 291 mila (ho scoperto che aggiornano anche i dati vecchi immegino con i ritardatari, quelli che dichiarano quando e quanto je pare tipo spesso la Svezia e Africa varia, ieri anche bojo, ecc.)  .... Gano tu che sei esperto che dici può essere che oggi facciamo il record ?


 Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 14 Agosto 2020 11:47, edited 3 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 14 Agosto 2020 11:29

Certo che per comprare  il banco monoposto di plastica con le ruote (a 300 euro) per 7 milioni di ragazzini bisogna essere dei veri geni.

 

Persone con la visione di Uillie.

 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Venerdì 14 Agosto 2020 11:30, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Venerdì 14 Agosto 2020 11:10

P.S. quando un sistema evolve spontaneamente da uno stato all'altro l'entropia puo' solo aumentare.

Questo cosa significa? Significa che quando una zucca vuota prende contatto con un cazzaro a caso

la zucca si riempie di entropia, e poi la puoi svuotare solo tramite somministrazione di energia,

preferibilmente tramite rieducazione in risaia.

---------

 

grazie alle lezioni di Anti mi sto facendo una cultura in fisica

:-)

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Venerdì 14 Agosto 2020 10:39

Ecco,

ti mancava solo Martino, poi l'entropia (quella nella zucca vuota) va fuori scala.

Ma rob de matt !

P.S. quando un sistema evolve spontaneamente da uno stato all'altro l'entropia puo' solo aumentare.

Questo cosa significa? Significa che quando una zucca vuota prende contatto con un cazzaro a caso

la zucca si riempie di entropia, e poi la puoi svuotare solo tramite somministrazione di energia,

preferibilmente tramite rieducazione in risaia. Praticamente rimani segnato a vita.

 

 

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Venerdì 14 Agosto 2020 07:48

Ma cos'è sta roba?

"piattaforma socrates"?

Dai xtol..dimmi che ci hai messo dentro 250000 testoni e sei entrato nella piattafoma! )))

Il bello che non si capisce a fronte di cotanto investimento cosa restituiscano..

,no te lo chiedo proprio da ignorantone che vorrebbe capire non per fare il pataca.(modalità off)

 

...dopo che avro' ben capito pago ed entro a mia volta..,ovviamente )))(modlità on)

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Venerdì 14 Agosto 2020 07:34

brava spampina, vedo che vuoi partecipare, brava

Re: Corona Virus  

  By: pana on Venerdì 14 Agosto 2020 07:31

ma non si capisce bene

dall una di notte alle 3 di notte?

oppure di pomeriggio ma 2 ore sono poche 

The Taliban Patrols Kabul in Roller Blades... This is Real - YouTube