Corona Virus

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Giovedì 20 Agosto 2020 17:31

Ma che cazzo te ne frega!

..mi viene il dubbio atroce ..

ma non sarà mica che la spampy in realtà...

..addio ai miei sogni erotici con pana vestita da infermiera...mai una gioia ((

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Corona Virus  

  By: pana on Giovedì 20 Agosto 2020 15:09

azz shera

dai postaci una foto della tipa

Donald Trump's Connection To The Mob | Sit Down with Michael Franzese - YouTube

Re: Corona Virus  

  By: shera on Giovedì 20 Agosto 2020 15:07

Gianlini la pupa non è una troia, si fa pagare in droga, vacanze etc... sono un evoluzione delle mantenute

ovviamente non era la mia donna bensì quella di un giovane, non ha mai fatto nulla nella vita con genitori benestanti del sud italia...

 

in ogni caso le prepagate sono per i figli e le pupe, per le cose più serie ci sono le carte di credito aziendali, con limiti di spesa per passare inosservati decine di volte superiori

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Corona Virus  

  By: gianlini on Giovedì 20 Agosto 2020 14:04

Incontro la Pupa....'4 preparate intestate a 3 persone diverse"

Si chiama come la famosa località della Turchia occidentale, altro che pupa e non credo proprio abbia a che fare con l'evasione fiscale ma semmai con l'elusione coniugale!

E mi raccomando ...doppio preservativo e niente baci, nemmeno a stampo!

 

 


 Last edited by: gianlini on Giovedì 20 Agosto 2020 14:05, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: shera on Giovedì 20 Agosto 2020 13:35

ci sono notizie che non compaiono nei giornali e nei blog

solo nei miei post, quelle che fanno incazzare gianlini perchè non le trova sul corriere della sera

 

magari incontro la pupa in discoteca e mi mostra 4 prepagate a nome di 3 persone diverse, vedo l'emittente e un amico in banca fa due controlli

ma sta roba nemmeno sul blog di martino la trovi (perchè quello che per il tassista medio è incredibile, per l'uomo di wall street è la noiosa normalità)

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Corona Virus  

  By: muschio on Giovedì 20 Agosto 2020 12:57

Ma questo Ricciardi è stato scelto da Speranza o solo confermato?

Re: Corona Virus  

  By: shera on Giovedì 20 Agosto 2020 09:28

L'informazione nelle democrazie moderne serve per controllare le masse, il resto è ingenuità.

I blogger sono certamente indipendenti anche se poi il 10% di quello che scrivono non è corretto...

 

una boiata è la superlobby gay, in realtà sono i pedofili e i gay del vaticano e della massoneria tradizionale che hanno fatto comunella, una alleanza tra le due, non una nuova entità opposta alle stesse

poi c'è la crisi dei repo, wirecard, db  e tutto il resto... non sperare di vedere le marocchinate o la verità su ustica su le monde

o la verità sulla lobby gay lo ior CL leggendo avvenire etc

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Giovedì 20 Agosto 2020 09:03

Ma no Peavey,

prendi troppo sul serio la faccenda in un tentativo di spiegazione razionale.

anzi, e' il contrario del laser, non c'e' niente di coerente ma solo un disordinato insieme di cazzari

che vogliono giocare al premio pulitzer facendo leva suu n branco di deficienti (quelli che io chiamo

"le capre"). I piu' a gguerriti si pongono come scopo anche quello di ricavare qualche spicciolo.

In un contesto del genere non puoi dire cose serie, ti devi per forza buttare sulle rettilianate, altrmenti

non ti legge nessuno.

Possono scorazzare in sterminate praterie dove i piu' ricoglioniti si vantano di non leggere il

corriere, il 24ore o il financial time.

Se vuoi la prova e' facile facile, prendi un pezzo qualsiasi di blondet, martino, durden etc...

vedi che, anche se una mattina non gli viene da cagare ti trovano il complotto.

E cosi' saltano fuori boiate incredibili (ma mangime per le capre) quali il virus che e' l'influenza.

che lo alimentano le case farmaceutiche (e Bill Gates).

La cosa incredibile e' che, specialmente su twitter, trovi fesserie che sfondano il muro del

ridicoli anche quando, a scrivere, son personaggi noti che dovrebbe astenersi dal fare i

cazzari.

 

 

Re: Corona Virus  

  By: gianlini on Giovedì 20 Agosto 2020 08:30

Ma se sei sempre informatissimo di cosa hanno detto da Vespa, da Giletti o da Fazio! 

Certo che quanto a faccia tosta, non ti batte nessuno!


 Last edited by: gianlini on Giovedì 20 Agosto 2020 08:31, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: pana on Giovedì 20 Agosto 2020 08:07

dopo 3 mesi molti pazienti hanno ancora problemi

https://www.dailymail.co.uk/news/article-8643457/Almost-75-hospital-Covid-19-patients-suffer-symptoms-three-months-later-study-claims.html

 

alla faccia cghe e un uinfluenza come le altre

'Long Covid' IS real: Three-quarters of coronavirus patients who were admitted to hospital still suffer symptoms THREE MONTHS later, study reveals

Donald Trump's Connection To The Mob | Sit Down with Michael Franzese - YouTube

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Giovedì 20 Agosto 2020 07:13

Sei un ipocrita,gano. spiace dirlo.

Dov'eri quando volavano i peggiori insulti?

Non si vedeva la direzione della strada?

E dire che scrivere 4 righe costa ben poco..ma ti escono adesso...quando i buoi sono scappati e non li vedi piu manco col binocolo.

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Corona Virus  

  By: muschio on Giovedì 20 Agosto 2020 00:06

Ma tu non esci mai? non hai una vita sociale? sempre qui a scrivere e scrivere pure stronzate!

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Giovedì 20 Agosto 2020 00:01

Ho dato un'occhiata a twitter, son tutti li' a scrivere le solite stronzate, borghi, bagnai, salvini, la vispa

teresa, le vajasse napoletane, le comari pugliesi e tutto il pecorame a seguire.

Siamo arrivati alle stronzate ricorsive, quelle che rigenerano se stesse a mo' di frattali.

Questo fastidioso rumore di fondo non puo' che creare problemi a chi deve prendere decisioni per

salvare il cul a una fauna ormai allevata in cattivita'.

Anche nella vita reale hai che quelli che "si informano" sul web son diventati la maggioranza con tutto

quel che ne segue e consegue, aggiungi zangrillo, silvestri, tarro e compagnia e il disastro e' servito.

La situazione in Italia non e' ancora critica, e questo e' merito di Conte, Crisamti. Zaia, De Luca, Galli etc...

ma e' sicuro che peggiorera' come Francia e Spagna, perfino Israele e' in piena epidemia, e son

rapparsi morti e feriti perfino in Giappone, peggiorera' perche' non puo' essere altrmenti soprattutto con

l'apertura delle scuole e l'affollamento e la promiscuita' che ne deriva sui mezzi pubblici (e privati), e con

la mutazione delle condizioni termodinamiche autunnali, e poi, ancora peggio, invernali.

Isomma, il pecorame arringato dal web e' maggioranza, i vari martino, blondet, durden e tutto il

capraio di youtube possono essere contenti, la frase che ormai senti spesso e': il covid e' un'invenzione

delle case farmaceutiche (e di Bill Gates). L'informazione alternativa e' adesso il TG4, Emilio Fede

ha di che essere stupefatto (e anche Bruno Vespa).

 

 

 

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Mercoledì 19 Agosto 2020 21:37

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Mercoledì 19 Agosto 2020 21:22

RINCHIUDETEVI IN CASA MERDE PERCHE' LA MISURA E' COLMA ED ORA SIETE A GRAVISSIMO RISCHIO DI FARVI LINCIARE SE ROMPETE IL CAZZO A QUALCUNO!!!

https://www.oltre.tv/morire-di-covid-oggi-italia-probabile/?fbclid=IwAR08LKbrgtw0DVrR-rEHUTWGK2bKea8fH2AeI1HXyh6gFcSgx48goen1ndA

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."