Manfatti..,cazzo qui ci resta secca la gente sul serio assieme alla distruzione sistematica dell'intera economia quindi morti, miseria, frustrazione, depressione, suicidi e odio verso il prossimo.
La storia insegna che a stretto giro di posta di solito arriva la guerra a peggiorare, là dove possibile, tutto.
Ed io dovrei ammettere che siamo arrivati fin qui guidati semplicementi dalla sorda incapacità di gestire un covid???
Dubito che esista uno solo stupido a sufficienza, tanto meno un'insieme d'individui, fra l'altro chiamati a prendere decisioni per presunte capacità.
Resta in piedi, allora, la volontà di arrivare di proposito a tutto questo eppero'..,anche qui, qualcosa non torna..,che senso ha disintegrare il mondo intero solo perchè questo porta piu denaro in cassa? Poi non esisterà un mondo dove esibire il proprio status, il fine ultimo del denaro pare sia goderselo, correggetemi se sbaglio.
Percio' chiunque abbia concepito ,SE è stato fatto, questo autentico flagello mondiale, non lo ha fatto unicamente per il denaro ma pare molto piu per distribuire dolore in ogni forma e dimensione possibile, a costo di non aver piu modo di godersi come prima la propria posizione o cambiando radicalmente il modo di farlo.
Che sia questa la giusta indicazione?
Mentre prima bastava compiacersi degli sguardi invidiosi della gente per strada al passaggio sulla propria ferrari adesso si desidera vederli ripulire continuamente la strada dinanzi ai pneumatici come fosse una partita di curling?
"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."