Corona Virus

Re: Corona Virus  

By: muschio on Mercoledì 21 Ottobre 2020 23:24

L'italia è distrutta e il governo a 5stelle riesce a pensare solo ai monopattini!

In un' estate non hanno combinato nulla contro il ginovirus!

By: Morphy on Mercoledì 21 Ottobre 2020 23:14

Anti: "La Fiat? Affermare che sia stata scelta per pescare nel torbido e' un'affermazione del tutto priva di pregio non avendo alcun elemento per farsi un'idea."

La Fiat che in concessione goverativa fa mascherine? Io non mi abbasso a discutere cose a questo livello. Mi spiace... ma giocatevela fra di voi...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

By: antitrader on Mercoledì 21 Ottobre 2020 22:58

Oscar!

Al gruppo San Donato, non bastava anfano, si son presi pure maroni (pieno di processi in corso)

nel consiglio di amministrazione.

Questi ragazzi son fora di zuc !

By: antitrader on Mercoledì 21 Ottobre 2020 22:55

Ma insomma, un po' di storia no eh?

Berlusconi, scajola, matacena, dell'utri, cosentino, previti, galan, formigoni, giggino 'a purpetta etc... etc....

cosa hanno in comune? Tutti finiti in galera, e, per mettere in galera un parlamentare, non e' mica facile eh?

Senza contare poi quelli che han piu' processi in corso che capelli in testa, ad es. fitto il candidato

forzafasciopadanaro in Puglia, deve 25 milioni e euro alla regione che si e' candidato a governare, ma ci rendiamo

conto a che livello di smarrimento del senso della vergogna a cui siamo arrivati?

I 5S, su questione di soldi, hanno avuto solo quel de vito di Roma, nessun parlamentare (e in 10 anni son stati

tanti eh?) e' mai stato nemmeno sfiorato da questioni di ruberie.

La questione e' molto semplice: a voi i ladri vi piacciono ! Perche' vi piacciono ? Perche' nella vostra crapa

bacata siete convinti che i ladri siano bravi.

Invece non ci vorrebbe molto a capirlo, un ladro e' sempre un ladro, e chi lo difende (o lo accetta) e' un

fiancheggiatore di un ladro.

Quanto agli appalti in deroga, anche li', chi ci si e' infilato dentro? Fontana, il cognato, la pivetti etc....

La Fiat? Affermare che sia stata scelta per pescare nel torbido e' un'affermazione del tutto priva di pregio

non avendo alcun elemento per farsi un'idea.

By: traderosca1 on Mercoledì 21 Ottobre 2020 22:51

"Alfano, cosentino, previti, scajola etc... etc... etc..."

Anti,Tuco, più li mandi giù più si tirano su.....

Alfano, presidente del gruppo San Donato,coè San Raffaele e tanti altri ospedali privati. Scajola sindaco di Imperia e vicepresidente dell'ANCI,

associazione che riunisce tutti i comuni italiani. Previti, pur condannato all'interdizione perpetua dai pubblici uffici e radiato dall'ordine

degli avvocati,se la cava beneecc.ecc.ecc.

By: Morphy on Mercoledì 21 Ottobre 2020 22:20

Tuco: "Non riesco a capire dove tu possa trovare indizi contrari"

No è solo che quando qualcuno bypassa le regole d'appalto e procede per urgenza, la storia mi insegna che sotto c'è una tangente. E' vero che in Italia c'è una burocrazia spaventosa, ma è una cosa necessaria per arginare la disonestà diffusa nel popolo (non è che ci complichiamo la vita con la burocrazia perché siamo scemi). Quello italiano è un popolo di disonesti per cui la burocrazia e le regole sono d'obbligo. Quando ora qualcuno vuole abolire le gare d'appalto, il conto mi risulta semplice. E non mi occorrono prove per capirlo, basta guardare la banda degli scatoloni in testa.

In Germania (sempre la solita Germania), alle fermate d'autobus, nelle piazzette, ovunque... puoi trovare chi decide di mettere giù una scansia dove la gente deposita libri già letti e ritira libri da leggere (insomma una bibblioteca fai da te). In Italia ruberebero subito la scansia. La prima volta che andai in Austria (un secolo fa) vedevo dei sacchetti di plastica attaccati ai piloni della luce con dentro i quotidiani, e vicino la vaschetta per i soldi. Cioè uno prendeva il giornale e posava la monetina nella vaschetta. Un meccanismo semplice da capire vero? Eppure io sono rimasto li fermo un bel po' perchè non riuscivo a capire la tipologia di  transazione. Il mio cervello era bloccato sull'immagine che la gente si sarebbe portata via non solo la vaschetta (ovvio) ma l'intero sacchetto di giornali per far danno. Non mi passava nemmeno per l'anticamera del cervello che gli austriaci erano una popolo più onesto, o meglio ancora che gli italiani fossero TUTTI dei farabutti.

Per cui ora quando vedo un popolo di disonesti che baypassa le regole del controllo democratico... cazzo mi scatta la campanella d'allarme. Non sono ancora scemo del tutto...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

Last edited by: Morphy on Mercoledì 21 Ottobre 2020 22:25, edited 1 time in total.

By: Bullfin on Mercoledì 21 Ottobre 2020 22:06

Comunque in questo momento vorrei tanto essere amico di una persona: Zio Bill (toh anche in maiuscolo zio). 

Dr. Gates, basta uno squillo e corro 

:-).

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

By: Bullfin on Mercoledì 21 Ottobre 2020 22:04

C'è chi puo' e gli altri no....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

By: antitrader on Mercoledì 21 Ottobre 2020 21:41

Alfano, cosentino, previti, scajola etc... etc... etc...

By: Tuco on Mercoledì 21 Ottobre 2020 21:33

Tanto per rimanere sul recente,

ma qualcuno Alfano se lo ricorda?

SLAVA UKRAINII !

By: Tuco on Mercoledì 21 Ottobre 2020 21:30

Questo è certamente uno dei governi meno corrotti della storia repubblicana d’Italia, Morpy.

Non riesco a capire dove tu possa trovare indizi contrari.

SLAVA UKRAINII !

By: antitrader on Mercoledì 21 Ottobre 2020 21:30

Esatto Morphy, non c'e' traccia di ladri in questo governo, e' il primo della repubblica composto

solo da persone per bene, e, qualora dovesse durare (ma ci credo poco), e' una vera fortuna con

tutti i soldi che ci saranno da spendere.

By: antitrader on Mercoledì 21 Ottobre 2020 21:26

Ma te? A quest'ora? non dovresti stare alle scuole serali a imparare le tabelline e la grammatica?

Hai gia' iniziato a bigiare?

Ma rob de matt !

By: Morphy on Mercoledì 21 Ottobre 2020 21:26

Anti, stai dicendo che questo governo è il meno corrotto degli ultimi 2000 anni? Mi sembra una puntata (allo scoperto) molto pericolosa...

By: muschio on Mercoledì 21 Ottobre 2020 21:16

....ecco dove stavamo: al cretino che difende il governo più impreparato della stria repubblicana! In pratica stiamo sempre allo stesso punto! AHAHAHAHA