Corona Virus

Re: Corona Virus  

By: Bullfin on Giovedì 22 Ottobre 2020 21:09

ahahha vero dal tuo punto di vista è una vera provocazione...ahahh...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

By: Tuco on Giovedì 22 Ottobre 2020 21:00

In un solo post mi citi: Zangrillo, Zio bill e pure Martino.

Vuoi che non ti insulti?

SLAVA UKRAINII !

By: Bullfin on Giovedì 22 Ottobre 2020 20:57

Te un post senza insulti o per interloquire con un minimo di senso costruttivo zero...vero? se noti ho tolto polemiche verso di te... riusciamo a spiaccichiare due frasi senza passare per bambini dell'asilo??

Cmq non l'ho detto io ma Zangrillo sicchè prenditela con lui, io ho solo riportato e di certo i numeri dimostrano che a) è un virus che gira con una facilita' stupefacente questo bisogna ammetterlo, ma sostanzialmente il tasso di mortalita' è bassissimo. Certo tu mi dirai come in azienda se il magazzino ruota velocemente il risultato diventa non irrilevante....assolutamente si certo a mio avviso non da giustificare, lock... se dovesse avere numeri come marzo beh lì qualcosa per forza devi fare...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Last edited by: Bullfin on Giovedì 22 Ottobre 2020 20:59, edited 1 time in total.

By: Tuco on Giovedì 22 Ottobre 2020 20:52

+++“A quanto sembra gli ospedali quando individuano i soggetti li trattengono.”+++

Così, per sport... Poi, son talmente malati blandi che gli muoiono pure...

Con tutta la simpatia, ma sei veramente scemo, andato.

SLAVA UKRAINII !

By: Bullfin on Giovedì 22 Ottobre 2020 20:43

Zangrillo ha detto che ci sono troppi che vanno all'ospedale con sintomi che potrebbero curare a casa sentendo il medico. Non sono sintomi banali, ci sono, ma non sono da TI o da ricovero. A quanto sembra gli ospedali quando individuano i soggetti li trattengono.

Cio' detto il virus è talmente blando che secondo me il buon Zio Bill sta meditando di spararne uno un bel po' piu' aggressivo...tipo 30% di morti al colpo.

Su questo corrisponde anche quello detto da Martino che il picco ci sara' nel 2022...

lo sapremo nella prox puntata...

By: Tuco on Giovedì 22 Ottobre 2020 20:20

Ufficialmente nessuno arriverà a quei livelli di contagio Will, per un semplice motivo: la capacità di fare tamponi è già quasi satura.

Questo si vede dalla percentuale di tamponi positivi sul totale. Praticamente il tampone lo fanno sempre più i casi conclamati,

i casi più gravi.

Quindi quando tamponi saranno in saturazione, avremo solo le intensive ed i morti per misurare la gravità dell’epidemia.

SLAVA UKRAINII !

By: lmwillys1 on Giovedì 22 Ottobre 2020 20:15

siamo ancora al 22 ottobre, oggi da me 25 gradi di temperatura, senza provvedimenti drastici con questo andazzo ormai si punta al milione al giorno

By: lmwillys1 on Giovedì 22 Ottobre 2020 20:07

ehhh, la francia è ridotta davvero male..

----------

41.622 in ub solo giorno .... direi di si

https://www.lefigaro.fr/sciences/coronavirus-41-622-nouveaux-cas-en-seulement-24-heures-165-nouveaux-deces-20201022

By: Pestilenza on Giovedì 22 Ottobre 2020 19:51

Ma te sei da ricovero altro che covid!

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

By: antitrader on Giovedì 22 Ottobre 2020 19:05

la caretteristica delle capre ammaestrate e' che sono loro stesse che si vanno a cercare la cazzate

con cui le hanno ammaestrate.

Se senti il TG4 invece te lo devi sorbire cosi' com'e', non hai la possibilita' di ascoltare cazzate on demand.

In ogni caso sarebbe buona norma sentire diversi pareri, ma le capre internettiane manco quello fanno, e

cosi', dopo decenni, si ritrovano essere dei poveri pirla

Voialtri magnifici 7, 15/20 anni fa, eravate comunque scemi, ma non allo stato pietoso di adesso.

By: XTOL on Giovedì 22 Ottobre 2020 18:48

ma insomma, i dati ti interessano o no?

By: antitrader on Giovedì 22 Ottobre 2020 18:41

Sempre piu' scemo, a questo punto la responsabilita' e' da addebitare ai congiunti che

non intervengono

By: XTOL on Giovedì 22 Ottobre 2020 18:37

ehhh, la francia è ridotta davvero male..

By: gianlini on Giovedì 22 Ottobre 2020 18:04

(ANSA) - PARIGI, 22 OTT - Il premier francese, Jean Castex, ha annunciato l'estensione del coprifuoco a 38 nuovi dipartimenti e alla Polinesia, dalle 21 alle 6 del mattino, per una durata di sei settimane, facendo salire a 54 il totale dei territori coinvolti. Le misure entreranno in vigore a partire da venerdì a mezzanotte e riguarderanno 46 milioni di persone

By: pana on Giovedì 22 Ottobre 2020 17:23

da quello che mi dicono iil rimbambimento dei giovani deriva da abuso di xbox,playstation nintendo smartphone e videogiochi vari..

Caccia ai Btp verdi, richieste totali a 270 miliardi - Iusletter