Re: Corona Virus ¶
By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 28 Ottobre 2020 15:17
Slava Cocaïnii!
By: lmwillys1 on Mercoledì 28 Ottobre 2020 14:49
'il greg', ecco, non ricordavo come si identificava il ciccione dementissimo ... grazie ... 'ginovirus' è un suo copyleft che tu usi per sentirti fichissimo come lui ?
ahahahahahahah
By: Pestilenza on Mercoledì 28 Ottobre 2020 14:41
Ooh!!
Per una volta qualcuno arriva a centrare il punto!
E' il principale motivo per cui la gente sta abboccando in massa a sta minkiata criminale del ginovirus!!!
Nessuno di loro ammette che i governi del globo insieme siano stati piegati ad un unico grande disegno mondiale
e una volta che si è alzato un simile muro valicarlo diventa impossibile.
Aggiungiamoci pure l'inconscio che per salvaguardare il quieto vivere rifiuta scenari di un simile abominevole respiro e il gioco è fatto!
"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."
By: hobi50 on Mercoledì 28 Ottobre 2020 14:34
L'ultimo focolaio di Covid in Cina è scoppiato nello Xinjiang .
Tutti lokkati in casa ,milioni di tamponi ...e se scendi in piazza ,essendo pure terra di musulmani ....probabilmente ti lokkano per sempre.
Non ho alcuna simpatia per come in Cina si tratta la libertà di opinione.
Ma ,quando si tratta di salute pubblica ,sono favorevole ad una dittatura sanitaria.
La libertà della persone deve venire dopo l'interesse pubblico sulla salute
Troppo costoso ,anche in termini economici,consentire ai pirla di condizionare l'azione di un governo.
Non è lontanamente ipotizzabile l'idea che tutti i governi del mondo siano diabolicamente uniti ...per lokkare i propri cittadini.
Molto più credibile l'ipotesi che ,nell'attuale mondo di Facebook e Twitter,ci siano molti pirla a sparare cazzate pericolose per la salute pubblica.
Comunque l'Occidente la pagherà cara ....e se non arriva un vaccino potrebbe pagarla ancora più cara.
Ora in Italia muoiono duecento persone al giorno ed in Francia 500,ma chi può escludere che fra due mesi non diventino 2000 o di più ?
Viva HK
By: Pestilenza on Mercoledì 28 Ottobre 2020 14:29
Fatto sta che prese centinaia di mentecatti vostro pari a gente come il greg manco potreste baciargli il culo.
"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."
By: lmwillys1 on Mercoledì 28 Ottobre 2020 13:17
la gente sbucata da youtube e finita benino è parecchia, tanto per dire anche diego bianchi alias zoro di propaganda live prima di finire in tv era un cazzone qualsiasi che girava sfaccendato per le strade filmando ... oggi è così ... apri un blog, sproloqui su youtube facebook tiktok ndo cazzo ti pare e se hai un enorme culo (perché puoi fare la scimmia o discettare di intelligenza artificiale ma qualunque cosa fai qualche altro milione lo sta facendo) svolti
il mondo social è pieno di teste di cazzo totali che riscuotono credito ovviamente solo da loro pari ... basta vedere i video che mette da anni qui Morphy tipo il ciccione che parla di auto, o il lambrenedetto che ti spiega l'economia, ecc. ecc. ... che ci vuoi fare , non è necessario essere cime per avere successo, qualunque coglione totale incapace in qualsiasi cosa compreso il cacare sulla tazza può averlo
By: antitrader on Mercoledì 28 Ottobre 2020 13:12
non mi ascoltano.
E fano bene, le boiate moderne sono divertenti, e a volte (poche) anche redditizie.
Ma son per pochissimi eletti, tipo Ciccio gamer.
L'estrema fragilita' dell'occidente deriva proprio dal fatto di imbarcarsi in attivita'
completamente inutili.
In tempi normali va bene, poi arriva il virus e spacca tutto.
Ai miei tempi la facolta' piu' gettonata era medicina, e non stavi li' a sindacare se
ti piaceva o meno, mandavi i mattoni a memoria e la facevi.
By: lmwillys1 on Mercoledì 28 Ottobre 2020 13:07
è una delle milioni che si dilettano di frost makeup, di glowy makeup, di glitter makeup, che fa recensioni tecniche delle palette, ecc. ecc. ... io mi limito a mettere i 'mi piace'
:-)
se non ti ascoltano in famiglia prendila con filosofia Gianlini tanto entro un decennio nessuno fa più un cazzo
By: gianlini on Mercoledì 28 Ottobre 2020 12:46
Chi è la nipote youtuber?
Mia figlia è appassionata di makeup, sua madre vuole che si laurei in una qualche facoltà "ufficiale", io, considerate le sue capacità (scarse) e interessi (decisamente orientate verso il mondo visual), l'avrei già spedita a fare la Make Up Academy, ma dato che non è un'università ma solo un corso di qualche mese, non mi ascoltano.
By: lmwillys1 on Mercoledì 28 Ottobre 2020 12:43
sono le scelte che fai oggi, sono i bivi dei genitori moderni ... o scegli la laurea plurimaster plurilingue fluenti per finire se hai molto culo a fare il travet sottopagato o roba 'uno su un milione ce la fa' tipo il calciatore o la comunicatrice (perché la ferragni non sa fare un cazzo di altro) ... anche una mia nipote prova con youtube, lei con lezioni di trucco invece delle cazzate di moda della ferragni, ha un pò di seguaci (tra cui io, figurati quanto sia appassionato di lezioni di trucco) ma i soldi della ferragni con minchiate simili finora manco cor binocolo ... se ti nasce un pupo maschio metti che hai un culo mostruoso e diventa Totti ...
By: antitrader on Mercoledì 28 Ottobre 2020 12:22
E gia', la Chiara Ferragni, bella e anche simpaticissima.
Son le goffe imitazioni a far ribrezzo, "non ce n'e' co-vvì-ddì".
Questa e' l'epoca in cui il bamboccio decide che deve fare il calciatore, lo "comunica" alla mamma
e quella babbiona lo iscrive al "corso di calcio", convinta di avere in casa il "piccolo ronaldo".
E cosi' finisce che il brocco ci va per davvero (al corso di calcio).
By: antitrader on Mercoledì 28 Ottobre 2020 11:44
"Ora mi sono messo lungo sul DAX" - Antitrader
Io al rialzo sul DAX ? Ma cosa minghia scrivi? Scemo !
Ma va a raccogliere le cipolle a Sesto Fiorentino scimunito di uno !
P.S. te sei come quell'altro, urge un energico intervento di congiunti e giudice tutelare.
By: lmwillys1 on Mercoledì 28 Ottobre 2020 11:37
capito Anti, l'imprenditrice fenomena che ha raggiunto il successo con le babbucce costosissime e non con milioni di cazzate su youtube è di Cremona, è venuta su tra nutrie ratti blatte canguri fauna varia e aria mortifera ... produce roba troppo oltre per me
ahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahah
By: Morphy on Mercoledì 28 Ottobre 2020 11:28
Coglione, la Ferragni è un'imprenditrice di Cremona che nel suo marketing integra la comunicazione social. Con solo il suo brand di calzature fattura 20 milioni, ora vuole aprire una rete di negozi monomarca nel mondo. Purtroppo le sue scarpe sono ad un livello che tu non ti puoi permettere...
– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...
By: lmwillys1 on Mercoledì 28 Ottobre 2020 10:59
che ci vuoi fare Anti, la società ti inculca fin dal pannolino che tu devi lavorare, che tutti gli altri sono tuoi concorrenti-nemici-competitor per il 'successo', che se finisci a fare lo schiavo (non so come altro definire uno che vende il proprio culo per 500 euro al mese senza diritti) è solo perché tu non vali un cazzo
comunque la ferragni è una comunicatrice, credo intaschi qualcosina in più e con molta meno fatica di una raccoglitrice di arance ... siamo nel 21° secolo, il 20° è finito
:-)))
Aggiorna il browser per visualizzare correttamente il sito.