Corona Virus

Re: Corona Virus  

By: antitrader on Mercoledì 28 Ottobre 2020 21:14

Bull,

ancora con zangrillo? Quello, insieme a bassetti, tarro (il terrone), pele' etc... sono i maggiori

repsonsabili di questa catastrofe.

Com'e' che diceva ? Partite ! Andate in vacnza ! Divertitevi! il virus non c'e' piu! Ghe n'e' piu' !

P.S. Galli glielo diceva: ztai zitto pirla ! Che farai una grandissima figura di m...

By: Bullfin on Mercoledì 28 Ottobre 2020 21:12

Ecco Tuco vedi tutto tranquillo... 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

By: Bullfin on Mercoledì 28 Ottobre 2020 21:08

Tuco te l'ho detto, fai altro...straviati fuori, e tranquillo che il despota c'è gia' e non è per niente illuminato...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

By: Pestilenza on Mercoledì 28 Ottobre 2020 21:06

https://www.ilmessaggero.it/salute/ricerca/covid_influenza_cosa_succede_casi_crollati_nel_mondo_ultime_notizie_news-5547245.html

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

By: Tuco on Mercoledì 28 Ottobre 2020 21:05

C'è un grave problema di Q.I. 
Ci vuole il despota illuminato, ora.

Per i fantastici 7+2, semplici bastonate e rieducazione in Siberia (Kolyma).

SLAVA UKRAINII !

By: Bullfin on Mercoledì 28 Ottobre 2020 21:03

Ma infatti Morphy, con l'aggravante che quel assassino economico di uillis ci gode..secondo me ha un orgasmo quando sente un ristorante che chiude, un disoccupato che si suicida, Gonde che non paga la Cig. 

By: Bullfin on Mercoledì 28 Ottobre 2020 21:01

Ma si si...dai chiuderanno, ma non possono chiudere anticipatamente perchè la gente avete visto che si incazza.. devono avere i numeri quelli di T.I. e di morti alti allora lì chiudono e tutti muti. Poi vi masturberete dentro le 4 mura felici di sapere che i magnifici 7 sono chiusi anche loro (io no perchè ho il codice ateco giusto a meno che non cambino le regole). 

By: Morphy on Mercoledì 28 Ottobre 2020 20:59

Bull è notorio che se levano lo stipendio agli statali questi scendono in piazza e devastano tutto. Oggi la vera criminalità si annida all'interno del comparto pubblico. Basta che vedi quel coglione di Willys che nello sfascio italiano più totale se la prende con i bottegai. Non prendiamo sottogamba questi considerandoli solo dei coglioni, oggi sono al potere e sono degli eversivi. C'è da tremare...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

By: Tuco on Mercoledì 28 Ottobre 2020 20:59

Povero scemo, scemo di guerra!

Come diceva una mia amica (un po' troia).

SLAVA UKRAINII !

By: antitrader on Mercoledì 28 Ottobre 2020 20:59

Peavey,

non va bene, misure troppo blande, ci vogliono gli idranti. Non crediamo ai cinesi? Bene, questo es, qui

e' bello fresco fresco e unico. Insomma, il virus o lo azzeri o ti azzera (anche la cassa).

L'occidente si deve mettere nella zucca (vuota) che c'e' un prezzo da pagare, e dovra' farlo, e piu' cerchi

di truccare il temometro e piu' il conto sara' salato.

Adesso si raccontano balle sul vaccino (una cosa che non c'e').

P.S. Mi giunge notizia dalla Francia che una dottoressa si e' appestata per la seconda volta.

By: Bullfin on Mercoledì 28 Ottobre 2020 20:57

Eh certo e anche presto per tua felicita'...

Va a fati un giro te lo suggerisco... ma non per quello che mi dici perchè non me frega niente ma per te...si vede che sei teso che il tam tam mediatico sta facendo breccia oltre ogni previsione. 

Tu non rischi, comportati bene, lava le mani, stai distante dagli altri, se sei vicino una mascherina decente. 

Io faccio così, non ho nessuno sulla coscienza. E se dovessi prenderlo non vado all'ospedale, crepo in casa, tranquillo.

E gli altri, meglio che non muoiano certo. 

Zangrillo ha parlato di molti che intasano i P.S. con sintomi lievissimi che puo' curare anche il medico di famiglia.

Rilassati, leggi qualcosa che ti distrae. 

By: pana on Mercoledì 28 Ottobre 2020 20:53

estenione dell obbligo della mascherina, quindi in svizzera non hanno espertoni che dicono

"la mascherina fa male e non serve"??? come da noi 

شاهد .. جماعة الحوثي تكشف عن قناصة محلية الصنع وتعرض مشاهد لمناورة لخريجي دفعة من وحدة القناصة - YouTube

By: Tuco on Mercoledì 28 Ottobre 2020 20:50

Ma crepa coglione! (Per Sbullfinn)

SLAVA UKRAINII !

By: Peavey on Mercoledì 28 Ottobre 2020 20:48

le nuove norme Svizzere. Decise oggi, entrano in vigore domani.

By: Bullfin on Mercoledì 28 Ottobre 2020 20:43

Al momento vedo morire gente di COVID. Ristoratori morti non ne vedo.

Ma poi ristoratori e barristi... Ma cercati un'altro lavoro cazzo!

RAZZA DI COGLIONE AL CUBO! perchè i stagionali cosa sono, i lavoratori dipendenti cosa sono che hanno i contratti non rinnovati, e tu credi che con questo terrore ci sia qualcuno che assuma... ma TU SEI L'IMPERATORE NON PLUS ULTRA DEI COGLIONI!!!! DEFICIENTE....