Corona Virus

Re: Corona Virus  

By: Pestilenza on Venerdì 30 Ottobre 2020 21:28

Batti il ferro finchè è caldo

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

By: Morphy on Venerdì 30 Ottobre 2020 21:26

A proposito di faccine, c'è una mamma (15anni meno di me (molto hot)) che nel mandarmi notizie sulla scuola ogni tanto termina i messaggini con queste faccine 🥰🥰🥰. Io non me ne intendo ma penso che se le vede suo marito magari non la prende bene...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

By: antitrader on Venerdì 30 Ottobre 2020 21:24

Ah  dogane libere..  nessuna restrizione.. Supermercati pieni.. ristoranti pieni... un sacco di ubriachi e tossici in giro per la citta.

Mascherine portate svogliatamente o non portate.  Attrezzatura di disinfezione all'ingrasso dei negozi, o inesistente o approssimativa.

--------------

Ah, non avevo mica dubbi che si fossero rincoglioniti anche i tedeschi. C'e' un prezzo da pagare che gli occidentali (tutti) si illudono

di poter non pagare.

Pagheranno caro, pagheranno tutto ! Noi saremo i primi, ma tocchera' anche ai tedeschi.

La Merkel si e' anche rotta i coglioni da quando il marito e' scapato con la stagista e li manda tutti a cagher!

Si prendano pure i nazifascisti di AFD.

By: Pestilenza on Venerdì 30 Ottobre 2020 21:16

Mai sentito dire che una menzogna si sbugiarda da sola?

Così è stato per la confusione totale sui tamponi che,di fatto, non riescono minimamente a fare distinzione fra covid e influenza..

Ma attenzione..,anzi OCCHIO ..oggi tocca alla buffonata delle mascherine..

..piccolo riassuntino..le mascherine hanno il compito di bloccare direttamente l'emissione di microgoccioline di saliva ricche di covid..non riescono in nessun modo ad arginare l'aspirazione di molecole delle dimensioni di cento e passa nanometri come quelle dei virus i quali passano attraverso le microfibre che compongono il tessuto delle mascherine come zanzare attraverso cancelli....

Ecco come fanno le menzogne a palesarsi per cio' che sono..,basta attendere..

Di fatto ammettere che il virus possa entrare attraverso gli occhi smentisce platealmente l'efficacia di qualsiasi mascherina.

Percio' O le mascherine sono efficaci e non ci dobbiamo preoccupare dei virus in sospensione aerea in quanto numericamente irrilevanti 

OPPURE non sono efficaci e dobbiamo preoccuparci dei virus in sospensione aerea in quanto numericamente minacciosi, peccato che ammetterlo significherebbe aver obbligato ad indossare per tutto questo tempo UNA CAZZATA MICIDIALE !!

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Last edited by: Pestilenza on Venerdì 30 Ottobre 2020 21:19, edited 1 time in total.

By: Peavey on Venerdì 30 Ottobre 2020 21:11

Oggi ho preso il mio smoker e sono andato fino in Germania.

Appuntamento di lavoro alle undici ben su..  Andata a tutta birra sulle autostrade tedesche..(purtroppo ho le gomme invernali e l'auto e' molto meno reattiva. Sembra di viaggiare sempre nel fango.  

Pero' per scendere niente autostrada... mi son fatto la foresta nera.. il passo in montagna ed i due laghi , poi ho costeggiato il Reno per un bel pezzo.

Impagabile.

Altro che stress.. bastano 10 minuti a 240-250   e la visione del mondo cambia.

Ah  dogane libere..  nessuna restrizione.. Supermercati pieni.. ristoranti pieni... un sacco di ubriachi e tossici in giro per la citta.

Mascherine portate svogliatamente o non portate.  Attrezzatura di disinfezione all'ingrasso dei negozi, o inesistente o approssimativa.

Il gasolio costa 0,96 euro e la benzina e' sempre sotto ai 1,2  anche in autostrada.

By: traderosca1 on Venerdì 30 Ottobre 2020 21:11

By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 30 Ottobre 2020 21:04

Morphy> "la settimana scorsa eri molto teso e hai mandato affanc un po' tutti."

Ho mandato a fanculo anche te... ahah!

Perché mi hanno tirato una sòla. E mi sembravano (sembravate?) dei vecchietti cretini a discutere di reumatismi e coronavirus quando A ME hanno tirato una sòla 😅

Volevo fare come i bambini che quando gli girano le palle distruggono i giocattoli degli amici, li mordono e gli tirano i capelli. Da bambini ero così. Li facevo piangere tutti. Poi sono cambiato... 🤣

Però generalmente ero buono e compassato. Anche paziente. È quando mi giravano le palle che diventavo pericoloso. In quelle (poche) occasioni anche i miei fratelli maggiori avevano paura.

Ma come sono bellini gli emoji, chi li ha inventati? Seguono tutti uno stile, quindi l'inventore è unico...

Slava Cocaïnii!

Last edited by: Ganzo il Magnifico on Venerdì 30 Ottobre 2020 21:07, edited 2 times in total.

By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 30 Ottobre 2020 20:59

No Tuco, non si calcola così. ;-)

Slava Cocaïnii!

By: Tuco on Venerdì 30 Ottobre 2020 20:34

Praticamente, ad ogni sgarro comportamentale, ti fai un click di una pistola a tamburo da 200 colpi, con un proiettile dentro.

Una roulette russa molto favorevole, ma assolutamente non scontata e totalmente rassicurante.

SLAVA UKRAINII !

By: Tuco on Venerdì 30 Ottobre 2020 20:30

Francamente, credo che il survival calculator...

vada fatto un paio di volte l’anno.

Questo virus ce lo teniamo nei secoli dei secoli.

Farà da mietitore di anime, così come lo fa fra i pipistrelli.

Praticamente servirà a ricordarci quanto è importante Darwin, e 

risolverà problematiche tipo eutanasia, etc.

Ho spiegato ad Anti in dettaglio il perché,

a voi, nel frattempo, basti questo.

SLAVA UKRAINII !

By: Morphy on Venerdì 30 Ottobre 2020 20:14

Gano, però adesso che ci penso la settimana scorsa eri molto teso e hai mandato affanc un po' tutti. Mi è venuto il sospetto che l'intensa vita sociale che fai ti abbia portato dentro alcune grane, magari derivanti da delle giovanottine che spesso risultano un po' teste di cazz...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

By: Morphy on Venerdì 30 Ottobre 2020 19:53

Gano a me piace sia la solitudine sia la compagnia (anche se preferisco la prima). Quando sto da solo sono felice perchè mi concentro sulle cose nuove che posso fare e nuove cose da imparare. In compagnia sto bene ugualmente, ma poi alla fine si baracca si beve e si va un pò contro quello che per me è sempre stato importante: uno stile di vita tranquillo, sobrio e sano (sport, alimentarsi bene e poco). Poi quando si è in compagnia ho sempre avuto il problema che vengo considerato quello ideale da sposare e questo è un fardello da portare non indifferente. E siccome di casini ne ho già combinati parecchi (che mi sono costati), mi sto concedendo dei mesi di rilassatezza nella mia casa di campagna, che ora sto anche rinnovando internamente lavorandoci io.

Arriverà il momento che uscirò nuovamente di casa e credo che allora mi troverò una nuova donna (spero tranquilla). Il problema è che dovrò sottrarla probabilmente a qualcun altro...

By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 30 Ottobre 2020 19:53

Comunque lo stress sul forum è aumentato, si percepisce. Sia da parte degli aperturisti che da parte dei chiusuristi.

Si sente la tensione. Nemmeno sotto elezioni è così forte. 

Slava Cocaïnii!

By: Pestilenza on Venerdì 30 Ottobre 2020 19:38

Io sputo contro la TV...ho anche una certa mira e raramente manco le facce dei conduttori dei TG

Scarica lo stress..provare per credere..

By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 30 Ottobre 2020 19:28

E i media non aiutano. In questo periodo meno li ascoltate è meglio è.

Slava Cocaïnii!