Re: Corona Virus ¶
By: XTOL on Domenica 01 Novembre 2020 23:06
e dell'holodomor cosa ci racconti,
By: antitrader on Domenica 01 Novembre 2020 23:00
Pensierino della notte:
La fauna che "e' solo un'influenza", "non muore piu' nessuno", "aprite tutto", "andiamo a teatro",
"andiamo al ristorante", "quanto e' bella la svezia", "togliete la mascherina", "divertitevi con i
covid party", "e' tutta colpa di Conte" etc... etc.... etc.... andrebbe processata quale criminalita'
organizzata, e si, trattasi di criminalita' organizzata (7.000 morti/gg di cui 3.000 nella sula Europa),
son dappertutto, sulla rete, ma, ancora peggio sui giornali e sulle televisioni H24.
La condanna (con certezza della pena) verra' espressa in numeri di anni di lavoro in risaia.
Ciao ragazzi ! (siete scarsi, ma proprio in tutto!), ma vi do una buona notizia, il mondo e' largo
c'e' spazio anche per quelli scarsi.
By: antitrader on Domenica 01 Novembre 2020 22:38
Ai tempi dell'Unione Sovietica, nelle capitali dell'est Europa non c'era nessuno che viveva (e dormiva)
in strada. Adesso che e' arrivato il capitalismo, in qualche Capitale ex sovietica trovi delle comunita'
che vivono stabilmente nelle fogne (nel senso letterale del termine).
E mi dovrei strappar le vesti per la bionda (bella ragazza tra l'altro) tutta truccata in odor di voler fare
"comunicazione" su jutubo?
Ma voi siete fora di zuc !
By: Ganzo il Magnifico on Domenica 01 Novembre 2020 22:37
Mah... negli USA ho dubbi. Proprio i democratici hanno fatto fuori l'unico che nel 2016 avrebbe potuto battere Trump, Bernie Sanders, perché troppo a sinistra.
Che poi la gente rivoglia il social wellfare distrutto in questi ultimi anni, mi sembra normale. Oramai in Europa le socialdemocrazie si contano sulle dita di una mano. 40 anni fa erano la stragrande maggioranza.
Slava Cocaïnii!
By: Bullfin on Domenica 01 Novembre 2020 22:30
Purtroppo come in ogni dittatura la propaganda fa breccia nelle menti deboli delle capre...
FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente
By: antitrader on Domenica 01 Novembre 2020 22:26
In ogni caso qualcosa si muove, gli ex sudditi di Breznev, Ceaucescu, Honecker etc... iniziano
a prendere coscienza di che razza di schifezza sia il capitalismo e inizino a rimpiangere i fasti
(e la vita comoda) del passato.
Perfino in USA qualcosa si muove, i giovani stan diventando in massa Comunisti.
By: Bullfin on Domenica 01 Novembre 2020 22:25
son le solite menate strappalacrime
Nn preoccuparti che quando ti vera' un tumore fatale o un infarto (e non dovrebbe mancare tanto visto l'eta' non staremo qui a piangere per te, anzi organizzero' una festa anche on line con Xtol e Gano e prosecco a volonta'!!! ale' il terrone fuori dai coglioni.... un comunista in meno ahahahahah :-).
FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente
By: Ganzo il Magnifico on Domenica 01 Novembre 2020 22:22
Lo ha preso anche Bonaccini. Oramai se non hai avuto l'influenza e non sei andato sui giornali a raccontarlo non sei nessuno.
Però stanno tutti bene.
Slava Cocaïnii!
By: antitrader on Domenica 01 Novembre 2020 22:16
Ma infatti,
son le solite menate strappalacrime, e il bello e' che fanno presa su un sito di finanza (o presunto tale).
Quando un'iniziativa imprenditoriale ti va male c'e' una perdita corrispondente. Cosi' e' sempre stato
e cosi sempre sara' (e cosi' deve essere in qualla schifezza chiamata capitalismo).
Minacciare il suicidio significa solo che non eri adatto a far quella roba li', meglio andare a fare il
bidello.
By: Bullfin on Domenica 01 Novembre 2020 22:15
L'avevo giusto letto ieri e questo ragazzo di Feltre l'ha notato pure lui...
il COVID è UNA BESTIA....
risultato... ASINTOMATICO...
MA VA ....
By: Morphy on Domenica 01 Novembre 2020 22:11
Non ho capito, qui si sta sostenendo che la banca ha finanziato la signora per 40mila euro sulla parola per aprire un bar? Non credo proprio.
E poi questa storia che si fallisce per il virus e non per il lock è una cagata cosmica. E' come dire che un missile atomico sta colpendo il palazzo, io ti prendo e ti butto giù dal terzo piano e poi dico non sei morto perchè ti ho buttato giù dal balcone ma perchè il missile ha colpito il palazzo.
Ma che azz di ragionamento è?
– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...
By: antitrader on Domenica 01 Novembre 2020 22:08
Voialtr non sapete un cazzzzz del capitalismo (e di qualsi altra materia).
Nel Comunismo quelle porcherie non possono succedere, il fallimento
non esiste non serve (e nemmeno i curatori fallimentari).
By: Ganzo il Magnifico on Domenica 01 Novembre 2020 22:05
"Loro chi ?????"
Se lo chiedi a me ti rispondo quegli imbecilli dei grillini.
Ma se lo chiedi a Gianlini ti risponde Bannon. Oramai è diventato un disco rotto quasi come te.
Slava Cocaïnii!
By: Bullfin on Domenica 01 Novembre 2020 22:02
Loro chi ?????
I tuoi amici deficiente!. Lo dico sempre...sei rincoglionito del tutto
Aggiorna il browser per visualizzare correttamente il sito.