Poniamo 0 come "bocca senza alcuna barriera a impedenza entrata/uscita aria""
Poniamo 100 come "bocca con barriera a totale impedenza entrata/uscita aria"
Poniamo X come "bocca con mascherina davanti"
..Ne consegue, matematicamente; che:
X < 100
X > 0
TRADUZIONE = Qualsiasi cosa messa davanti alla bocca creerà inevitabilmente impedimento piu o meno marcato al libero scorrimento dell'aria.
Sembra banalissimo...si potrebbe obiettare che il punto è stabilire una soglia oltre la quale possa scattare saturazione sanguigna..
Invece no, cio' che sta sopra scritto è piu che sufficiente..perchè esistono individui che peccano talmente a dismisura di superbia e falsità da non curarsene affatto quando scrivono...
-------nessuna mascherina che sia in grado di non far passare un virus riesce a trattenere l’anidride carbonica.
Quindi non c’è nessun problema da quel punto di vista. Non ci sono ristagni di anidride carbonica. ...una molecola di anidride carbonica misura nel suo diametro 0,00000000002 metri. Significa che misura, come dicono quelli che ne sanno di più, 200 picometri. Quindi sensibilmente meno di qualsiasi altra particella----------
State in allerta perchè le menzogne piu pericolose sono quelle che usano la verità come colorata confezione per far ingoiare la menzogna..la descrizione dell'anidride carbonica corrisponde al vero..anche il fatto che una molecola di anidride carbonica passi liberamente attraverso le trame delle mascherine corrisponde al vero...quello che non viene in alcun modo descritto è il passaggio nell'unità di tempo.
Cioè che quando respiriamo emettiamo una quantità considerevole di molecole di anidride carbonica..,giocoforza una parte di queste molecole impatterà sulle trame delle mascherine RALLENTANDO LA FUORIUSCITA DELLA QUANTITA' INTERA CIOE' DELLA MASSA EMESSA DI ANIDRIDE CARBONICA AD OGNI ESPIRAZIONE!!
Focalizzando l'attenzione sulla singola molecola s'induce l'ascoltatore a pensare che cio' che riguarda il piccolo non sia differente dal grande!!!
Ad esempio l'acqua...è chiaro che una molecola d'acqua passi liberamente attraverso la rete di un pescatore ma è garantito che anche quando una pesca risulti infruttuosa il pescatore farà la sua bella fatica a tirar su la rete!!!
Perchè le molecole di acqua impatteranno sulla trama della rete creando attrito e la quantità d'acqua per refluire al di fuori della rete non potrà MAI metterci lo stesso tempo rispetto, per dirne una, ad una rete malauguratamente forata!!!
Percio', e badate bene che queste nozioni sono alla portata persino dei bambini alle elementari.., QUALSIASI COSA VENGA MESSA SULLA BOCCA CREERA' R-A-L-L-E-N-T-A-M-E-N-T-O ALLA FUORIUSCITA DI ARIA!!!
Rallentamento=ristagno
Ristagno=ricircolo
Ricircolo=saturazione di anidride carbonica nel sangue
Detto questo mi piace sottolineare un'altra gran bella verità che,di nuovo, viene usata per confezionare la menzogna...restiamo ancora su questo stesso tema e parliamo degli interventi chirurgici.
Perchè usano le numerosissime testimonianze delle altrettanto numerossissime operazioni effettuate in italia e nel mondo, senza che medici e infermieri ne abbiano a soffrire nonostante il fatto di dover quotidianamente operare con mascherina rigorosamente indossata.
Ma il chirurgo dopo una operazione la leva, la maschera.
Vi sembrerà incredibile ma i chirurghi non sono sempre sul pezzo!
Qui hanno messo in campo un'obbligatorietà h 24 sull'intero territorio nazionale per qualcosa come 60 M-I-L-I-O-N-I di persone!!!...(col non meno criminale consiglio di continuare ad usare mascherine nell'intimità della propria casa e spingendosi a raccomandarla persino durante rapporti sessuali!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
Invece c'è il limite, signori..,c'è un limite per cui..,siccome ognuno di noi è diverso dall'altro, tizio comincerà ad avere saturazione e sempronio ancora no.
Magari sempronio non si accorgerà mai di nulla mentre tizio se ne va a fare la spesa oggi sta fuori un paio d'ore con la mascherina e dai oggi dai domani prima o poi scatterà la saturazione nel sangue..
Quando succederà, ...mi sento di potervi garantire che non verrà "l'allegro chirurgo" a tirarlo su da terra svenuto nè il sempliciotto dell'etere che lo ha convinto che "andrà tutto bene"..
Sarà solo..,con l'aggravante che nessuno presterà il minimo soccorso girando bene al largo pensando immediatamente al v1rus "mortale.
Avremo così una nuova emergenza, una nuova ambulanza a sirene spiegate..e putacaso un nuovo paziente c0vid.
"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."