Corona Virus

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Venerdì 13 Novembre 2020 21:41

Ti chiudi dentro casa, chiudi le persone a scuola, nelle fabbriche per forza poi si diffonde....e' stando all'aria aperta che non si diffonde....ma figurati..

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: muschio on Venerdì 13 Novembre 2020 21:34

Nei 10000 morti ci sono anche gli incidenti automobilistici?

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Venerdì 13 Novembre 2020 21:33

Re: Corona Virus  

  By: traderosca1 on Venerdì 13 Novembre 2020 21:29

ma quanti morti vogliono vedere per ravvedersi?

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Venerdì 13 Novembre 2020 21:24

Praticamente oltre 600.000 apestati e 10.000 morti al giorno non vi bastano.

ancora a sparare boiate, cazzoni al servizio dei cazzari.

In USA giungono a maturazione i comizi del vostro campione, settimana prox 200.000 appestati e 1500 bare al giorno.

Intanto in Europa maturano gli effetti degli appestati di due settimane fa (da noi matureranno dalla prox).

E' le matematica bellezze, e voi siete una banda di scimuniti.

Tra le altre cose, state distruggendo l'economia, proprio quella che (nella vostra crapa bacata) vorreste salvare.

E adesso vediamo se quel cretino va a cercare l'eccesso di mortalita'.

 

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Venerdì 13 Novembre 2020 21:12

Resilie',

ma dove sei andato a pigliarle tutte quelle bestialita'?

Certo che siete davvero pittoreschi voiatri rivoluzionari della mascherina (praticamente uno piu' scemo del'altro).

 

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Venerdì 13 Novembre 2020 20:57

Poniamo 0 come "bocca senza alcuna barriera a impedenza entrata/uscita aria""

Poniamo 100 come "bocca con barriera a totale impedenza entrata/uscita aria"

Poniamo X come "bocca con mascherina davanti"

..Ne consegue, matematicamente; che:

X < 100

X > 0

TRADUZIONE = Qualsiasi cosa messa davanti alla bocca creerà inevitabilmente impedimento piu o meno marcato al libero scorrimento dell'aria.

Sembra banalissimo...si potrebbe obiettare che il punto è stabilire una soglia oltre la quale possa scattare saturazione sanguigna..

 

Invece no, cio' che sta sopra scritto è piu che sufficiente..perchè esistono individui che peccano talmente a dismisura di superbia e falsità da non curarsene affatto quando scrivono...

 

-------nessuna mascherina che sia in grado di non far passare un virus riesce a trattenere l’anidride carbonica.

Quindi non c’è nessun problema da quel punto di vista. Non ci sono ristagni di anidride carbonica. ...una molecola di anidride carbonica misura nel suo diametro 0,00000000002 metri. Significa che misura, come dicono quelli che ne sanno di più, 200 picometri. Quindi sensibilmente meno di qualsiasi altra particella----------

 

State in allerta perchè le menzogne piu pericolose sono quelle che usano la verità come colorata confezione per far ingoiare la menzogna..la descrizione dell'anidride carbonica corrisponde al vero..anche il fatto che una molecola di anidride carbonica passi liberamente attraverso le trame delle mascherine corrisponde al vero...quello che non viene in alcun modo descritto è il passaggio nell'unità di tempo.

Cioè che quando respiriamo emettiamo una quantità considerevole di molecole di anidride carbonica..,giocoforza una parte di queste molecole impatterà sulle trame delle mascherine RALLENTANDO LA FUORIUSCITA DELLA QUANTITA' INTERA CIOE' DELLA MASSA EMESSA DI ANIDRIDE CARBONICA AD OGNI ESPIRAZIONE!!

Focalizzando l'attenzione sulla singola molecola s'induce l'ascoltatore a pensare che cio' che riguarda il piccolo non sia differente dal grande!!!

Ad esempio l'acqua...è chiaro che una molecola d'acqua passi liberamente attraverso la rete di un pescatore ma è garantito che anche quando una pesca risulti infruttuosa il pescatore farà la sua bella fatica a tirar su la rete!!!

Perchè le molecole di acqua impatteranno sulla trama della rete creando attrito e la quantità d'acqua per refluire al di fuori della rete non potrà MAI metterci lo stesso tempo rispetto, per dirne una, ad una rete malauguratamente forata!!!

Percio', e badate bene che queste nozioni sono alla portata persino dei bambini alle elementari.., QUALSIASI COSA VENGA MESSA SULLA BOCCA CREERA' R-A-L-L-E-N-T-A-M-E-N-T-O ALLA FUORIUSCITA DI ARIA!!!

Rallentamento=ristagno

Ristagno=ricircolo

Ricircolo=saturazione di anidride carbonica nel sangue

Detto questo mi piace sottolineare un'altra gran bella verità che,di nuovo, viene usata per confezionare la menzogna...restiamo ancora su questo stesso tema e parliamo degli interventi chirurgici.

Perchè usano le numerosissime testimonianze delle altrettanto numerossissime operazioni effettuate in italia e nel mondo, senza che medici e infermieri ne abbiano a soffrire nonostante il fatto di dover quotidianamente operare con mascherina rigorosamente indossata.

Ma il chirurgo dopo una operazione la leva, la maschera.

Vi sembrerà incredibile ma i chirurghi non sono sempre sul pezzo!

Qui hanno messo in campo un'obbligatorietà h 24 sull'intero territorio nazionale per qualcosa come 60 M-I-L-I-O-N-I di persone!!!...(col non meno criminale consiglio di continuare ad usare mascherine nell'intimità della propria casa e spingendosi a raccomandarla persino durante rapporti sessuali!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)

Invece c'è il limite, signori..,c'è un limite per cui..,siccome ognuno di noi è diverso dall'altro, tizio comincerà ad avere saturazione e sempronio ancora no.

Magari sempronio non si accorgerà mai di nulla mentre tizio se ne va a fare la spesa oggi sta fuori un paio d'ore con la mascherina e dai oggi dai domani prima o poi scatterà la saturazione nel sangue..

Quando succederà, ...mi sento di potervi garantire che non verrà "l'allegro chirurgo" a tirarlo su da terra svenuto nè il sempliciotto dell'etere che lo ha convinto che "andrà tutto bene"..

Sarà solo..,con l'aggravante che nessuno presterà il minimo soccorso girando bene al largo pensando immediatamente al v1rus "mortale.

Avremo così una nuova emergenza, una nuova ambulanza a sirene spiegate..e putacaso un nuovo paziente c0vid.

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."


 Last edited by: Pestilenza on Venerdì 13 Novembre 2020 21:00, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Venerdì 13 Novembre 2020 19:37

Mi sembra un po' come il morbillo o la varicella .... Questo in fondo è un coronavirus come tutti gli altri, e i coronavirus sono conosciuti per essere virus innocui .... Comunque anche a 20 anni è più pericolosa un'influenza del covid19

--------

tutto è più pericoloso del covid, tanto per dire la micosi alle unghie, la cefalea, anche l'aerofagia e il mignolo del piede sinistro slogato


 Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 13 Novembre 2020 19:42, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: Tuco on Venerdì 13 Novembre 2020 18:35

Sempre immenso De Luca!

 

La Campania e la Toscana sono diventate 'zona rossa'. Il Ministro della Salute Roberto Speranzafirmerà in serata una nuova ordinanza che andrà in vigore a partire da domenica 15 Novembre. Passano in area rossa le regioni Campania e Toscana e in area arancione le regioni Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia e Marche.

"Noi eravamo per chiudere tutto ad ottobre, per un mese, per avere una operazione di fermo del contagio e che ci avrebbe fatto stare tranquilli a Natale. Da sempre abbiamo avuto una linea di rigore più degli altri, da soli. Il Governo ha fatto un'altra scelta, ha deciso di fare iniziative progressive, di prendere provvedimenti sminuzzati, facendo la scelta della cosiddetta risposta proporzionale, più aumenta contagio più prendiamo provvedimenti. Una scelta totalmente sbagliata, perché il contagio non aumenta in modo lineare, ma esponenziale". Così il governatore della Campania, Vincenzo De Luca, in diretta Fb. "Questa scelta del Governo - aggiunge - ha fatto perdere due mesi preziosi, nel corso dei quali abbiamo avuto un incremento drammatico di contagi e decessi". Definisce una "scelta scriteriata la divisione in zone dell'Italia". E torna a parlare della scuola: "Hanno deciso che bisognava tenerle aperte. Ricordate le dichiarazioni della Azzolina supportate dal presidente del Consiglio. Ora hanno fatto ciò che noi abbiamo fatto un mese fa e nessuno ha chiesto scusa".  "Fatti salvi 3-4 ministri non è un governo, anziché andare allo sbaraglio sarebbe meglio avere un Governo che non produca il caos che è stato prodotto in Italia. In queste condizioni meglio mandare a casa il Governo", rincara la dose De Luca, in diretta Fb. "Se bisogna stare al governo con questi personaggi sarebbe meglio mandare a casa questo governo - ha sottolineato - perchè non è tollerabile, ho detto a qualche esponente del Pd(...)

 

SLAVA UKRAINII !

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Venerdì 13 Novembre 2020 17:19

a 20 anni i giochi sono fatti, sei gia' al punto in cui meno ti appesti e meglio e'.

 

sto cazzo

Re: Corona Virus  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 13 Novembre 2020 17:09

Mi sembra un po' come il morbillo o la varicella. Se la prendi da bambino non ti succede niente (a me mi mandarono da un amico col morbillo perché me lo prendessi). Se il morbillo ti prende a 60  anni so' cazzi.

 

Questo in fondo è un coronavirus come tutti gli altri, e i coronavirus sono conosciuti per essere virus innocui. Con la differenza che gli altri li hai presi tutti da bambino con le bronchitelle e le faringiti, le famose bronchiti e tonsilliti con la febbre a 38 che abbiamo avuto tutti da bambini, e se ti ritorna dopo 20 o 30 anni è un comune raffreddore, questo essendo apparso ora rischi di prendertelo per la prima volta a 75 o 80 anni  e lasciarci le penne. 

 

Comunque anche a 20 anni è più pericolosa un'influenza del covid19. Questo *comincia* ad essere statisticamente pericoloso da 60 anni in su.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Venerdì 13 Novembre 2020 17:14, edited 5 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Venerdì 13 Novembre 2020 17:02

Xstolto,

ma e' mai possibile che non capisci mai un cazzzz? Quello che avevo affermato e' che

crescere i piccoli marmocchi dentro una campana di vetro puo' essere una prassi nefasta

e funesta.

Diverso e' il caso dei tuoi 10.000 " scienziati (*) scimuniti, quelli che "mandiamo in giro i

giovani cosi' si appestano tutti !". a 20 anni i giochi sono fatti, sei gia' al punto in cui meno

ti appesti e meglio e'.

(*) di scienziati veri ne nascono un paio per secolo eh?

 

Re: Corona Virus  

  By: pana on Venerdì 13 Novembre 2020 17:00

capita con tutte le influenza vero??

ll'ospedale Fatebenefratelli di Napoli è morto il campione di body building Salvatore Solimeno, 45enne di Napoli, stroncato dal Covid-19. Titolare di una palestra molto frequentata, istruttore di fitness e noto medico nutrizionista, Solimeno si è spento dopo alcuni giorni di agonia. S

Mozart - Piano Concerto No.21, K.467 / Yeol Eum Son - YouTube

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Venerdì 13 Novembre 2020 15:46

ma insomma presuntuoso cretino,

è bene esporre i giovani ai virus per rinforzarne il sistema immunitario, come dice pc anti
o dobbiamo rinchiuderci tutti perchè c'è in giro la peste, come dice ciuco?
resto in fiduciosa attesa del vs illuminato parere

Re: Corona Virus  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 13 Novembre 2020 14:55

Ebbasta con queste stupidaggini...

Slava Cocaïnii!