Corona Virus

Re: Corona Virus  

By: antitrader on Venerdì 20 Novembre 2020 15:45

I pezzaculisti, rettiliani, capre ammaestrate, rintronati, scimuniti etc... han sempre bisogno del loro

gomblotto quotidiano. Cosi' si sentono molto furbi e alternativi al comando dei loro cazzari di riferimento.

Ma davvero pensate che le elites stan li' a occuparsi di 10 scimuniti come voialtri ?

Quelli non vi cagano proprio, di voi si devono occupare i congiunti !

Ma rob de matt !

By: XTOL on Venerdì 20 Novembre 2020 15:28

il ritratto che fai di Bill Gates è molto probabile sia assolutamente veritiero

davvero capite così poco della natura umana?

cosa credete, che stalin, pol pot, mao, hitler fossero simpatici, estroversi giocherelloni?

credete che guardandosi allo specchio vedessero i mostri che erano?

o piuttosto non considerassero se stessi "salvatori dell'umanità"?

By: Pestilenza on Venerdì 20 Novembre 2020 15:11

https://www.distributednews.com/474794.html?fbclid=IwAR3y4v3p911Mtyc-3dzpAue_IgBXb9mXW2QTcGYWaJKmtU3c-FjOrsgRJuU

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

By: gianlini on Venerdì 20 Novembre 2020 15:07

Gano, il ritratto che fai di Bill Gates è molto probabile sia assolutamente veritiero e ti fa onore.

By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 20 Novembre 2020 15:05

Vi ricordate quando vi dicevo che in Cina erano già in corso vaccinazioni su larga scala?

Sta cominciando a venire fuori.

1 Million Chinese Have Received COVID-19 Vaccines Under 'Emergency Use' Designation

Moltiplicatelo per 200 o 300. In Cina hanno vaccinato tutte le persone a rischio e hanno lasciato liberi di infettarsi gli altri.

Slava Cocaïnii!

By: Pestilenza on Venerdì 20 Novembre 2020 15:02

https://lacrunadellago.net/2020/11/20/un-documento-interno-del-governo-francese-conferma-il-grande-reset-pianificato-dal-nuovo-ordine-mondiale/

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 20 Novembre 2020 14:58

Ragazzi quei documenti che postate qui sono tutte cagate. Non dovrei essere io a dirvelo...

Bill Gates. Conosco persone che ci hanno lavorato: dicono sia persona semplice, timida e anche un po' tirchia. Gioca a bridge con Warren Buffet e le mogli in un circolo di Seattle che a vederlo potrebbe essere poco più di un ARCI della provincia di Empoli. Mi raccontavano anche che a Singapore Warren Buffett andò ad un McDonald's con Bill e tirò fuori i buoni sconto di Mc Donald's che si era portato dietro dagli Stati Uniti...

Non avete capito una mazza di Bill Gates. Ma che complotti?

Bill Gates si vuole sentire Capitan America, l'eroe che salva l'umanità (dalle epidemie in questo caso) e a cui tutti vogliono bene.

Non dimenticatevi che è americano.

Bill Gates vuole piacere, diceva un mio amico psicoanalista.

Mi raccontavano anche che quando legge dei complotti che gli attribuiscano, si intristica e dica "ma come? io...?". Perché rappresentato come "il cattivo" va in modo completamente contrario alla sua immagine mentale di se stesso. 

Altro non so.

Slava Cocaïnii!

Last edited by: Ganzo il Magnifico on Venerdì 20 Novembre 2020 14:59, edited 1 time in total.

By: hobi50 on Venerdì 20 Novembre 2020 14:54

Gianlini,a Milano la situazione degli ospedali è già satura.

Un amico, 71 anni,nonostante il figlio medico non ha potuto essere ricoverato a Milano.

Con ambulanza privata è stato trasportato a Brescia dove pare l'ospedale fosse mezzo vuoto.

Non so che ospedale sia.

Viva  HK

By: Bullfin on Venerdì 20 Novembre 2020 14:50

Non che quella che hai scritto te si discosti piu' di tanto...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

By: traderosca1 on Venerdì 20 Novembre 2020 14:40

Resilienza perchè ogni riga una cazzata!!???

By: Bullfin on Venerdì 20 Novembre 2020 14:37

Pensa te se metteranno i chip

fusione della nostra identità fisica, digitale e biologica

si parla che potranno pure leggere il pensiero...

Immaginati i big del mondo che leggono il pensiero di

uilli, anti, oscar, tuco, hobbi....so gia' cosa troverebbero....

contenti loro....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

By: Bullfin on Venerdì 20 Novembre 2020 14:01

Antitrader, preparati perché ora ti loccano.

ma se lui eiacula al solo pensiero....

By: Pestilenza on Venerdì 20 Novembre 2020 13:59

Morphy potrei rivelarti il nome del gruppo telegram cui sono inscritto e che fornisce materiale..,ma poi dovrei ucciderti! ))

By: Pestilenza on Venerdì 20 Novembre 2020 13:54

------. la mia libertà finisce quando, non portando la mascherina, ho potenzialmente la possibilità di nuocere all'altro-------

Intanto per cominciare fai riferimento ad una possibilità non ad una certezza..,se ti do una cazzo di sberla (meritata fra l'altro) è una certezza ma il contagio no..,perchè PRIMA è necessario che io sia infetto.

Oltretutto anche ammettendo che io lo sia stai pur certo che eviterei di rovolgerti la benchè minima parola (come meriti fra l'altro) vanificando l'uso di mascherina.

Ma piu di ogni altra cosa nessuno deve sacrificare la propria salute portando la mascherina (e questa invece è una certezza) a fronte di una eventuale possibilità di contagio.

Quella delle mascherine è una fra le tante vergognose e spudorate supercazzole attraverso cui si sta brutalizzando il genere umano.

Credo sia ora di piantarla.

Last edited by: Pestilenza on Venerdì 20 Novembre 2020 13:56, edited 1 time in total.

By: Morphy on Venerdì 20 Novembre 2020 13:48

Resilienza, dove hai preso quel documento?

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...