Corona Virus

Re: Corona Virus  

By: antitrader on Venerdì 20 Novembre 2020 20:39

Morphy,

quella e' un'intervista, e' la protagonista della bravata che parla, fonte corriere della sera (mica youtube eh?).

Ma adesso ti interrogo, cosi' valutiamo i danni del virus e capisci anche in mezzo a quale razza di cazzari

sei finito.

Non noti niente di anomalo nella seguente frase a te rivolta da uno de 2 top-scimuniti?

"Morphy, se vai sù dì che vuoi la fika."

Last edited by: antitrader on Venerdì 20 Novembre 2020 20:41, edited 1 time in total.

By: Morphy on Venerdì 20 Novembre 2020 20:28

Ultimamente Anti ti sei messo a buttare un po' tutto in caciara: terra piatta, illuminati, bill gates, inseguitori di ambulanze (ma dove cazzo le trovi queste notizie?). Se invece ti attenessi ai numeri ti accorgeresti che stai difendendo un popolo di palloni gonfiati. Il numero dei morti purtroppo parla chiaro e tra seggioloni con rotelle e ricorsi al TAR dei medici, facciamo cagare su tutti i fronti.

Quello italiano è sempre stato un popolo di ridicoli, buoni solo a lodarsi. Di cosa poi?

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 20 Novembre 2020 20:20

Sono pronto a scommettere che giro due mesi Tradeosca e Antitrader diventeranno No vax.

Slava Cocaïnii!

By: antitrader on Venerdì 20 Novembre 2020 20:10

Ecco, questa e' una sciroccata di Torino che ha seguito un'ambulanza convinta che girasse a vuoto

per creare parico. Ma potrebbe tranquillamente essere uno dei nostri

10 deficienti (quelli da affidare ai congiunti), il livello di idiozia e' lo stesso.

By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 20 Novembre 2020 19:27

Penso che vedrò prima te diventare No Vax.

Slava Cocaïnii!

By: traderosca1 on Venerdì 20 Novembre 2020 19:25

Gano,presto richederai il rimpatrio,te lo conderemo però prima devi fare atto di resipiscenza!!!

By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 20 Novembre 2020 19:01

Sta a vedere come Tradeosca che ora strilla tanto per i morti, in due mesi ti diventa no wax.

Qui lo scrivo nel bronzo.

Slava Cocaïnii!

By: shera on Venerdì 20 Novembre 2020 18:57

Bill Gates è l'utile ingenuo, ha avuto la possibilità di fare il social network anni prima di facebook etc etc etc

il padre era uno del deep state

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 20 Novembre 2020 18:46

Scommetto che poi Tradeosca non si fa il vaccino...

Slava Cocaïnii!

By: traderosca1 on Venerdì 20 Novembre 2020 18:07

Coronavirus, il bollettino di oggi 20 novembre: 37.242 nuovi casi su 238.077 tamponi. 699 i morti

Coronavirus, in Svezia 7.240 contagi in 24 ore: mai così tanti,66 morti

By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 20 Novembre 2020 16:40

Povero Hobi...

Slava Cocaïnii!

By: Pestilenza on Venerdì 20 Novembre 2020 16:33

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

By: XTOL on Venerdì 20 Novembre 2020 16:17

cazzo c'è qualcuno che pensa !

sì, ma non è lei

By: hobi50 on Venerdì 20 Novembre 2020 16:14

Anti a proposito di elites  anche se non  ho molto simpatia per le elites economiche,sento  oramai la mancanza  delle elites intellettuali.

Per un certo periodo mi è andata  bene la sua battaglia contro gli intellettuali.

Ma senza di loro siamo ridotti ai miserabili del forum.

Gente che va avanti a battute vignette,tweet ,emoticon ,semplificazioni ,slogan

Per questo quando mi è capitato quell'articolo di Clavet,mi sono detto ...cazzo c'è qualcuno che pensa !

Viva  HK

By: XTOL on Venerdì 20 Novembre 2020 16:01

presuntuoso cretino, perchè non adotti una versione definitiva della tua noiosa nenia, così risparmi i tasti della tua povera tastiera?

non so, questa per es