Corona Virus

Re: Corona Virus  

By: Pestilenza on Sabato 28 Novembre 2020 06:43

TE CAPI'???

POSSO TRADURLO IO PER I NON VEDENTI...

"CHE VADA A PUTTANE L'INTERO PIANETA...IO QUANDO VADO IN OSPEDALE NON VOGLIO PRB!"

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

By: traderosca1 on Venerdì 27 Novembre 2020 23:26

"mai quanti sulla coscienza ha questo governo che piu' locca e piu' l'Italia si impesta. 

non parliamo poi dei suicidi e dei morti perchè non fanno screening su malattie che poi li faranno morire...lì non ci sono statistiche ma ci sono (in uk si stima almeno 70.000 morti).

Povero vecchio pazzo...."

Imbecille che non sei altro è proprio perchè non è  stato fatto un lockdown nei tempi e nel modo giusto che è arrivata la seconda ondata

creando problemi nei sistemi sanitari già precari.dove io sono direttamente interessato con le relative conseguenze nefaste............

By: antitrader on Venerdì 27 Novembre 2020 22:55

Il capo degli albergatori ha detto di aver riaperto il suo albergo a Roma, "e come va?" gli ha chiesto

la giornalista, "e' come se fosse chiuso, non viene nessuno" ha risposto.

E cosa ti aspettavi somaro di uno, che la gente si mette ad andare in giro per alberghi con 30.000

appestati e 800 morti al giorno?

Morale dela favola, piu' aspetti a lare il lock cinese e piu' l'economia ti va a mignotte, solo i fessacchiotti

credono che sia il lock a devastare l'economia.

Tra l'altro, sembra che anche l'immunita' dei vaccinati dura quanto un gatto sulla tangenziale per cui

questa roba ce la portiamo dietro per anni tra un lock "democratico" e il successivo.

Siamo gia' a 4 milioni di appestati e 80.000 morti a settimana. E' solo un'influenza eh?

Somari !

Last edited by: antitrader on Venerdì 27 Novembre 2020 22:56, edited 1 time in total.

By: antitrader on Venerdì 27 Novembre 2020 22:25

Scemo di un cretino di uno sul cucuzzolo della montagna,

il governo non ha lockato un cazzzz, cosi' come tutti i governi occidentali, per assecondare voialtri

imbecilli. Sul forum siete solo 10, ma in Italia siete milioni, certo non proprio scemi come voi 10

ma comunque scemi.

By: Bullfin on Venerdì 27 Novembre 2020 22:00

Oltre 28mila casi, 827 morti

La pagherete cara,la pagherete tutta per soddisfare le lamentele degli asini qui sotto dei vari dementi del virus non c'è più,

è una piccola influenza ,negazionisti ed altri scemi..avrete sulla coscienza migliaia di morti e di impestati.........

caro 

vecchio

stupido

rincoglionito

mai quanti sulla coscienza ha questo governo che piu' locca e piu' l'Italia si impesta. 

non parliamo poi dei suicidi e dei morti perchè non fanno screening su malattie che poi li faranno morire...lì non ci sono statistiche ma ci sono (in uk si stima almeno 70.000 morti).

Povero vecchio pazzo....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

By: antitrader on Venerdì 27 Novembre 2020 20:28

Shera, te sei un altro di cui si dovrebbero occupare i congiunti tuttora inadempienti.

E tre !

By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 27 Novembre 2020 19:54

Ho diversi conoscenti ora a letto con il covid. Raccomando a tutti di stare al caldo e prendere la vitamina C.

Slava Cocaïnii!

By: shera on Venerdì 27 Novembre 2020 18:32

con i virus influenzali la vitamina c è imbattibile, è un antinfiammatorio, anche gli omega 6

il covid non è altro che un banale raffreddore travestito da influenza

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

By: XTOL on Venerdì 27 Novembre 2020 18:17

• L'ESPERIENZA DI MEDICI IN PRIMA LINEA

«Così, con una chat e la clorochina battiamo il Covid»

Voi siete un’avanguardia. Quanti sono a suo parere i medici che vanno a casa a curare il covid?

Credo che non arrivino al 10%.

Che cosa pensa di alcuni protocolli che prescrivono in fase iniziale solo Tachipirina e osservazione e attesa come quello del Sacco di Milano del professor Galli?

È un protocollo che gira da tanto tempo: non capiamo da dove derivi, ma il paracetamolo ha un effetto negativo perché consuma glutatione, una sostanza antiossidante che serve per frenare l’iperossidazione negli stati infiammatori. In più, utilizzare solo il paracetamolo in questo patologia nasconde la curva termica e porta a problemi come l’ingresso nel secondo stadio, quello della polmonite, senza quasi accorgersene.

Oggi un paziente potrebbe chiedere al proprio medico curante di valutare insieme la strada dell’idrossiclorochina?
Mi sento di dire di sì anche se comprendo i colleghi che non vogliono rischiare

Ma l’idrossiclorochina è conosciuta…
Proprio perché è conosciuta non conviene investire in ulteriori studi. Aggiungiamo poi che c’è anche una strumentalizzazione politica, sull’onda dell’endorsement di Trump, di un problema che doveva rimanere in ambito scientifico.

By: traderosca1 on Venerdì 27 Novembre 2020 17:54

Oltre 28mila casi, 827 morti

La pagherete cara,la pagherete tutta per soddisfare le lamentele degli asini qui sotto dei vari dementi del virus non c'è più,

è una piccola influenza ,negazionisti ed altri scemi..avrete sulla coscienza migliaia di morti e di impestati.........

By: shera on Venerdì 27 Novembre 2020 16:34

ZH sta perdendo colpi? mi spiace che non sia ancora uscito nulla sulla Bibbia del giornalismo moderno

sabino paciolla, sì PC, anche se ha un nome che sembra buffo è un grande blogger

sicuramente meglio della carovana di scimpanze che trovi in televisione

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

By: XTOL on Venerdì 27 Novembre 2020 16:14

che pazienza che ci vuole con sti vecchi cretini rincoglioniti

vuoi l'originale?

toh

By: antitrader on Venerdì 27 Novembre 2020 16:10

sabino paciolla? Ma chi cazzzzz e' sabino paciolla?

Vedo che ti sei messo d'impegno ad alimentare la tua gia' strerminata collezione.

Toglietemi tutto ! Ma non i miei cazzari.

By: XTOL on Venerdì 27 Novembre 2020 15:48

Ex Vice Presidente della Pfizer: “Non c’è bisogno di vaccini”