Re: Corona Virus ¶
By: XTOL on Mercoledì 27 Gennaio 2021 15:55
By: Pestilenza on Mercoledì 27 Gennaio 2021 14:40
..Se tanto mi da tanto ANCHE sta roba arriverà presto da noi..,non tanto per l'esame in sè..
..direi piu che altro per la potenza della leva..
..della serie...ALLORA..TE LO FAI STO VACCINO OPPURE..?
"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."
By: Bullfin on Mercoledì 27 Gennaio 2021 12:30
si le goccioline della pioggia....
ma rob de mat!,.
FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente
By: shera on Mercoledì 27 Gennaio 2021 12:08
il covid serve per privare le libertà, stanno bloccando tutti i social dopo parler arriverà telegram e tutto il resto
fact checker su facebook per bloccare le libertà in nome del POPOLO
mentre le big co bloccano i cloud e google/apple store, è arrivato il 1984!
By: antitrader on Mercoledì 27 Gennaio 2021 11:59
Xstolto,
ma te? Col disastro in corso, e senza segnali di luce in luce in fondo al tunnel, e con le varianti che
imperversano fino a poter mettere fuori gioco i vaccini, sei ancora convnto che sia tutto uno scherzo
o un esperimento di Bill Gates ?
Quand'e' che prendi coscienza dei danni irreparabili che ti han fatto dentro la zucca vuota i tuoi cazzari
di riferimento ?
Poveri congiunti costretti a dover governare un individuo del genere?
By: pana on Mercoledì 27 Gennaio 2021 10:08
By: Pestilenza on Mercoledì 27 Gennaio 2021 09:53
"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."
By: XTOL on Mercoledì 27 Gennaio 2021 09:46
avrei un suggerimento per le magliedilana... viene dalla cina, eh! pc anti è pregato di farsi avanti
in alternativa c'è sempre il vaccino
By: Pestilenza on Mercoledì 27 Gennaio 2021 09:09
Spampy lascia stare Sputnik fai la moderna
By: shera on Mercoledì 27 Gennaio 2021 08:34
L'unico vaccino che funziona è lo Sputnik, io l'ho fatto e mi sento strabene, da quando l'ho fatto vedo gli altri che hanno paura e mi sento invincibile
Grazie Russia!!!
Aggiorna il browser per visualizzare correttamente il sito.