Corona Virus

Re: Corona Virus  

By: XTOL on Mercoledì 27 Gennaio 2021 15:55

che logica!

allora i russi sono tutti scemi?

Sorpresa: Putin toglie le restrizioni Covid!

By: Tuco on Mercoledì 27 Gennaio 2021 15:06

Pensa quanto sei cretino ad un livello abissale:

la Cina fa uno screening di questa portata perché ovviamente sono tutti più scemi di te che invece sei furbo, oppure perché c'é il gomplotto.

SLAVA UKRAINII !

By: Pestilenza on Mercoledì 27 Gennaio 2021 14:40

..Se tanto mi da tanto ANCHE sta roba arriverà presto da noi..,non tanto per l'esame in sè..

..direi piu che altro per la potenza della leva..

..della serie...ALLORA..TE LO FAI STO VACCINO OPPURE..?

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Last edited by: Pestilenza on Mercoledì 27 Gennaio 2021 14:47, edited 1 time in total.

By: Bullfin on Mercoledì 27 Gennaio 2021 12:30

si le goccioline della pioggia....

ma rob de mat!,.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

By: Tuco on Mercoledì 27 Gennaio 2021 12:27

"È arrivato 1984!"

Sì sì,

adesso è l'ora delle goccioline peró! Èh!

SLAVA UKRAINII !

Last edited by: Tuco on Mercoledì 27 Gennaio 2021 12:28, edited 1 time in total.

By: shera on Mercoledì 27 Gennaio 2021 12:08

il covid serve per privare le libertà, stanno bloccando tutti i social dopo parler arriverà telegram e tutto il resto

fact checker su facebook per bloccare le libertà in nome del POPOLO

mentre le big co bloccano i cloud e google/apple store, è arrivato il 1984!

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

By: antitrader on Mercoledì 27 Gennaio 2021 11:59

Xstolto,

ma te? Col disastro in corso, e senza segnali di luce in luce in fondo al tunnel, e con le varianti che

imperversano fino a poter mettere fuori gioco i vaccini, sei ancora convnto che sia tutto uno scherzo

o un esperimento di Bill Gates ?

Quand'e' che prendi coscienza dei danni irreparabili che ti han fatto dentro la zucca vuota i tuoi cazzari

di riferimento ?

Poveri congiunti costretti a dover governare un individuo del genere?

By: XTOL on Mercoledì 27 Gennaio 2021 10:14

By: Pestilenza on Mercoledì 27 Gennaio 2021 09:53

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

By: XTOL on Mercoledì 27 Gennaio 2021 09:46

avrei un suggerimento per le magliedilana... viene dalla cina, eh! pc anti è pregato di farsi avanti

COVID Anal Swabs for Beijing Residents More Accurate, Says Chinese Expert

in alternativa c'è sempre il vaccino

Strage di anziani in Rsa a Como: 21 morti. “Erano stati vaccinati”. Positivi 85 ospiti e 54 sanitari

By: Pestilenza on Mercoledì 27 Gennaio 2021 09:09

Spampy lascia stare Sputnik fai la moderna

By: lutrom on Mercoledì 27 Gennaio 2021 09:03

i 5stelle, il partito degli incoerenti assoluti (almeno il nano è coerente nel bunga bunga eh eh)...

https://www.iltempo.it/politica/2021/01/01/news/vaccini-autismo-alfonso-bonafede-beppe-grillo-m5s-no-vax-covid-governo-conte-25736344/?fbclid=IwAR3cxg47VyWOSQLYK1QesS2JrhhM0rl9zJrSe5oQrJOk9HUHjtrBsdq8oTU

By: pana on Mercoledì 27 Gennaio 2021 08:35

bravo ma hai gia fatto pure la seconda dose ?

Chinook Shot Down by Taliban in Kunar Province - YouTube

By: shera on Mercoledì 27 Gennaio 2021 08:34

L'unico vaccino che funziona è lo Sputnik, io l'ho fatto e mi sento strabene, da quando l'ho fatto vedo gli altri che hanno paura e mi sento invincibile

Grazie Russia!!!

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.