Re: Corona Virus ¶
By: XTOL on Mercoledì 10 Marzo 2021 21:45
ma non dubito che arriverà anche qualche altro fenomeno
facile profezia..
By: antitrader on Mercoledì 10 Marzo 2021 21:37
Xstolto, e' tlamente stolto, da prendendere che si fa la vaccinanzione a tutti (meno lui) e
il problema si risolve nel giro di mesi.
Povero pirla, per azzerare il vaiolo ci vollero 50 anni di vaccinazioni.
Forse tu no perche' sei gia' vecchio (e nemmeno io), ma, sta roba qui i congiunti se la
porteranno dietro per decenni. Ormai e' in tutto il molto e saltera' fuori a ripetizione
anche in Italia.
Credo che si dovra' arrivare anche a forme di coercizione, non nel senso che ti devi
bucare per forza, ma nel senso che, senza il buco, i luoghi pubblici saranno off limit.
By: antitrader on Mercoledì 10 Marzo 2021 21:14
Morphy,
quella e' una rettiliana quasi pari ai rettiliasini del forum. Mi ricorda quegli assidui frequentatori dei
bar i quali, alla terza "birretta" diventano allenatori di calcio, primi ministri, colonnelli e generali.
Quella tizia fa solo ciarle da comare pugliese o vajassa napoletana, se credi di esportare su un
livello di 60 milioni di individui quello che e' "il tuo metodo" che applichi a tuo cugino e tua suocera
allora sei un asino.
In ogni caso, penso che lo hai capito dove vuole andare a parare: al pirellone, a Roma, o, ancora
meglio, a Bruxelles, (fare il medico e' un lavoro pesante e per niente divertente) questo mi e' stato
chiaro quando l'ho intravista su twitter in messo a borghi, salvini, bagnai etc... etc... etc.. a sparare
rettilianate assortite.
By: XTOL on Mercoledì 10 Marzo 2021 21:02
meraviglia, stamattina giro sul forum un bell'articolo.
vi si poteva leggere:
Il totalitarismo è così concentrato sul controllo totale che crea automaticamente sospetti tra la popolazione, inducendo le persone a spiarsi e denunciarsi a vicenda
e subito:
Follia a Roma, bimbo gioca da solo a Basket: fermato dalla Polizia chiamata dai residenti
poi si poteva leggere:
prevedo questo scenario: nonostante tutti gli studi promettenti, il vaccino non porterà a una soluzione. E la cecità che il condizionamento sociale e la totalitarizzazione comportano faranno gettare la colpa su coloro che non sono d’accordo con la narrazione e / o si rifiutano di essere vaccinati . Serviranno come capri espiatori.
e prontamente la spampina (ma non dubito che arriverà anche qualche altro fenomeno):
e possiamo ringraziare gli aperturisti, negazonisti no mask....
che orrore
By: Morphy on Mercoledì 10 Marzo 2021 20:40
La Barbara è un disintossicante dalle cazzate. Tra l'altro sembra la sorella della ragazza che più mi ha fatto soffrire d'amore nella mia vita. Certo che la "mia" era più giovane e forse un po' più carina ma, l'intelligenza innata che sprizza da ogni poro e la velocità di ragionamento è quella. Non si scappa, esistono tipi di persone...
– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...
By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 10 Marzo 2021 20:13
Lutrom, oggi mi sono fatto fare il delivery di sushi. Va bene?
Slava Cocaïnii!
By: pana on Mercoledì 10 Marzo 2021 19:37
e possiamo ringraziare gli aperturisti, negazonisti
no mask....
La variante inglese uccide di più: “Tasso di mortalità significativamente più alto”
By: lutrom on Mercoledì 10 Marzo 2021 17:43
l'unica domanda ancora senza risposta è:
è stata una strage deliberata o generata dall'imbecillità?
------------------------------------------
Una strage voluta deliberatamente da alcuni che sono stati seguiti da mandrie di imbecilli che credono a tutte le sturnzate che sentono in tv e leggono sui giornaloni di regime.
Esempio ANTI CHE VEDE CORRUZIONE E DISONESTA' DOVUNQUE MA NON NEL MONDO DE FARMACI DEI VACCINI e della sanità/ricerca sanitaria dove girano miliardi a palate e corruzione/interessi alle stelle (altro che la vostra salute, povere pecore in gregge e buoi in mandria pronti per il macello).
Non potrò mai dimenticare, tra le decine di esempi sulla mia pelle e su quella di miei conoscenti ed amici virtuali e non, la storia di quella ricercatrice che, avendo abbandonato schifata il mondo della ricerca (dei soldi!), si è vista sospesa dall'attività professionale (nutrizionista e biologica plurititolata, ambiti nel quale faceva ricerca) perché curava molti malanni con diete appropriate e semplici integratori naturali; la gente andava da lei, intossicata da anni di immondizia mangiata (come tanti) quasi sulla sedia a rotelle e usciva guarita... Ma questo è vietato, altrimenti a chi venderemmo tutte le belle pasticche per diabete ipertensione e simili, malattie causate al 95% solo da stile di vita alimentazione e carenze? Piuttosto, o pecoroni, invece di stare qui a ripetere le strunzate che leggete sui giornaloni, andate a farvi le analisi degli omega 3/omega 6 (rapporto) , del magnesio, della vitamina D, del livello di antiossidanti, dell'omocisteina, del testosterone, ecc. ecc., prendete un po' di vitamina C, ecc. ecc. adate a fare ecografie alle carotidi (che saranno intasate di lardo come il vostro encefalo, ricordando che il lardo è causato quasi sempre dall'eccesso di carboidrati di cui vi fanno ingozzare e da margarine e grassi scadenti -perché costano poco così non vi rendete conto degli stipendi da fame che vi danno e vi fanno ammalare tanto così portate soldi al sistema sanitario e vi ammalate pure di più di ovidde- e quasi mai dai grassi buoni come uova di galline al pascolo, pesci grassi e piccoli non allevati come le sarde, lardo di pecora al pascolo, ecc. ), ecc. ecc., andate a prendere il sole perché le luci blu del computer vi rovinano sonno e sistema endocrino, ecc. ecc., fate attività fisica ben fatta e senza esagerare ma andando oltre le passeggiatine per pensionati pannolonati come voi che i medici somari come voi vi consigliano, ecc. ecc., andate da qualche pastore ed acquistate pecore per carne che hanno mangiato solo erba di montagna e non pastoni a base di mangimi ormoni ed antibiotici, ecc. ecc., mangiate tuorli di uova di galline allevate al pascolo (la storia del colesterolo, COGLIONI, serve solo per vendervi le statine, imbecilli, infatti se trovate su Internet scoprirete che quasi tutti i centernari hanno livelli di colesterolo ben superiori a 200, ecc. ecc. ), ecc. , e poi vedrete che mazze avrete con le donne con cui andrete (insomma sarete come me, eh eh eh).
Quanta scienza sto distribuendo inutilmente a mandrie di somari...Poveracci, siete nelle mani dei nuovi quasi Mengele-mammona-dio denaro e non lo sapete... Mi raccomando, correte solo dietro alla corruzzzzzzione dell'assessore e del politico (verso cui potete fare poco e niente perché noi siamo 0 nel sistema), non a quella della sanità e delle farmaceutiche (che almene potreste evitare a livello personale: o non avete ancora capito che la vera salvezza può essere solo personale perché tutte ste strunzate che pimpnate qui sui politici e covidde non servono ad un capz.?!).
By: XTOL on Mercoledì 10 Marzo 2021 16:38
Il totalitarismo è così concentrato sul controllo totale che crea automaticamente sospetti tra la popolazione, inducendo le persone a spiarsi e denunciarsi a vicenda
Così si leggeva nell'articolo che ho postato, e questo succede:
Le forze dell'ordine hanno allontanato dal campetto il piccolo (che indossava anche la mascherina) in rispetto del DPCM
By: pana on Mercoledì 10 Marzo 2021 16:25
ma come? ma possibile?? leggobene??
ma come mai con conte era tutti un piangere, lasciateci aprire, vogliamo lavorare...e basta dittatura sanitaria..
e ora invece con draghi i comuni anticipano le resrtrizioni???
Aggiorna il browser per visualizzare correttamente il sito.