Corona Virus

Re: Corona Virus  

By: Pestilenza on Sabato 13 Marzo 2021 10:49

Ogni tua sillaba sottolinea solo e inutilmente te stesso.

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

By: antitrader on Sabato 13 Marzo 2021 10:36

Giusto pe sottolineare quanto sono scemi quelli che "i falsi positivi".

I contagi in Italia sono in netto aumento nelle ultime settimane, son "falsi positivi" direbbe qualche

cretino, peccato che basta guardare i dati sui ricoveri e terapie intensive.

I ricoverati in rianimezione son saliti a 2800 proprio mentre aumentano i "falsi positivi", seguira'

eccesso di bare a partire da giovedi.

E' la matematica bellezze, e i cretini rimangono sempre tali, ancora di piu' perche' in balia di noti

cazzari del web.

Youtube ha cancellato 30.000 video su vacini, e' un buon inizio, ma il problema non riguarda solo

l'epidemia, e' un problea molto piu' esteso, un dilagare di fregnacce su ogni scibile umano.

By: Ganzo il Magnifico on Sabato 13 Marzo 2021 10:34

Da quello che scrivete sembrate bambini di 13 anni.

In ogni caso 1 (un) morto su milioni di vaccinati, non fa statistica.

Repubblica ha montato il caso con un titolo per il quale andrebbe chiusa. Purtroppo gli italiani se non leggono il titolo scandalistico non sono contenti.Repubblica non a caso è la stessa delle feste a Casoria e delle Naomi sulle quali Antitrader ci ha sfracellato i coglioni per mesi (complici, appunto, i media)

Slava Cocaïnii!

By: antitrader on Sabato 13 Marzo 2021 10:24

Hobi,

La voragine che ha quello nella zucca (vuota) deriva sempre dalla piccola comunita' felice,

festante,  libertaria e scimunita.

Praticamente fai un'assemblea plenaria di comunta' con lo sguattero, il pizzaiolo, il meccanico,

il prete, il netturbino, la portinaia l vigile urbano e il beccamorto  e si decide se il vaccino e'

buono o meno, Stessa cosa per deiberare sul riscaldamento climatico e l'inquinamento.

L'altro invece non si capisce bene da quale montagna sia sceso.

Ma poi, tutti questi ragli son decisamente fuori luogo, il vaccino non e' obbligatorio, certo,

se non lo fai avrai delle restrizioni, ma questo e' il minimo che possa fare una societa'

equa e civile. Questo vale ancora di piu' nell'ipotesi, tanto cara agli scimuniti, secondo la quale

il vaccino e' pericoloso, dunque, vuoi schivare il pericolo, bene, allora te ne stai ai margini

della societa', il max che ti e' concesso e' quello di appestare i congiunti,

By: Ganzo il Magnifico on Sabato 13 Marzo 2021 10:19

"la stupidità della sua posizione"

Dai del Lei ad un nickname? Qui oramai siamo arrivati alla frutta.

Slava Cocaïnii!

By: Ganzo il Magnifico on Sabato 13 Marzo 2021 10:16

I falsi positivi non esistono.

Test anti-Covid del corpo di ballo del Teatro alla Scala di Milano.

21 febbraio: un tampone positivo

24 febbraio: tutti negativi, compreso il primo.

4 marzo: 35 positivi

8 marzo: Su 45 tamponi, 44 risultano negativi

Slava Cocaïnii!

By: Ganzo il Magnifico on Sabato 13 Marzo 2021 10:11

"Perchè dovrei credere a quella ricercatrice e non ad altri ? Decido io chi dice cazzate sulla genetica ? A chi mi affido ? Io mi limito a decidere chi di voi dice cazzate sulla finanza.

A questo punto voglio  vedere chi è il cretino per il quale io posso decidere che la ricercatrice di Xtoll ha ragione ed invece non posso dire che voi ,di finanza ,dite quasi solo cazzate."

Ebbasta con queste stupidaggini...

Slava Cocaïnii!

By: XTOL on Sabato 13 Marzo 2021 10:11

intanto, sulla efficacia dei lockdown, il wall street juornal (!) comincia la retromarcia

The Lockdowns Weren’t Worth It

There’s a reason no government has done a cost-benefit analysis: The policy would surely fail.

a quando la retromarcia dei covidioti del forum?

da buoni ultimi, ovviamente, visto il loro qi

By: XTOL on Sabato 13 Marzo 2021 10:07

la stupidità della sua posizione sta nel fatto che pensa (stupidamente) di poter delegare ad altri le decisioni FONDAMENTALI per la sua vita.

vista la qualità del suo "argomentare", posso solo augurarle buona fortuna

By: hobi50 on Sabato 13 Marzo 2021 10:03

Ed infatti è quello che faccio.

Non pretendo di decidere quale ricercatore è bravo e quale no.

Lei invece  fa questo in ogni momento della sua giornata.

Come se fosse un esperto.

Viva  HK

By: XTOL on Sabato 13 Marzo 2021 09:53

Perchè dovrei credere a quella ricercatrice e non ad altri ?

creda a chi le pare, chissenefrega!

ma almeno dovrebbe riuscire a capire che la sua idea di delegare è stupidissima

By: hobi50 on Sabato 13 Marzo 2021 09:45

Perchè dovrei credere a quella ricercatrice e non ad altri ?

Decido io chi dice cazzate sulla genetica ?

A chi mi affido ?

Io mi limito a decidere chi di voi dice cazzate sulla finanza.

A questo punto voglio  vedere chi è il cretino per il quale io posso decidere che la ricercatrice di Xtoll ha ragione ed invece non posso dire che voi ,di finanza ,dite quasi solo cazzate.

Viva  HK

By: Pestilenza on Sabato 13 Marzo 2021 09:43

RIPETO ANCORA..UN GINOVIRUS FORSE LO PRENDI E FORSE NO...

DALL'INOINCULATA NON SI TORNA INDIETRO

FATE CASO DA QUANT'E' CHE SI SENTE RIPETERE "NESSUNA CORRELAZIONE" E "IL VIRUS E' STATO TROPPO VELOCE"

https://childrenshealthdefense.org/defender/moderna-pfizer-vaccines-blood-clots-inflammation-brain-heart/

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Last edited by: Pestilenza on Sabato 13 Marzo 2021 14:33, edited 3 times in total.

By: XTOL on Sabato 13 Marzo 2021 09:34

dedicato ai vaccinandi:

https://t.me/ilmilione/6315

Last edited by: XTOL on Sabato 13 Marzo 2021 09:39, edited 1 time in total.

By: XTOL on Sabato 13 Marzo 2021 09:26

il tentativo del presuntuoso cretino di saltabeccare in qua e in là alla disperata ricerca di qualche dato utile alle sue farneticazioni è davvero patetico.

l'unico dato utile, perchè veritiero!, sono i morti totali e abbiamo già visto che gli effetti del covid su quel numero sono piccolissimi dove c'è un sistema sanitario degno di questo nome..